Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivata gift a 10 euro con pack calcio fino al 30 aprile. Il downgrade credo vada richiesto entro marzo x evitare che poi si paghi il pack a prezzo pieno a maggio. Il vendore mi ha detto che il downgrade ha effetto il 30 del mese successivo.
Avendo scelto il calcio credo che convenga cmq pagare un mese di pack calcio a prezzo pieno e avere l'oscuramento il 31 maggio con campionato finito

metropolix ha scritto:
Attivata gift a 10 euro con pack calcio fino al 30 aprile. Il downgrade credo vada richiesto entro marzo x evitare che poi si paghi il pack a prezzo pieno a maggio. Il vendore mi ha detto che il downgrade ha effetto il 30 del mese successivo.
Avendo scelto il calcio credo che convenga cmq pagare un mese di pack calcio a prezzo pieno e avere l'oscuramento il 31 maggio con campionato finito
In effetti se vuoi vedere la fine del campionato ti manca un mese scarso di "copertura" del pack Calcio e anche se te lo faranno pagare a prezzo pieno (14 € x 1 mese) se ci fai la media con i 10 € che hai speso per 4 mesi, ti esce totale 24 € per 5 mesi = 4,80 € di media mensile ;) E' comunque un'ottima offerta! :D

PS: non è detto che a fine Aprile non potrai trovare un ulteriore ticket per più mesi a prezzo convenientissimo... quindi ti conviene comunque prima di attivare il pack Calcio a listino di dare un'occhiata in giro :D

Buongiorno a tutti, ieri presso un centro commerciale mi fanno questa offerta, premetto che ho un 2+1 (bambini, serie tv + cinema, ticket calcio e sport scaduti a dicembre): se fissi passato ad un 3+1 avrei avuto sei mesi di calcio gratis, allora ho deciso di accettare, sia perchè gradisco i canali documentari, sia perchè, a conti fatti dovrò pagare 5€ in più al mese, è come se pagassi 30 € per sei mesi e potrò visualizzare calcio e doc, l'offerta è attiva da oggi e durerà fino al 1 luglio 2013 così potrò arrivare a fine campionato e vedere anche la confederation cup...unica raccomandazione che mi è stata fatta: un mese prima devo fare "downgrade" se non voglio che il pack calcio mi vada a listino...praticamente è una gift card? voi cosa ne pensate? ultima cosa: il ragazzo dello sky center, molto serio e gentile, mi ha perfino lasciato il suo numero di cellulare, mi ha detto che devo fare "downgrade" tramite raccomandata...vi risulta che sia così?

Situazione allucinante:
ho ricevuto per l'abbonamento di un familiare la famosa mail del ticket a scelta per 6 mesi a 29€, provvedo a cliccare su "SPORT" e a completare l'attivazione, ricevo mail di conferma generica, stamattina scopro che si è attivato "CINEMA".
Ho parlato con 4 operatori diversi, numero a pagamento e gratuito, tutti concordi con la stessa versione:"il ticket non si può nè annullare nè variare".

MA SIAMO MATTI?!!?

Per un errore tecnico loro bisogna pagare 29€ euro per un prodotto di cui non si usufruirà?!?!
Adesso ho compilato il form per la disdetta, vediamo che succede...

jean-gabin ha scritto:
Situazione allucinante:
ho ricevuto per l'abbonamento di un familiare la famosa mail del ticket a scelta per 6 mesi a 29€, provvedo a cliccare su "SPORT" e a completare l'attivazione, ricevo mail di conferma generica, stamattina scopro che si è attivato "CINEMA".
Ho parlato con 4 operatori diversi, numero a pagamento e gratuito, tutti concordi con la stessa versione:"il ticket non si può nè annullare nè variare".

MA SIAMO MATTI?!!?

Per un errore tecnico loro bisogna pagare 29€ euro per un prodotto di cui non si usufruirà?!?!
Un altro utente ha messo il link della sua promozione, e qualcuno gli attivato il ticket a sua insaputa, alla fine se lo è tenuto, perchè l'avrebbe fatto comunque, però ha scritto che l'operatore del call center si era offerto di annullarlo, e ho letto anche di cambi di ticket, quindi non è vero che non si può fare, forse bisogna essere fortunati a trovare un operatore comprensivo.

jean-gabin ha scritto:
Situazione allucinante:

MA SIAMO MATTI?!!?

Se nella mail di conferma che ti hanno mandato si riferiscono allo sport..non dovresti avere problemi a farti correggere l' errore---

actarus71 ha scritto:
Se nella mail di conferma che ti hanno mandato si riferiscono allo sport..non dovresti avere problemi a farti correggere l' errore---
No, ha ragione lui, la mail di conferma, è generica, dice:" grazie per aver aderito alla promozione a te dedicata..", non è specificato il genere del ticket.

actarus71 ha scritto:

Purtroppo la mail è generica
"grazie per aver aderito a questa proposta esclusiva che abbiamo pensato di dedicarti.
Non dovrai fare nulla, l’attivazione del servizio avverrà automaticamente e in breve tempo."

jean-gabin ha scritto:
Purtroppo la mail è generica
"grazie per aver aderito a questa proposta esclusiva che abbiamo pensato di dedicarti.
Non dovrai fare nulla, l’attivazione del servizio avverrà automaticamente e in breve tempo."

Che furbata!...Si ma a loro cosa gli torna!...

jean-gabin ha scritto:
Situazione allucinante:

MA SIAMO MATTI?!!?

Scrivigli... reclami l'errore... chiedi correzione dell'errore.... o chiedi rimborso... minaccia e in caso esegui in secondo momento ... blocca rid... revoca il pagamento se è già avvenuto avrai i soldi indietro.. vedrai che ti chiama l'amministrazione e ti risolverà il problema... lasciali perdere gli operatori generici hai già fatto più del tuo dovere... :eusa_whistle:

resta il fatto che sono geniali..compilo il solito modulo di disdetta sul fai da te,mi richiamano e mi dicono che hanno il ticket calcio per 4 mesi a 29€..hanno problemi ad attivarlo perché non risulta ancora scaduto il ticket precedente,mi dicono di richiamarli il 31 ossia quando il mio ticket attivo scade.li richiamo oggi, l'operatore prontamente mi dice le attivo subito il ticket 4 mesi a 29€ resti in attesa....torna e mi dice che da oggi l'offerta non è più disponibile....a quel punto mi altero accusandoli di essere stati loro a dirmi di chiamare il 31 e minaccio disdetta globale...mi mette in attesa e nel frattempo sento la tv in sala,che avevo lasciato sul canale 205,canale del pacchetto calcio,che si attiva(sento l'audio di una partita),sorrido,resto ancora in attesa...grazie per l'attesa,sono riuscito ad attivarle il ticket calcio a 29€ per 6 mesi anziché 4....è proprio vero che in Italia si ottengono le cose solo in questi modi....

teknofilo ha scritto:
resta il fatto che sono geniali..compilo il solito modulo di disdetta sul fai da te,mi richiamano e mi dicono che hanno il ticket calcio per 4 mesi a 29€..hanno problemi ad attivarlo perché non risulta ancora scaduto il ticket precedente,mi dicono di richiamarli il 31 ossia quando il mio ticket attivo scade.li richiamo oggi, l'operatore prontamente mi dice le attivo subito il ticket 4 mesi a 29€ resti in attesa....torna e mi dice che da oggi l'offerta non è più disponibile....a quel punto mi altero accusandoli di essere stati loro a dirmi di chiamare il 31 e minaccio disdetta globale...mi mette in attesa e nel frattempo sento la tv in sala,che avevo lasciato sul canale 205,canale del pacchetto calcio,che si attiva(sento l'audio di una partita),sorrido,resto ancora in attesa...grazie per l'attesa,sono riuscito ad attivarle il ticket calcio a 29€ per 6 mesi anziché 4....è proprio vero che in Italia si ottengono le cose solo in questi modi....

Bella scena:D :D :...senti l'attivazione del ticket quando sei ancora al telefono.....:D .

teknofilo ha scritto:

Semplicemente.... bellissimo...:D

Non ricordo l'esatta data di attivazione .. come si fa a capire il giorno esatto in cui scade un ticket visto che nel Fai da te non è indicato?

giulieo ha scritto:
Non ricordo l'esatta data di attivazione .. come si fa a capire il giorno esatto in cui scade un ticket visto che nel Fai da te non è indicato?

Dovrebbero averti inviato una mail di conferma al momento in cui è stato attivato, oppure controlla nelle fatture di pagamento emesse nei mesi scorsi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso