Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maffi83 ha scritto:
si vedono nel fai da te in arricchisci abbonamento, vedi tutti i pacchetti e ticket attivati

sotto la voce:
"LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È" ?

Chiedo perché in questi giorni doveva partire il ticket cinema (49€ 10 mesi) come da discussione con un'operatrice (molto gentile devo dire) ma ancora non vedo nulla.

P.S.: il ticket doveva partire ad inizio anno e non subito (ai tempi della discussione con l'operatrice) perché era ancora in corso uno sconto non compatibile coi ticket

Netboss ha scritto:
sotto la voce:
"LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È" ?

Chiedo perché in questi giorni doveva partire il ticket cinema (49€ 10 mesi) come da discussione con un'operatrice (molto gentile devo dire) ma ancora non vedo nulla.

P.S.: il ticket doveva partire ad inizio anno e non subito (ai tempi della discussione con l'operatrice) perché era ancora in corso uno sconto non compatibile coi ticket

49 € per 10 mesi?? ma hai chiamato tu o te l'hanno offerto loro?
Si comunque è proprio lì che devi guardare!

Maffi83 ha scritto:

Quello da 49 euro lo propongono loro.

Maffi83 ha scritto:

Grazie.

Sì, lo offrivano loro tramite sms e tramite il metodo della finta disdetta. A conti fatti non cambia molto come prezzo mensile da quello di 29€ 6 mesi, cambia solo la sicurezza di avere un ticket per 10 mesi :D

Vista la confusione che regna, aggiungo anch'io un po’ di carne sul fuoco.

Provengo da un 3+3 con sconto del 50% scaduto al 31.12.

Dopo aver dato regolare disdetta e non aver ricevuto nessunissima offerta, come la totalità dei disdettanti di Novembre e Dicembre, ho deciso di mantenere l'abbonamento al minimo (2+0 a 21 Euro con vecchio listino) e di provare a farmi attivare uno o più ticket (sport e calcio).

E qui comincia il bello. Come già detto da molti, le risposte sono le più svariate e fantasiose :

- Prima telefonata al 199100400 : nessun ticket se non si passa al nuovo listino e nessun tipo di promozione sui pacchetti

- Seconda telefonata al 027070 : nessun ticket ma solo la possibilità di avere uno Sky pack a scelta a 8 Euro al mese per 6 mesi. Era necessario però passare al nuovo listino. Mi avrebbero fatto uno sconto di 5 Euro al mese per 12 mesi (l'equivalente del costo dell’HD).
La signorina insisteva puntando sul fatto che mi conveniva in previsione del fatto che, da sue informazioni, Sky avrebbe migrato tutti al nuovo listino entro la fine dell'estate.

- Terza telefonata al 19910040 : a precisa richiesta l’operatrice mi offriva la possibilità di attivare un ticket a mia scelta per 4 mesi al costo di 29 Euro.

- Quarta e ultima telefonata al 027070 : attivato nel giro di 2 minuti ticket calcio per 6 mesi a 29 euro e mantenuto il vecchio listino.

Sono senza parole, l'unico consiglio che posso dare è quello di provare e riprovare.

Dopo aver letto tutti i preziosi consiglio in questo topic condivido anche la mia esperienza.

Ieri compilo il form disdetta per farmi chiamare, e non mi richiamano. Oggi lo compilo di nuovo, e ancora niente chiamata.
Decido di chiamare lo 027070 per vedere se riesco ad attivarlo col numero gratuito, mi risponde una zitella che appena le dico che la sua collega ad agosto mi aveva assicurato che me lo avrebbero rinnovato prende d'acido, scaricando la colpa sulla collega e dicendo che lei non può fare niente, e mi da anche del ****aro quando le dico che "un mio amico" (se le nominavo il forum mi menava direttamente :D ) proprio ieri ha attivato il ticket calcio per 6 mesi a 29€, dicendo che è impossibile e che al massimo poteva essere il ticket sport. Alla fine mi offre il pacchetto calcio scontato per 3 mesi, con i primi 3 mesi a 9,90 e i restanti a 14,90. Declino l'offerta e dico che avrei disdetto e messo Mediaset Premium, e mi passa l'ufficio disdette (chi **** te l'ha chiesto?). Attacco prima che risponda l'ufficio sopra citato.
Chiamo l'199100400 e mi risponde un ragazzo, dico che dovrei rinnovare il ticket calcio e mi chiede di attendere un attimo. Dopo qualche secondo mi dice che può attivarmi il ticket calcio della durata di 6 mesi a 29€, ovviamente accetto e mi fa attendere qualche minuto, quanto torna a parlare mi dice che l'ha attivato e mi conferma la visione del pacchetto per 6 mesi a 29€ :)

Poco fa mi è arrivata anche la mail che mi conferma che non c'è stato il passaggio al nuovo listino.
"Ti ringraziamo per avere scelto il ticket Calcio. La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere Sky Calcio per 6 mesi dalla data di adesione all'offerta. Il pagamento ti sarà addebitato in un'unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta.

