Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie GuapoLoco e chiedo scusa per aver sbagliato nell'aver proposto il mio problema in questo topic ma pensavo ke riguardasse sempre a ticket o gift. cmq si hai detto bene è un offerta presa da ebay. io sono un ex cliente sky il 31/12 il contratto è cessato completamente, ho gia reso pure il mysky. pagavo circa 20€ al mese ma quando ho fatto la disdetta purtroppo non ho rispettato i tempi di termine del contratto in modo naturale, quindi il contratto si è aggiornato automaticamente a prezzo pieno per non bastare precedentemente mi era stato offerto uno sconto del 10% dove gentilmente sky una volta ricevuto la conferma di disdetta ha pensato bene di riprendersi indietro i soldi dello sconto più anke quello dei mesi restanti al termine contratto pur non usufruendone!!!

abbonato fin dal primo giorno con pacchetto 1 +2 piu' "caccia&pesca" per un totale di circa 43€ al mese,avevo attivato il ticket Calcio da 4 mesi a Settembre e mi e' scaduto ieri,ho usato il sistema della "disdetta" e oggi mi hanno ricontattato,ho chiesto un altro ticket per altri 4 mesi,adducendo come motivo,che essendo abbonato a Sport per vedere anche la Premier League e la Liga ora non ho piu' questa possibilita' visto che sul pacchetto Sport hanno drasticamente ridotto le partite,l'operatore mi ha risposto che non hanno piu' a disposizione Ticket per il calcio,per cui avrei dovuto pagare il pacchetto per intero,14€ al mese per un anno;e' stato irremovibile insistendo che i Ticket sono finiti da due giorni,al limite mi ha consigliato di chiamare lo 02 7070 e provarema chiedere li.
Seguendo i consigli del Forum ho chiamato poco fa lo 199100400 per chiedere il Ticket li ma mi hanno detto di riprovare questa sera perche' hanno i terminali bloccati...voi cosa mi consigliate,io naturalmente insisto.

kobre ha scritto:
abbonato fin dal primo giorno con pacchetto 1 +2 piu' "caccia&pesca" per un totale di circa 43€ al mese,avevo attivato il ticket Calcio da 4 mesi a Settembre e mi e' scaduto ieri,ho usato il sistema della "disdetta" e oggi mi hanno ricontattato,ho chiesto un altro ticket per altri 4 mesi,adducendo come motivo,che essendo abbonato a Sport per vedere anche la Premier League e la Liga ora non ho piu' questa possibilita' visto che sul pacchetto Sport hanno drasticamente ridotto le partite,l'operatore mi ha risposto che non hanno piu' a disposizione Ticket per il calcio,per cui avrei dovuto pagare il pacchetto per intero,14€ al mese per un anno;e' stato irremovibile insistendo che i Ticket sono finiti da due giorni,al limite mi ha consigliato di chiamare lo 02 7070 e provarema chiedere li.
Seguendo i consigli del Forum ho chiamato poco fa lo 199100400 per chiedere il Ticket li ma mi hanno detto di riprovare questa sera perche' hanno i terminali bloccati...voi cosa mi consigliate,io naturalmente insisto.
intanto per prima cosa eviterei di chiamare i numeri a pagamento, cari operatori, manager etc. etc. di sky, visto che ci leggete, non fate questi giochini per richiedere un ticket...a tirar troppo la corda, si corre il rischio di spezzarla.
E' probabile che da adesso in poi, sky darà i ticket soltanto a quelli che hanno il nuovo listino, ad eccezione di rari casi :(

salve io ho attivato tramite form il ticket cinema da 4 mesi il 28/12 e non mi hanno fatto nessuna storia (vecchio listino)

Scusate....mi fate un riepilogo, il ticket calcio lo stanno attivando o no?

Premetto che vengo da un ticket terminato il 31/12 compilo il form mi richiamano oggi per sapere cosa voglio, ma per il ticket causa terminali fermi mi dicono di chiamare dopo un ora il 800138138, chiamo e mi dicono che il ticket non puo' essere attivato.....confermo che la prima operatrice che mi ha chiamato se non era per i terminali out mi avrebbe attivato il ticket....che gioco stanno giocando ?

Datemi qualche info per attivarlo altrimenti caro sky arrivederci non credo che si trattano cosi' i clienti....

gagias ha scritto:
Scusate....mi fate un riepilogo, il ticket calcio lo stanno attivando o no?

Premetto che vengo da un ticket terminato il 31/12 compilo il form mi richiamano oggi per sapere cosa voglio, ma per il ticket causa terminali fermi mi dicono di chiamare dopo un ora il 800138138, chiamo e mi dicono che il ticket non puo' essere attivato.....confermo che la prima operatrice che mi ha chiamato se non era per i terminali out mi avrebbe attivato il ticket....che gioco stanno giocando ?

Datemi qualche info per attivarlo altrimenti caro sky arrivederci non credo che si trattano cosi' i clienti....

Behh se vuoi un riepilogo leggi i messaggi sopra il tuo guarda sono aggiornatissimi ce ne sono di oggi e di ieri.;)

L'ho letti voglio solo capire se è vero come mi ha detto l'operatice che chi lo ha attivato la prima volta non lo puo' attivare anche la seconda....confermate?

no io avevo quello da 4 mesi scaduto a fine dicembre..e ora ho fatto quello per 6 mesi..devi fare più tentativi e trovare l'operatore giusto..io ne ho dovuti provare tre...aahahaha

michelenicolo2003 ha scritto:
no io avevo quello da 4 mesi scaduto a fine dicembre..e ora ho fatto quello per 6 mesi..devi fare più tentativi e trovare l'operatore giusto..io ne ho dovuti provare tre...aahahaha
a quale numero?

a me oggi pomeriggio diceva 5..poi ho parlato dopo un paio di minuti...sperando che ce la fai al primo colpo..io come ti dicevo ho dovuto provare 3 volte...

ci sono stati un paio di utenti giorni fa che avevano acquistato i gift in rete a prezzi stratosferici veramente interessanti.. chissà com'è finita.. dateci testimonianze concrete..

I numeri da chiamare li trovate già scritti basta dare una lettura addietro.. ora pure i tempi di attesa ma mica possono essere sempre uguali ed avere una risposta certa.. il meccanismo con il form finta disdetta è sempre lo stesso tentare e ritentare lo stesso vale se provate a chiamare i call center... e inutile fare sempre le stesse domande.. a me non lo hanno dato a voi lo hanno dato? La risposta è sempre la stessa i criteri sono sempre gli stessi cioè non ci sono criteri o perlomeno nessuno sa quali sono..;)

Chiamato proprio ora 199100400 non hanno ticket calcio a disposizione...

gagias ha scritto:
Chiamato proprio ora 199100400 non hanno ticket calcio a disposizione...

Ora michelenicolo ti darà la stessa risposta che ti ha già dato 40 minuti fa..
Cioè a lui dopo vari tentativi lo hanno dato..

esatto..primo tentativo..la signorina dice..ticket esauriti...secondo tentativo...operatrice dall altra parte muta..terzo tentativo...ticket attivato in tempo reale mentre ero al telefono si è aperto il canale 251..ragazzi continuate a provare fino a domenica..primo a poi quello giusto si becca!! :)

ciao ragazzi, ho attivato un nuovo abbonamento sky tv,sport,calcio il 28/12/2012 con la promozione FF, se adesso volessi un ticket cinema lo posso inserire? e se dovessi inserirlo la scadenza dell'abbonamento sarebbe sempre il 1/1/2014 o cambierebbe?
grazie!

michelenicolo2003 ha scritto:
ticket calcio attivato dopo la terza telefonata...29 euro per 6 mesi!!

Chi la dura la vince..:D ....anche se al dire il vero le concessioni di ticket sono in calo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso