la mia conferma di oggi...
Sono riuscito stamattina a riattivare il pacchetto a 29 euro per 6 mesi
Dopo tre telefonate (il primo mi diceva che doveva essere autorizzato ed avrebbe richiamato, il secondo che il pacchetto non esisteva!, il terzo....con lui ho chiarito per bene quale era il pacchetto che mi interessava, mi han passato un altro ufficio...e poi attivato il pacchetto. Quindi ESISTE eccome, chiedetelo!
Ecco la mail di conferma che mi e' arrivata:
-------
Milano, <data>
Codice Cliente: xxxxxx
Gentile <nome>,
Ti ringraziamo per avere scelto il ticket Calcio. La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere Sky Calcio per 6 mesi dalla data di adesione all'offerta. Il pagamento ti sarà addebitato in un'unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta.
Il tuo profilo di abbonamento è: <mio profilo>
Ti invitiamo inoltre ad andare sul nostro sito all’indirizzo clienti.sky.it dove potrai accedere
alla preziosa sezione Fai da te. In essa troverai tutte le informazioni sul tuo abbonamento
e potrai arricchirlo di nuovi contenuti, o potrai verificare i tuoi dati per tenerli sempre aggiornati
e visualizzare il dettaglio delle tue fatture per controllare o effettuare i tuoi pagamenti.
Su Fai da te puoi fare tutto questo e molto di più 24h su 24. Registrarsi è gratuito e bastano pochi click.
Per informazioni o chiarimenti siamo sempre a tua disposizione al numero verde gratuito
800 980 980* oppure, se preferisci l’assistenza di un nostro Operatore,
al numero 199 100 400**.
Buon proseguimento di visione con Sky.
Servizio Clienti Sky
* Numero verde gratuito, servizio con risponditore automatico attivo 24 ore su 24 e 365 gg all’anno.
** Tariffa max pari a 0,15€/min. IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.