Il tuo profilo di abbonamento è: SPORT + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI"

Un anno di calcio a 58€, non male! :D

Quindi a chi non riesce ad attivarlo consiglio, come già fatto da altri, di insistere all'199100400 che prima o poi quello che ve lo attiva lo trovate. Alla fine il costo della chiamata è praticamente come quello per una chiamata ad un cellulare (ma senza scatto alla risposta), quindi non spendete chissà quanto ;) di certo è più quello che risparmiate attivandolo...

Dovremmo guardare i ticket sotto un punto di vista diverso, quello di concorso a premi. Se becchi l'operatore calmo e disponibile VINCI!

Gasquet ha scritto:
La signorina insisteva puntando sul fatto che mi conveniva in previsione del fatto che, da sue informazioni, Sky avrebbe migrato tutti al nuovo listino entro la fine dell'estate.

Behh non ti ha detto una bugia assoluta...;)
E' vera la previsione di migrare tutti a nuovo listino...
Ma non ha fatto o ha omesso la previsione che i clienti possono decidere se come e quando acettare la migrazione..:icon_twisted:
Certo gli sky operatori ufficiali danno per scontato che non si può fare a meno di sky glielo hanno inculcato nel cervello e il loro compito è trasemtterlo al cliente.. è il pushing psicologico che fanno..
Comunque con le vostre due dettagliate testimonianze speriamo si placheranno un pò le solite domande "ma come faccio ad avere il ticket?" "mi hanno detto che non esistono più i ticket cosa mi consigliate?" "ma che strategia uso per avere il ticket?" "che numero hai fatto per avere il ticket?"
Avete dato tutte le risposte che tralaltro sono sempre le stesse..
Ragazzi chiamate insistete rompetegli le scatole in attesa di trovare chi vi da il ticket.. se non lo fanno non ci sono regole da rispettare..;)

Allora, appena richiamato 199100400, mi ha risposto un ragazzo molto gentile che mi ha detto che i ticket cinema non sono più disponibili purtroppo e mi ha offerto il pacchetto cinema a 15 € in più al mese.... Io ho detto che dovevo pensarci! Però sta diventando un'odissea questo ticket... :eusa_wall:

Maffi83 ha scritto:
Allora, appena richiamato 199100400, mi ha risposto un ragazzo molto gentile che mi ha detto che i ticket cinema non sono più disponibili purtroppo e mi ha offerto il pacchetto cinema a 15 € in più al mese.... Io ho detto che dovevo pensarci! Però sta diventando un'odissea questo ticket... :eusa_wall:

Bhè 15 euro al mese è il prezzo di listino... che razzo di offerta sarebbe??!:eusa_think:

dopo la sesta telefonata fatta al 199100400 negli ultimi 3 giorni , finalmente 10 minuti fa' mi hanno attivato il ticket calcio 29 euro per 4 mesi , un operatore gentilissimo mi ha detto che purtroppo quella da 6 non erano piu' adisposizione ,
io provengo da un ticket calcio da 29 scaduto il 24 dicembre, in 2 delle mie precedenti telefonate l'operatrice mi aveva detto che non mi spettava in quanto ne avevo gia' goduta un da poco:5eek::biggrin::biggrin:

mi ha appena richiamato sky (dopo aver fatto la finta disdetta, come ad agosto).
ho detto subito che volevo il ticket calcio e me l'hanno attivato immediatamente. 29€x4mesi. quello da 6 mesi non era disponibile.
ecco la mia esperienza.

p.s.: il mio precedente ticket calcio era scaduto il 26/12 scorso.

mia situazione attuale:
vecchio listino
sky x 2
myskyhd
doc+intrattenimento
pacchetto calcio
ticket 6mesi cinema attivato dopo aver ricevuto l'offerta sul decoder
ticket 4mesi calcio attivato tramite compilazione form online e scaduto il 28/12/2012

2 minuti fa ho chiamato allo 027070 ("benvenuto in sky....bla bla....premere 1 se non è cliente e vuole attivare l'offerta a lei riservata oppure 2 se è già cliente vuole attivare l'offerta a lei riservata"...ho premuto 2) e ad un ragazzo molto gentile ho detto "mi è da poco scaduto il ticket calcio...ad agosto quando lo attivai il suo collega mi disse che quando scadeva dovevo richiamare per farmene dare un altro"
il ragazzo ha detto "vediamo un attimo nella sua scheda quali sono le possibilità che posso offrirle...ho due opzioni per lei: attivare il pacchetto calcio oppure posso concederle un altro ticket a 29 della durata di 6 mesi"

al che ho chiesto "ma attivandolo passo al nuovo listino?" e lui "no, no...e perchè mai??"

"proceda pure con il ticket"

non ritengo di essere un super cliente per loro visto che ho il vecchio listino, solo due generi, un solo pack, vado avanti a colpi di ticket...non sono neanche uno dei peggio, però ho avuto la coinferma che il sistema seleziona i meritevoli di ticket...il tipo ha proprio detto "aspetti che guardo cosa posso offrirle" e mi è sembrato che leggesse proprio!

p.s. per curiosità ho provato a richiamare lo 027070 per vedere se la voce di benvenuto mi diceva di "digitare 2 se è già cliente vuole attivare l'offerta a lei riservata" ed invece dopo il benvenuto di sky mi ha subito risposto un'operatrice (ho chiuso subito)

GuapoLoco ha scritto:
Ragazzi chiamate insistete rompetegli le scatole in attesa di trovare chi vi da il ticket.. se non lo fanno non ci sono regole da rispettare..;)

Avresti potuto concludere la frase con "Ragazzi....al mio segnale scatenate l'inferno !!!" :badgrin: :D

Biramarro ha scritto:
dopo la sesta telefonata fatta al 199100400 negli ultimi 3 giorni , finalmente 10 minuti fa' mi hanno attivato il ticket calcio 29 euro per 4 mesi , un operatore gentilissimo mi ha detto che purtroppo quella da 6 non erano piu' adisposizione ,
io provengo da un ticket calcio da 29 scaduto il 24 dicembre, in 2 delle mie precedenti telefonate l'operatrice mi aveva detto che non mi spettava in quanto ne avevo gia' goduta un da poco:5eek::biggrin::biggrin:

le cose sono due: o ogni operatore ha a sistema un paio di soluzioni divers da offrire al cliente (e quindi per qualcuno ha il ticket da 4m, per qualcuno da 6m, per qulcuno niente, per qualcuno ticket ma con passaggio a nuovo listino) oppure il sistema casualmente assegna all'operatore le opzioni da offrire, predefinendo prima il numero di ticket da poter concedere quotidianamente

boh

Netboss ha scritto:
Dovremmo guardare i ticket sotto un punto di vista diverso, quello di concorso a premi. Se becchi l'operatore calmo e disponibile VINCI!

Si...sembra proprio un terno a lotto...

Moris74 ha scritto:
Avresti potuto concludere la frase con "Ragazzi....al mio segnale scatenate l'inferno !!!" :badgrin: :D

No quella mi sembra che l'ho usata circa una settimana fa..
quando trovai offerta ticket 4 mesi a 19 euro o gift 4 mesi a 10 euro..
e allora qualche utente ha fatto click gli si è accesa la lampidina e ha ben pensato aspetta che vado a dare un'occhiata e dopo hanno testimoniato alcuni di aver acquistato l'offerta..;)

Ora la prossima aspettiamo se recuperiamo un codice F&F allora si che si potrà dire chi lo vuole?
Al mio segnale scatenate l'inferno...:D :D :D

mi sa'di si, fra i soldi che sky prende (29 euro in +) e forse anche un percentuale:D sulle numerose telefonate fatte dai clienti in cerca del ticket sembra la lotteria Italia:D:D
HO VINTOO un ticket:badgrin:

allora 4 chiamata...nulla di fatto anzi mi rispondono il ticket è una promozione che ora non c'è se vuole vedere il calcio deve pagare :biggrin: e io: scusi ma io il ticket non lo volevo gratis....ma chi c...o ci mettono su sti call center

Overdrive ha scritto:
mi ha appena richiamato sky (dopo aver fatto la finta disdetta, come ad agosto).
ho detto subito che volevo il ticket calcio e me l'hanno attivato immediatamente. 29€x4mesi. quello da 6 mesi non era disponibile.
ecco la mia esperienza.

p.s.: il mio precedente ticket calcio era scaduto il 26/12 scorso.

Come il mio...Ma un cavolo che lo rinnovo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso