Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lamosca ha scritto:
Ho chiamato pochi minuti fa al numero verde ci cui sopra, e mi hanno detto che Sport c'è solo per 4 mesi.
Che faccio richiamo e dico che sono cugino di niko79?
richiama più volte pure a me la prima volta dissero che c'era solo quello da 4 mesi sei mese per il cinema, la seconda volta che non potevano farlo perché c'era lo sconto del 50% attivo, la terza mi ha detto che a sistema aveva quello da sei mesi per il cinema che ha semplicemente cambiatoinsport:D
fai pure il mio nome sono uno dei loro incubi peggiori per le promo:D :D
calcolo fino all'ultimo euro per risparmiare anche con il 50% di sconto attivo:icon_cool:

GuapoLoco ha scritto:
Mi hanno richiamato ora loro perché avevo ieri compilato il form disdetta.
Niente vogliono darmi il 4 mesi, ma nn l'ho accettato.
Stavolta voglio vincerla io !!!!

lamosca ha scritto:
Mi hanno richiamato ora loro perché avevo ieri compilato il form disdetta.
Niente vogliono darmi il 4 mesi, ma nn l'ho accettato.
Stavolta voglio vincerla io !!!!

come ti ho scritto richiama il numero verde, non ti costa nulla se non un pò di pazienza, credo che vada anche a fortuna a seconda del coll Center con cui ti commette il numero verde, se può servire l'email di conferma del ticket 6 mesi ha come intestazione milano

niko79 ha scritto:
come ti ho scritto richiama il numero verde, non ti costa nulla se non un pò di pazienza, credo che vada anche a fortuna a seconda del coll Center con cui ti commette il numero verde, se può servire l'email di conferma del ticket 6 mesi ha come intestazione milano
Sono alla quarta telefonata.
Una mi ha detto che c'è solo il ticket serie B, e le ho chiuso il tel in faccia.
Gli altri continuano a propormi i 4 mesi o l'abbonamento ad un pack al costo di 9 Euro che ho rifiutato.
C'è qualcuno con il 2+0 che é riuscito nell'intento di farsi dare quello da 6 mesi?
Nel frattempo ricompilo anche il form disdetta. ;)

Niente, dei 6 mesi non ne vogliono sapere.
Continuano ad offrirmi solo e soltanto i 4 mesi.

Secondo me i 6 li danno in base all'anzianità dell'abbonamento ed alla combinazione.
Sarebbe curioso aprire un sondaggio per capire da che combinazione in poi offrono i 6 mesi (se. 2+0, 1+1, 2+1 etc.)

ombrina ha scritto:
Appena attivato al numero verde ticket 6 mesi cinema.

Avete ragione scusatemi il numero è sempre lo stesso delle pagine precedenti 800900050 abbonato da diversi anni downgrade da 2+1 31/01/2013 signorina molto gentile richiesto ticket 6 mesi attivato in un minuto e dopo 5 minuti mail di conferma.

ombrina ha scritto:
Avete ragione scusatemi il numero è sempre lo stesso delle pagine precedenti 800900050 abbonato da diversi anni downgrade da 2+1 31/01/2013 signorina molto gentile richiesto ticket 6 mesi attivato in un minuto e dopo 5 minuti mail di conferma.

....ottimo..

appena chiamato il numero verde e attivato lo sport per 6 mesi.... ;)

grazie del suggerimento! :)

scusate una cosa..ma chi può ricevere questo ticket? io attualmente ho calcio + intrattenimento e documentari..posso ambire ad un ticket sport?

Ale10 ha scritto:
scusate una cosa..ma chi può ricevere questo ticket? io attualmente ho calcio + intrattenimento e documentari..posso ambire ad un ticket sport?
certo che puoi fare il ticket chiama il numero verde come suggerito se non ti dovessero fare subito quello da 6 mesi, richiama più volte:D

niko79 ha scritto:
certo che puoi fare il ticket chiama il numero verde come suggerito se non ti dovessero fare subito quello da 6 mesi, richiama più volte:D

Ma con lo sport devo aggiungere un altro channel pack? Chiamo il numero verde e dico "Vorrei il ticket Sport"? :asd:

Ale10 ha scritto:
Ma con lo sport devo aggiungere un altro channel pack? Chiamo il numero verde e dico "Vorrei il ticket Sport"? :asd:
si lo puoi attivare su due mondo+calcio vecchio listino senza problemi, io l'ho attivato ieri, attivato anche su 1+1, sempre vecchio listino, chiedi espressamente quello da 6 mesi a 29 euro, altrimenti rifiuti e richiami.
chiedi email di conferma una volta ottenuto per sicurezza

Allora, ho chiamato adesso il numero 800900050. Ho chiesto l'attivazione del ticket Sport 6 mesi a 29 € e la signorina mi ha chiesto in poche parole chi mi aveva detto di questa promozione. Io mi sono inventato che ho fatto la disdetta online, sono stato ricontattato e mi è stato detto di chiamare quel numero per avere il ticket Sport. A quel punto la signorina mi ha messo in attesa, e dopo un po' mi ha chiesto di dirgli il numero di telefono che mi era stato detto di chiamare e io le ho detto 800900050. Ha controllato il mio numero cellulare e ha detto che mi richiamerà per confermarmi l'attivazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso