Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti hanno attivato il ticket?alvaruccio ha scritto:ancora niente dalle 10 di stamane...cmq diceva chiamano entro 12 ore...boh!
Per esperienza personale a me non hanno mai chiamato durante il fine settimana...samu_6 ha scritto:scusate ma sabato e domenica richiamano?
samu_6 ha scritto:scusate ma sabato e domenica richiamano?
otreblax 90 ha scritto:e possibile continuare avedere il canale 3d anche se i pacchetti cinema calcio e sport li hai con questi tiket ?, visto che se hai tutti e tre i pacchetti il canale 3d lo aprono gratis.
E quando scade il contratto con sky e ti vuoiattivare questi tiket quando chiami e per esempio ti fai attivare sport e cinema automaticamente ti attivano anche sky tv e sky famili, oppure prima ti devi abbonare con un nuovo contratto sky attivando solo sky tv e sky famili e poi con i tiket ti fai attivare anche cinema e sport ?
Grazie speriamo che l'offerta non sia chiusa.alvaruccio ha scritto:no non mi hanno contattato adesso riprovo col modulo!
Xzibit ha scritto:ragazzi oggi ho fatto la richiesta di downgrade, sono passato dal 3+3 al 2+1, con le modifiche attive dal 1°dicembre, devo aspettare questa data per compilare il form di disdetta e chiedere i ticket no?
Xzibit ha scritto:ragazzi oggi ho fatto la richiesta di downgrade, sono passato dal 3+3 al 2+1, con le modifiche attive dal 1°dicembre, devo aspettare questa data per compilare il form di disdetta e chiedere i ticket no?
alvaruccio ha scritto:gli starò proprio antipatico
richiesto il contatto stamattina ma niente mi snobbano sempre!