Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
samu_6 ha scritto:
scusate ma sabato e domenica richiamano?
Per esperienza personale a me non hanno mai chiamato durante il fine settimana...
Sia quando sono stato in retention, successivamente in reconnection e anche per l'attivazione dei ticket non ho mai ricevuto telefonate di Sabato e/o Domenica ;)

ragazzi oggi ho fatto la richiesta di downgrade, sono passato dal 3+3 al 2+1, con le modifiche attive dal 1°dicembre, devo aspettare questa data per compilare il form di disdetta e chiedere i ticket no?

e possibile continuare avedere il canale 3d anche se i pacchetti cinema calcio e sport li hai con questi tiket ?, visto che se hai tutti e tre i pacchetti il canale 3d lo aprono gratis.

E quando scade il contratto con sky e ti vuoiattivare questi tiket quando chiami e per esempio ti fai attivare sport e cinema automaticamente ti attivano anche sky tv e sky famili, oppure prima ti devi abbonare con un nuovo contratto sky attivando solo sky tv e sky famili e poi con i tiket ti fai attivare anche cinema e sport ?

samu_6 ha scritto:
scusate ma sabato e domenica richiamano?

Chiamano quando capita.. i criteri che adottano li sanno loro.. a me hanno chiamato di domenica qualche settimana fa..

otreblax 90 ha scritto:
e possibile continuare avedere il canale 3d anche se i pacchetti cinema calcio e sport li hai con questi tiket ?, visto che se hai tutti e tre i pacchetti il canale 3d lo aprono gratis.

E quando scade il contratto con sky e ti vuoiattivare questi tiket quando chiami e per esempio ti fai attivare sport e cinema automaticamente ti attivano anche sky tv e sky famili, oppure prima ti devi abbonare con un nuovo contratto sky attivando solo sky tv e sky famili e poi con i tiket ti fai attivare anche cinema e sport ?

E' normale se ti schade il contratto devi prima rinnovarlo.. poi chiedi i ticket.. il ticket è attivato su un abbonamento.. se non hai l'abbonamento non puoi avere ticket.. sempre che li diano!!!

è necessario un downgrade minimo al 3+0 per avere almeno 2 ticket o basta un 2+0 da 21 € (vecchio listino)?

Ultima modifica:
Xzibit ha scritto:
ragazzi oggi ho fatto la richiesta di downgrade, sono passato dal 3+3 al 2+1, con le modifiche attive dal 1°dicembre, devo aspettare questa data per compilare il form di disdetta e chiedere i ticket no?

si

gli starò proprio antipatico :)

richiesto il contatto stamattina ma niente mi snobbano sempre!

Xzibit ha scritto:

ti è arrivata conferma sul decoder o email?

una centralinista mi ha appena chiamato dicendo che il ticket calcio lo dovrò attivare io da internet?? :\
non è che mi vuole fregare? mi hanno "offerto" intrattenimento+documentari a 21€ hd incluso. in pratica il vecchio listino.

alvaruccio ha scritto:
gli starò proprio antipatico :)

richiesto il contatto stamattina ma niente mi snobbano sempre!

Fai una cosa invece della disdetta finta.. mandagli quella vera con raccomandata..vedrai come ti chiamano!!!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso