Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
svizzero22 ha scritto:
mi hanno chiamato lunedì dopo che la disdetta era stata spedita ad inizio ottobre.

la mia scadenza dopo vari sms,messaggi su sky e lettere che mi diceva che il mio abbonamento sarebbe scaduto, che se volevo di contattare ad un numero gratis... non ho mai risposto o chiamato o aspettato con molta calma la loro chiamata:D
Ok quindi dovrò aspettare un visto che il mio contratto scade tra circca un mese, quando tu hai fatto la disdetta quanto ti mancava per la fine dell'abbonamento ?

otreblax 90 ha scritto:
Ok quindi dovrò aspettare un visto che il mio contratto scade tra circca un mese, quando tu hai fatto la disdetta quanto ti mancava per la fine dell'abbonamento ?

il mio abbonamento naturale scadeva a luglio, ma non stavo usufruendo di nessuna offerta, in questo caso ho fatto la scadenza immediata (il mese successivo a quando ricevono la lettera).
In questo caso mi sarebbe scaudto il 30 novembre 2012 se avessi rifiutato qualsiasi proposta

p.s meglio parlarne altrove stiamo andando OT

E' ormai chiara l'entrata in gioco di un nuovo ticket:
Quello a 49euro per 11mesi!;)

sono in scadenza a fine mese posso fare un downgrade dello sport e attivare 2 ticket e poi appena scadono toglierei 1 channel pack e rimettere lo sport? grazie anticipatamente x le risposte..

ihih sky ancora non mi chiama... mi sa che era un pò presto per compilare il modulo dopo che lunedì ho accettato la loro offerta :)

actarus71 ha scritto:
E' ormai chiara l'entrata in gioco di un nuovo ticket:
Quello a 49euro per 11mesi!;)

Non è nuovo.. l'ho raccontato già ieri.. a chi conviene accettatelo subito perchè ho già spiegato che non è un ticket di 11 mesi è un ticket con scadenza 30-09-2013 cinema o sport o calcio.

GuapoLoco ha scritto:
Non è nuovo.. l'ho raccontato già ieri.. a chi conviene accettatelo subito perchè ho già spiegato che non è un ticket di 11 mesi è un ticket con scadenza 30-09-2013 cinema o sport o calcio.

Diciamo che per chi lo fa oggi è di quasi 11mesi

Scusa massi non vorrei sembrare impertinente ma leggi non 2000 pagine ma un messaggio sopra il tuo e hai gia la risposta alla tua domanda..
cinema o sport o calcio.

GuapoLoco ha scritto:
Scusa massi non vorrei sembrare impertinente ma leggi non 2000 pagine ma un messaggio sopra il tuo e hai gia la risposta alla tua domanda..
cinema o sport o calcio.

:lol:

m è arrivato anke a me ma parla del pack calcio sopra dicono x qualsiasi pack a chi devo sentire...

Allora riracconto la mia, per conoscienza e utilità degli altri utenti...
A me gia a fine Settembre via sms avevano offerto un ticket di 49 euro valevole fino al 30-09-2013 per il pacchetto sport..
Deduco che mi pubblicizzarono il pacchetto sport perchè a loro risultava che avevo fatto aquisti in payperview di partite della champions..
a fine Ottobre quando provavano una retentetion io chiesi espressamente ma il ticket di 49 euro sarebbe ancora disponibile e mi risposero si sempre scadenza 30-09-2013 e chiesi ma solo sport?
E mi fu risposto no qualunque pacchetto cinema sport o calcio..
Ora io non ho accettato nulla ho disdetto non mi interessava punto.
Ma se voi siete interessati chiedete non vergognatevi, quando vi chiama sky gli chiedete ma è vero che esiste un ticket da 49 euro e vi fate spiegare.

massi8888 ha scritto:
m è arrivato anke a me ma parla del pack calcio sopra dicono x qualsiasi pack a chi devo sentire...

Telefona e digli che ti è attivato il msg per l' offerta calcio, ma che tu la vorresti per un'alto pack...vedi come l' attivano subito!!!;)

xke ho chiamato un numero verde e dice che nn c sn piu ma ce solo questo d 49 fino al 30/09/13 a voi cosa risulta...???

:evil7:
massi8888 ha scritto:
xke ho chiamato un numero verde e dice che nn c sn piu ma ce solo questo d 49 fino al 30/09/13 a voi cosa risulta...???

Ripetiamo per l' ennesima volta!...Questi ticket da 29euro difficilmente vengono attivati con i normali canali, tipo numeri verdi.
Esiste!,Ripeto Esiste!Una procedura sicura quasi come la :evil7: ....
1)Compilare form disdetta
2)Aspettare che ti chiamino
3)Chiedere il ticket...

....:D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso