sara' una prepagataactarus71 ha scritto:?..ma che ticket è..?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sara' una prepagataactarus71 ha scritto:?..ma che ticket è..?
si sara' sbagliatoactarus71 ha scritto:..Allora non è un ticket!![]()
Può essere, non conosco il gergo skyese alla perfezionesmauro ha scritto:sara' una prepagata
emacron ha scritto:fatto richiesta di disdetta 2 min fa, mi hanno già richiamato e mi hanno detto che il ticket da 6 mesi non esiste più, ma solo quello da 4 mesi, ovviamente per il momento ho rifiutato, quando mi consigliate di rifare la richiesta?
emacron ha scritto:e scusa non mi richiama sempre la stessa signorina, che gli dico, sono sempre io!! ahaha, nono a parte gli scherzi, come funziona la cosa? ed un altra cosa, al 199 quanto costa la chiamata?
emacron ha scritto:ok, compilato di nuovo il form di disdetta, speriamo bene..![]()
Ricompila il form e vedi se ti richiamano prima di spendere dei soldi per l'199... senza nemmeno avere la garanzia che dopo che li chiami te l'attivanofabyetto ha scritto:salve mi hanno appena telefonato solito trucco del form e mi hanno detto che da li nn li possono attivare ,la signorina mi ha consigliato di chiamare l'199100400 , eppure da li ho sempre attivato ticket bhooooo
Bene!fabyetto ha scritto:ciao ho ricompilato il form e dopo nemmeno 3 minuti mi hanno richiamato e mi hanno attivato il cinema
Male anzi malissimo!fabyetto ha scritto:sai che nn lo so? appena finito di dire l'operatore glie lo attivo subito a riagganciato e nn ho fatto a tempo chiedere