vinbow78
Digital-Forum Silver Master
Certo!gurdjieff ha scritto:ma attivando un nuovo contratto con base skytv è possibile poi attivare i ticket calcio e sport x6 mesi?
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo!gurdjieff ha scritto:ma attivando un nuovo contratto con base skytv è possibile poi attivare i ticket calcio e sport x6 mesi?
Grazie
pollati ha scritto:salve ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto perche non vorrei rovinare il mio abbo facendo cose sbagliate.
dunque sono abbonato vecchio listino ed attualmente ho un 3+2 a 52 euro scadenza naturale 30/11
dato che non mi hanno chiamato ancora e in 2 sms mi hanno solo offerto cose ridicole volevo chiedervi quanto segue :
1) posso chiedere downgrade a soli 2 genere (doc e intratt) a 21 euro senza pagare nulla essendo a scadenza? ossia chiedere io ritiro la disdetta ma fatemi vedere solo questi 2 pacchettini?
2) successivamente posso fare la procedura ticket pagando 29 + 29 cinema e calcio (che a quanto ho capito fa anche vedere europa league)??? ve lo chiedo perche non vorrei mi dicano lei ha appena rinnovato e non puo farlo (in tal senso potrebbero dire come rinnova e poi gia manda disdetta form come da procedura??)
3) il downgrade ha effetto immediato? nel senso faccio ora down e poi compilo form? oppure devo aspettare?
grazie dellla pazienza
pollati ha scritto:salve ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto perche non vorrei rovinare il mio abbo facendo cose sbagliate.
dunque sono abbonato vecchio listino ed attualmente ho un 3+2 a 52 euro scadenza naturale 30/11
dato che non mi hanno chiamato ancora e in 2 sms mi hanno solo offerto cose ridicole volevo chiedervi quanto segue :
1) posso chiedere downgrade a soli 2 genere (doc e intratt) a 21 euro senza pagare nulla essendo a scadenza? ossia chiedere io ritiro la disdetta ma fatemi vedere solo questi 2 pacchettini?
2) successivamente posso fare la procedura ticket pagando 29 + 29 cinema e calcio (che a quanto ho capito fa anche vedere europa league)??? ve lo chiedo perche non vorrei mi dicano lei ha appena rinnovato e non puo farlo (in tal senso potrebbero dire come rinnova e poi gia manda disdetta form come da procedura??)
3) il downgrade ha effetto immediato? nel senso faccio ora down e poi compilo form? oppure devo aspettare?
grazie dellla pazienza
otreblax 90 ha scritto:Io ho un abbonamento full che scade a fine Dicembre e pago 65 euro al mese ed ho mandato la disdetta, se quando l'abbonamento che ho ora e finito ne faccio uno prendendo Sky tv e Sky famili a 20 euro al mese posso poi attivarmi i tiket cinema e sport 6 mesi per 29 euro ?
reconnection vuol dire che il contratto era finito e ne ha aperto uno nuovo senza pacchetti e li aggiungi con i tiket ?davide0861 ha scritto:credo proprio di si....se ancora saranno disponibili questi ticket.
cmq se leggete un paio di pagine prima qualcuno ieri ha chiesto i ticket dopo 1-2 ore dalla reconnection.....senza problemi
otreblax 90 ha scritto:reconnection vuol dire che il contratto era finito e ne ha aperto uno nuovo senza pacchetti e li aggiungi con i tiket ?
otreblax 90 ha scritto:Quindi io quando mi scade il contratto che ho mi faccio attivare Sky tv e Sky famili a 24 euro e poi attivo i tiket sport e cinema, cisi va bene?
otreblax 90 ha scritto:Quindi io quando mi scade il contratto che ho mi faccio attivare Sky tv e Sky famili a 24 euro e poi attivo i tiket sport e cinema, cisi va bene?
Ma ti chiamano quando sei al buio o qualche giorno prima che l'abbonamento finisce ?, a me finisce a fine Dicembre e ho mandato la disdetta da una settimana.svizzero22 ha scritto:io ero in disdetta a fine mese, lunedì ho accettato un ticket a 49 euro per 11 mese (calcio).
questa mattina ho compilato la form. ancora sono in attesa della chiamata.
vi aggiorno appena mi chiamano![]()
@pollati intendevo ti conviene fare tutto questo quando ti chiamano![]()
visto che in quel momento sono più disponibili a proporti offerte su quello che desideri![]()
più sei chiaro con loro e più ti sapranno offrire l'offerta più adeguata a te
svizzero22 ha scritto:io ero in disdetta a fine mese, lunedì ho accettato un ticket a 49 euro per 11 mese (calcio).
otreblax 90 ha scritto:Ma ti chiamano quando sei al buio o qualche giorno prima che l'abbonamento finisce ?, a me finisce a fine Dicembre e ho mandato la disdetta da una settimana.
actarus71 ha scritto:Ottima offerta!..Costo medio circa 4,8euro al mese!...Più risparmio di così!
svizzero22 ha scritto:mi hanno chiamato lunedì dopo che la disdetta era stata spedita ad inizio ottobre.
la mia scadenza dopo vari sms,messaggi su sky e lettere che mi diceva che il mio abbonamento sarebbe scaduto, che se volevo di contattare ad un numero gratis... non ho mai risposto o chiamato o aspettato con molta calma la loro chiamata![]()