Dopo aver letto tutti i preziosi consiglio in questo topic condivido anche la mia esperienza.
Ieri compilo il form disdetta per farmi chiamare, e non mi richiamano. Oggi lo compilo di nuovo, e ancora niente chiamata.
Decido di chiamare lo 027070 per vedere se riesco ad attivarlo col numero gratuito, mi risponde una zitella che appena le dico che la sua collega ad agosto mi aveva assicurato che me lo avrebbero rinnovato prende d'acido, scaricando la colpa sulla collega e dicendo che lei non può fare niente, e mi da anche del ****aro quando le dico che "un mio amico" (se le nominavo il forum mi menava direttamente

) proprio ieri ha attivato il ticket calcio per 6 mesi a 29€, dicendo che è impossibile e che al massimo poteva essere il ticket sport. Alla fine mi offre il pacchetto calcio scontato per 3 mesi, con i primi 3 mesi a 9,90 e i restanti a 14,90. Declino l'offerta e dico che avrei disdetto e messo Mediaset Premium, e mi passa l'ufficio disdette (chi **** te l'ha chiesto?). Attacco prima che risponda l'ufficio sopra citato.
Chiamo l'199100400 e mi risponde un ragazzo, dico che dovrei rinnovare il ticket calcio e mi chiede di attendere un attimo. Dopo qualche secondo mi dice che può attivarmi il ticket calcio della durata di 6 mesi a 29€, ovviamente accetto e mi fa attendere qualche minuto, quanto torna a parlare mi dice che l'ha attivato e mi conferma la visione del pacchetto per 6 mesi a 29€
Poco fa mi è arrivata anche la mail che mi conferma che non c'è stato il passaggio al nuovo listino.
"Ti ringraziamo per avere scelto il ticket Calcio. La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere Sky Calcio per 6 mesi dalla data di adesione all'offerta. Il pagamento ti sarà addebitato in un'unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta.
Il tuo profilo di abbonamento è: SPORT + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI"
Un anno di calcio a 58€, non male!
Quindi a chi non riesce ad attivarlo consiglio, come già fatto da altri, di insistere all'199100400 che prima o poi quello che ve lo attiva lo trovate. Alla fine il costo della chiamata è praticamente come quello per una chiamata ad un cellulare (ma senza scatto alla risposta), quindi non spendete chissà quanto

di certo è più quello che risparmiate attivandolo...