Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alvaruccio ha scritto:
penso c'è l'ho fatta anche io nonostante sia in retention del 50 % :)

ieri mi arriva questo
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=151952

e cosi stamattina chiamo....mi risponde una prima signorina che mi dice che effettivamente il mes è stato mandato sul decoder ma non vede offerte x me particolari cosi dopo una breve attesa mi passa ad un suo superiore che mi spiega che il mes sul decoder era stato mandato in quanto avevo fatto il form per come fare la disdetta...lui mi chiede perchè voglio disdire e gli rispondo che in realtà vorrei solo il ticket cinema...lui mi domanda perchè non come pacchetto e io perchè solo nei mesi invernali potrei vedere qualche film in quanto nel periodo estivo non ci sono (cosa verissima tra l'altro)

2 minuti e mi attiva per 6 mesi ticket 29 euro.

l'unica cosa è che mi dice,anche se non è sicuro, che non avrei visto l'on demand su sky go essendo ticket...io ho provato e funziona!!

a questo punto nel fai da te il ticket come viene segnalato?con che dicitura?

non vorrei che tipo mi avesse attivato il pacchetto senza ticket....fidarsi è bene non fidarsi è meglio :p
sul fai da te il cinema non me lo da attivo tra i pacchetti attualmente

tranquillo ho il ticket cinema e vedo on-demand su skygo:D

actarus71 ha scritto:
il sottoscritto:...99euro una tantum per un anno su intrattenimento+sport...ticket calcio 4mesi....ticket cinema 6mesi....conosci delle promo migliori di questa?....;)

scusa OT- ma il 99 euro una tantum, a quale offerta si riferisce?

Salve a tutti,
io ho fatto downgrade il 30/11 e oggi ho provato ha compilare il form per chiedere il ticket, mi hanno richiamato ma hanno detto che non possono attivarmi nessun ticket perchè mi stanno spedendo le torrette e poi è passato troppo poco tempo..
secondo voi devo insistere nei prossimi giorni?

Waldhari ha scritto:
Salve a tutti,
io ho fatto downgrade il 30/11 e oggi ho provato ha compilare il form per chiedere il ticket, mi hanno richiamato ma hanno detto che non possono attivarmi nessun ticket perchè mi stanno spedendo le torrette e poi è passato troppo poco tempo..
Certo che devi riprovare ;-)
Anzi io riproverei anche oggi stesso e gli dici che se non te l'attivano vuoi veramente disdire... fai la finta no :D :D

Waldhari ha scritto:
Salve a tutti,

Si si anche io daccordo... insisti insisti.. e poi ci dici!!!

antoine27 ha scritto:
i ticket 10 mesi a 49€ si ottengono sempre con la solita procedura? :evil5:

Chiedili espressamente...
E' come una bancarella espone quello che vuole vendere di più...
Ma sotto il banco ha di tutto...
Chiedi e ti sarà data risposta...
Provato;)

Waldhari ha scritto:
Salve a tutti,

insisti!! ma no nei prox giorni!! fallo di nuovo oggi!! risponderà qualcun'altro di sicuro e magari ti andrà bene.... vai!:D

ciao a tutti,io sono con disdetta effettiva dal 30/11 e quindi sono con abbonamento cessato e in reconnection ma per ora non ho accettato nessuna offerta.Cosa posso ottenere?avevo pensato di aderire al pacchetto sky tv a 19€ e poi fare il ticket cinema.Ormai sono nel nuovo listino mi dicono,prima ero nel vecchio.Potete consigliarmi cosa fare?grazie

newboy ha scritto:
ciao a tutti,io sono con disdetta effettiva dal 30/11 e quindi sono con abbonamento cessato e in reconnection ma per ora non ho accettato nessuna offerta.Cosa posso ottenere?avevo pensato di aderire al pacchetto sky tv a 19€ e poi fare il ticket cinema.Ormai sono nel nuovo listino mi dicono,prima ero nel vecchio.Potete consigliarmi cosa fare?grazie

Se ti interessa solo TV + cinema valuta una scheda prepagata.
Vedi nel thread dedicato per tutte le informazioni.

vorrei capire se io in reconnection prendo sky tv +hd a 24€(prezzo di listino pieno)posso poi aggiungere il ticket cinema a 29€ per 6 mesi?avrei lo stesso sky on demand sul myskyhd che dovrei riconsegnare questo mese?quale è la procedura da seguire?

newboy ha scritto:
vorrei capire se io in reconnection prendo sky tv +hd a 24€(prezzo di listino pieno)posso poi aggiungere il ticket cinema a 29€ per 6 mesi?avrei lo stesso sky on demand sul myskyhd che dovrei riconsegnare questo mese?quale è la procedura da seguire?
ho letto di utenti che hanno lo stesso l'on demand avendo fatto ticket....vai tranquillo....almeno finora è così.....;)
Però in reconnection non a tutti hanno attivato i ticket....occhio...

il 9 dicembre mi scade il ticket cinema che mi ha regalato sky per festeggiare il mio primo anno di abbonamento. Per avere questo ticket a 29€ per 6 mesi, aspetto il 9 o mi conviene già chiamare?

Piskyno89 ha scritto:
il 9 dicembre mi scade il ticket cinema che mi ha regalato sky per festeggiare il mio primo anno di abbonamento. Per avere questo ticket a 29€ per 6 mesi, aspetto il 9 o mi conviene già chiamare?

li puoi chiamare e dirgli di attivartelo dal 10 dicembre.

body ha scritto:
li puoi chiamare e dirgli di attivartelo dal 10 dicembre.
Mi sembra che se hai già nel pacchetto il CINEMA non possono inserirtelo come ticket ma devi aspettare che non ci sia più, almeno a me hanno detto così, poi me lo hanno attivato......

newboy ha scritto:
Ma in reconnection non ti hanno proposto lo sconto del 25%???
Così potresti Sky Tv + HD a meno di 20 € al mese.
E successivamente compilando il form di disdetta dovresti riuscire a prenderti il ticket di 6 mesi a 29 € con il Cinema ;)

vinbow78 ha scritto:
Ma in reconnection non ti hanno proposto lo sconto del 25%???
Così potresti Sky Tv + HD a meno di 20 € al mese.
E successivamente compilando il form di disdetta dovresti riuscire a prenderti il ticket di 6 mesi a 29 € con il Cinema ;)

Sky tv con 25% di sconto reconnection 14,25 + HD 5

"DOVRESTI" riuscire a prendere il ticket..forse si forse no.. perchè se prendi lo sconto... :eusa_naughty: be careful

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3272927&postcount=6275

guapo ma dove devo chiamare?mi è arrivato adesso sms di chiamare il n verde che termina con 340

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso