Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kewin68 ha scritto:
INCREDIBILE!!!!
come avete visto,all'199 la risposta è stata poco incoraggiante...a questo punto ho fatto la procedura indicata nella prima pagina(pseudo didetta...) Et voila!!! dopo 4 minuti di orologio mi chiamano da uno 06...... e mi dicono di aver ricevuto il mio messaggio.Gli dico chiaramente che l'ho inviato perchè volevo i ticket,e l'operatrice mi dice che non c'è nessun problema,che sono di 6 mesi e vengono 29 euro l'uno!! ho attivato sport e cinema,ho ringraziato ed adesso ho il mio abbonamento sky tv + hd(19,25 E/mese) cinema (4.83 E/mese) sport (4.83 E/mese) a meno di 29 euro al mese , mentre fino allo scorso mese pagavo 52!!!!! sconto 45%....

però devi considerare che il raffronto vale 6 mesi, passati quei 6 mesi vedi solo sky tv...:evil5:

blackghost ha scritto:
che ne pensi actarus? a che serve aspettare fino a fine mese visto che non offrono un bel niente di sconti?

Aspetta fine mese. Tanto non ti cambia niente!..I ticket (se sono ancora disponibili) come dici tu li puoi aggiungere a dicembre!..;)

massi8888 ha scritto:
quando scadono questi ticket?

Scadono esattamente sei mesi dopo l'attivazione...
Se invece volevi sapere fino a quando sarà possibile attivarli.... non lo so e questo credo possano saperlo solo ai piani alti di SKY... :D

actarus71 ha scritto:
Aspetta fine mese. Tanto non ti cambia niente!..I ticket (se sono ancora disponibili) come dici tu li puoi aggiungere a dicembre!..;)

si ma devo cmq farmi restringere il mio abbonamento senno' me lo chiudono visto che ho disdettato

grazie icanfora volevo sapee appunto la seconda cosa ma dici che i call center nn lo sanno?

ma il ticket serie bwin ancora 99 euro costa quando diminuisce dato che fa poco finisce il girone di andata

massi8888 ha scritto:
ma il ticket serie bwin ancora 99 euro costa quando diminuisce dato che fa poco finisce il girone di andata

Non andiamo fuori tema ;)

actarus71 ha scritto:

Come per la situazione di blackghost, un eventuale richiesta di aggiunta ticket (se questi si hanno già) ,andrebbe fatta solo ad inizio dicembre (anche il 1/12 ? ), non è possibile prima, vero?

deivid ha scritto:
Come per la situazione di blackghost, un eventuale richiesta di aggiunta ticket, andrebbe fatta solo ad inizio dicembre (anche il 1/12 ? ), non è possibile prima, vero?

Secondo me si...aspetti qualche giorno e poi..:D

actarus71 ha scritto:
Secondo me si...aspetti qualche giorno e poi..:D

si ma devo o non devo fare il downgrade del mio abbonamento visto che il 30/11/12 scade e rischio di passare poi a listino nuovo?

blackghost ha scritto:
si ma devo o non devo fare il downgrade del mio abbonamento visto che il 30/11/12 scade e rischio di passare poi a listino nuovo?

Mah?...Forse non ho capito la tua situazione:..Dimmi alcune cose:..

1) Sei in scadenza il 30/11 e hai mandato raccomandata per la disdetta?
2) Ti hanno fatto delle offerte o no?
3) E se si, che tipo di offerta ti hanno fatto?

:eusa_think:

actarus71 ha scritto:

Stesse domande per deivid:eusa_think:

actarus71 ha scritto:

sono in scadenza al 30/11/12.....ho fatto regolare disdetta a scadenza naturale...attualmente pago 29 euro per 3+2...non mi hanno fatto offerte..quindi entro 11 giorni devo fare qualcosa senno' si chiude il mio abbonamento.

blackghost ha scritto:
sono in scadenza al 30/11/12.....ho fatto regolare disdetta a scadenza naturale...attualmente pago 29 euro per 3+2...non mi hanno fatto offerte..quindi entro 11 giorni devo fare qualcosa senno' si chiude il mio abbonamento.

Ahhh! ...ma allora avevo capito bene!...Ti ripeto il consiglio che ti ho dato in precedenza...aspetta fino all' ultimo, anche l' ultimo giorno...ti faranno delle offerte(ti chiamano stanne sicuro): se ti va bene, accetta quello che ti propongono se no fai la tua controproposta (1+1 se ho capito bene). Una volta fatto tutto e con in mano la tua nuova combinazione di abbonamento, compila il form disdetta, ti chiamano e chiedi il ticket che ti interessa. Non essere impaziente...Sappi aspettare ancora un pò!;)

actarus71 ha scritto:
Ahhh! ...ma allora avevo capito bene!...Ti ripeto il consiglio che ti ho dato in precedenza...aspetta fino all' ultimo, anche l' ultimo giorno...ti faranno delle offerte(ti chiamano stanne sicuro): se ti va bene, accetta quello che ti propongono se no fai la tua controproposta (1+1 se ho capito bene). Una volta fatto tutto e con in mano la tua nuova combinazione di abbonamento, compila il form disdetta, ti chiamano e chiedi il ticket che ti interessa. Non essere impaziente...Sappi aspettare ancora un pò!;)

secondo me non gli faranno nessuna offerta..... semmai gli proporranno una riduzione dei pacchetti.... come hanno fatto ultimamente in retention.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso