Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatta la disdetta online 3-4 volte. Mai richiamato. Ho provato sempre ad orari accettabili. Bah.
Per sta settimana non era un problema, perchè la partita che m'interessava era ieri sera e la facevano su Sky Sport.
Se non mi richiamano, proverò stavolta sull'199.100.400.

Dite che comincierà una nuova battaglia?

Ho appena scritto all'assistenza:

"Buongiorno, mi accorgo adesso che è scaduto il ticket calcio, chiedo quindi come mi era stato detto in agosto l'attivazione della seconda parte del ticket a 29 euro per i restanti 6 mesi.
Sarebbe gradita l'attivazione entro gli orari delle partite di calcio di oggi.
Evitate cortesemente risposte negative perchè oltre ad essere abbonato dai tempi di tele+ sono frequentatore del digital-forum.it e sono certo della possibilità di ottenere quel che vi chiedo.
Grazie."

kellone ha scritto:

"Buongiorno, mi accorgo adesso che è scaduto il ticket calcio, chiedo quindi come mi era stato detto in agosto l'attivazione della seconda parte del ticket a 29 euro per i restanti 6 mesi.
Evitate cortesemente risposte negative perchè oltre ad essere abbonato dai tempi di tele+ sono frequentatore del digital-forum.it e sono certo della possibilità di ottenere quel che vi chiedo.
Grazie."

Ma perchè vi ostinate a nominare il forum!!...li fate solo incavolare!!!....Proprio non vi capisco!!!

kellone ha scritto:

Grazie."

Guarda se ti bloccassero il codice cliente.. e non ti concedessero più niente.. li capirei e li comprenderei pure..
Il ticket non è un prodotto messo a listino tu e nemmeno io possiamo pretendere che a casa d'altri si faccia quello che vogliamo noi..
Noi possiamo pretendere che si faccia a casa nostra quello che vogliamo noi..
Mandagli la disdetta punto.. invece di stare a mendicare.. se proprio vuoi dare una dimostrazione di forza e strafottenza..;)

O.T.
uhhh il campionato è ricominciato con i botti!!!!

kellone ha scritto:

Grazie."

se posso permettermi questa mail mi fa sorridere.. e credo verrà prontamente cestinata:
1) hai una mail in cui ti dicono che DEVONO attivarti il ticket per gli altri 6 mesi?
2) addirittura attivazione "entro"
3) "evitate risposte negative".... non ti rispondono proprio mi sa :D
4) abbonato dai tempi di tele+. Che c'entra con Sky con tele+?
5) frequentatore di digital-forum: grasse risate tra gli operatori (sembra quasi una minaccia).

la mia conferma di oggi...

Sono riuscito stamattina a riattivare il pacchetto a 29 euro per 6 mesi :)

Dopo tre telefonate (il primo mi diceva che doveva essere autorizzato ed avrebbe richiamato, il secondo che il pacchetto non esisteva!, il terzo....con lui ho chiarito per bene quale era il pacchetto che mi interessava, mi han passato un altro ufficio...e poi attivato il pacchetto. Quindi ESISTE eccome, chiedetelo!

Ecco la mail di conferma che mi e' arrivata:
-------

Milano, <data>
Codice Cliente: xxxxxx

Gentile <nome>,

Ti ringraziamo per avere scelto il ticket Calcio. La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere Sky Calcio per 6 mesi dalla data di adesione all'offerta. Il pagamento ti sarà addebitato in un'unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta.

Il tuo profilo di abbonamento è: <mio profilo>

Ti invitiamo inoltre ad andare sul nostro sito all’indirizzo clienti.sky.it dove potrai accedere
alla preziosa sezione Fai da te. In essa troverai tutte le informazioni sul tuo abbonamento
e potrai arricchirlo di nuovi contenuti, o potrai verificare i tuoi dati per tenerli sempre aggiornati
e visualizzare il dettaglio delle tue fatture per controllare o effettuare i tuoi pagamenti.
Su Fai da te puoi fare tutto questo e molto di più 24h su 24. Registrarsi è gratuito e bastano pochi click.

Per informazioni o chiarimenti siamo sempre a tua disposizione al numero verde gratuito
800 980 980* oppure, se preferisci l’assistenza di un nostro Operatore,
al numero 199 100 400**.

Buon proseguimento di visione con Sky.

Servizio Clienti Sky

* Numero verde gratuito, servizio con risponditore automatico attivo 24 ore su 24 e 365 gg all’anno.
** Tariffa max pari a 0,15€/min. IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.

Halfmillion ha scritto:
Sono riuscito stamattina a riattivare il pacchetto a 29 euro per 6 mesi :)

Dopo tre telefonate (il primo mi diceva che doveva essere autorizzato ed avrebbe richiamato, il secondo che il pacchetto non esisteva!, il terzo....con lui ho chiarito per bene quale era il pacchetto che mi interessava, mi han passato un altro ufficio...e poi attivato il pacchetto. Quindi ESISTE eccome, chiedetelo!

Grazie dell'informazione.. ma che esiste lo sappiamo tutti... (tranne quelli che entrano nel thread e non leggono nemmeno l'ultimo messaggio prima del proprio) infatti questo è forse tra i thread più incandescenti del forum.. ma è una sorta di offerta promo.. non è a listino che puoi comprare come e quando vuoi.. infatti lo dimostra che hai dovuto ben chiamare 3 volte e ogni volta hai avuto una risposta diversa..:D

Nella rete senza sbattersi ne sto trovando una caterba di ticket..

Ops... non avevo letto la mail che hai postato..:D :D :D :D
Grazie per aver aderito a questa promozione..:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

luchinho ha scritto:
se posso permettermi questa mail mi fa sorridere.. e credo verrà prontamente cestinata:
1) hai una mail in cui ti dicono che DEVONO attivarti il ticket per gli altri 6 mesi?
2) addirittura attivazione "entro"
3) "evitate risposte negative".... non ti rispondono proprio mi sa :D
4) abbonato dai tempi di tele+. Che c'entra con Sky con tele+?
5) frequentatore di digital-forum: grasse risate tra gli operatori (sembra quasi una minaccia).

Quoto!

luchinho ha scritto:

Da me ha funzionato.... li ho minacciati per un disguido clamoroso raccontando la mia storia con tanto di prove (allegati, ecc.) su digital-forum e loro hanno fatto quello che dovevo fare. Disguido risolto.

Terlizzi6 ha scritto:
Da me ha funzionato.... li ho minacciati per un disguido clamoroso raccontando la mia storia con tanto di prove (allegati, ecc.) su digital-forum e loro hanno fatto quello che dovevo fare. Disguido risolto.

...l' eccezione che conferma la regola...

I responsabili di Sky leggono il nostro Forum, magari lo ignora il
singolo operatore, ma altri più in alto, ci leggono...quindi non vedo
tutto questo clamore per il post di Kellone...

Ho anche io mandato ieri pomeriggio il form per la disdetta online dal sito di Sky e nessuna risposta... Subito dopo ho chiamato il call center allo 027070 e mi hanno proposto i pacchetti calcio e sport in promozione a a 9 € anzichè 14 per 3 mesi, in quanto i rispettivi ticket non erano piu attivabili sul mio abbonamento ed il collega che quest'estate mi aveva detto che, alla scadenza a fine Dicembre sarebbe bastata una chiamata, mi aveva detto una cavolata (come no :D )... Ovviamente rifiuto...

Oggi richiamo all'199 consigliato nel primo post editato e, alla prima richiesta, mi viene attivato il ticket calcio a 29 € per 6 mesi... l'operatrice mi ha detto che poteva attivare solo 1 dei 2, lasciando a me la scelta...

Secondo voi per l'altro come mi conviene procedere? Richiamo da subito o aspetto qualche giorno?

PioPao ha scritto:
Ho anche io mandato ieri pomeriggio il form per la disdetta online dal sito di Sky e nessuna risposta... Subito dopo ho chiamato il call center allo 027070 e mi hanno proposto i pacchetti calcio e sport in promozione a a 9 € anzichè 14 per 3 mesi, in quanto i rispettivi ticket non erano piu attivabili sul mio abbonamento ed il collega che quest'estate mi aveva detto che, alla scadenza a fine Dicembre sarebbe bastata una chiamata, mi aveva detto una cavolata (come no :D )... Ovviamente rifiuto...

Oggi richiamo all'199 consigliato nel primo post editato e, alla prima richiesta, mi viene attivato il ticket calcio a 29 € per 6 mesi... l'operatrice mi ha detto che poteva attivare solo 1 dei 2, lasciando a me la scelta...

Secondo voi per l'altro come mi conviene procedere? Richiamo da subito o aspetto qualche giorno?

aspetta qualche giorno..

cheguevara63 ha scritto:
I responsabili di Sky leggono il nostro Forum, magari lo ignora il
singolo operatore, ma altri più in alto, ci leggono...quindi non vedo
tutto questo clamore per il post di Kellone...

Peccato che i dirigenti sky che ci leggono no sanno abbinazione codice cliente sky-nick name utente forum.. :D
comunque per quanto riguarda il clamore di Kellone per la mia personalissima risposta e commento ho già scritto nello stesso commento.. ma mi ripeto per info utenti.. che arrivano e vogliono essere subito aggiornati..
il ticket non è un prodotto a listino.. è una sorta, anzi ben esplicitamente descritta, promozione..
quindi nessuno di noi può imporre come e quando loro devono darci il ticket.. o lo si accetta così come è, oppure disdetta.. nessuno ci obbliga a restare abbonati se non noi stessi.. si dice che l'uomo è l'animale più evoluto perchè al contrario delle altre speci ha l'uso della ragione.. a me pare che la mia jack russel a volte è più intelligente dell'uomo.. noi ci facciamo condizionare dalla pubblicità.. la mia jack invece se decide che vuole stare fuori a giocare neanche con i wustel si fa corrompere per rientrare..;)

Maffi83 ha scritto:
Aggiorno la mia situazione: dopo che ieri ho inviato molteplici richieste di disdetta oggi mi hanno richiamato e ho fatto la fatidica domanda: posso avere un ticket cinema? Mi ha risposto una signorina gentilissima che mi ha spiegato che può attivarlo ma non oggi perché il mio ticket scade oggi e non può rinnovarlo finché è attivo. Quindi mi ha detto di compilare il form x la disdetta domani e farmi richiamare per farmelo attivare una volta scaduto il mio.
Quindi mi sembra chiaro, non si può rinnovare il ticket finché non scade quello già in nostro possesso!

Tanto x aggiornare la mia situazione: oggi compilo ancora il form x la disdetta come consigliato dall'operatrice con cui ho parlato ieri. Dopo circa mezz'ora mi chiama un'altra operatrice, spiego che ieri mi è scaduto il ticket e che la signorina con cui ho parlato ieri mi aveva assicurato che oggi, a ticket scaduto, avrei potuto attivarne un altro. Invece questa mi dice che deve controllare... In pratica ha controllato la mia situazione, ha verificato che effettivamente ieri ho parlato con un operatore e mi ha lasciata in attesa x chiedere al suo responsabile. Dopo 30 secondi di attesa mi dice che non ha la possibilità di attivarmelo... Uff! Pensavo davvero di avercela fatta!
Mi consigliate di compilare ancora il form o mi conviene chiamare l'199? O mi conviene lasciare perdere? Credo ci prendano x finimento...

ticket attivato ieri dopo compilazione form disdetta....29 euro ma per soli QUATTRO mesi di calcio, e non sei. l'operatore mi ha detto che aveva disponibile solo quello da quattro....pazienza, mi basta...

Maffi83 ha scritto:
Mi consigliate di compilare ancora il form o mi conviene chiamare l'199? O mi conviene lasciare perdere? Credo ci prendano x finimento...

Lasciare perdere mai...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: insisti insisti insisti.. sia disdetta che telefonate ai call center.. arrendersi mai hasta la victoria.. o vida o muerte quindi raccomandata con ricevuta di ritorno disdetta.. hasta la muerte..:icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso