Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fai come scritto nella prima pagina la finta disdetta onlibne e aspetta che ti chiamino e poi chiami tu dicendo che vorresti il ticket.
ciao

Attivato il tichet sport 6 mesi a 29€.
Chiamato allo 027070.

Circa 10 gg fa non me lo vollero attivare, mi affrivano quella da 4 mesi, dissi che ci volevo ripensare, la centralinista mi rispose che avrebbe segnato la mia richiesta così in un secondo tempo l'avrei potuta recuperare.

Ho chiamato ed ho detto, "la settimana scorsa mi hanno offerto il tichet sport 6 mesi a 29 euro" :D ,

Lei " ha si...? apetti che le passo l'ufficio apposito"

Ufficio " si ecco, le attiviamo il tichet sport per 6 mesi a 29€"

ogni tanto con un po di pazienza e qualche piccola bugia si ottengono ottimi risultati.

Io ho fatto oggi il downgrade ad un semplice SkyTV con HD (tralascio il perchè/percome... ero in una promo reconnection ma ho scoperto che quanto detto non era valido e che "intendevano un'altra cosa", vabbè).

La variazione sarà operativa dal 01/03/2013, e francamente sport mi interessa relativamente (posso stare anche senza ora che il calcio estero in diretta è quasi inesistente, ormai lo guardavo quasi solo per il wrestling che seguirò in streaming) ma mi interessa invece cinema, che guardo spesso soprattutto nel weekend (potrei guardarlo con SkyGo con l'abbonamento di mio padre, ma preferisco di gran lunga vedere film alla TV).

Se ho ben capito, dovrò chiamare a marzo chiedendo il ticket cinema, ed avrò buone chances di ottenerlo?

Grazie.

dipende se cui saranno ancora i ticket...
ora ci sono domani non possiamo sapere....
pensa ai F&F da 50% a dicembre qualcono lo ha avuto gennaio nisba....

Ciauzzzzzz

niko79 ha scritto:
visto che alla fine ci sei riuscito, è stato solo un pò più complicato ma va bene così no? stessa cosa per me il ticket cinema da 6 mesi è stato cambiato semplicemente in sport, in bocca al lupo per quello calcio allora!!

A distanza di 24 ore, attivato al primo colpo anche secondo ticket sul calcio.
Ora ho praticamente un 2+2 (da 2+0).
Era quello che volevo.....ci rivediamo tra 6 mesi :icon_cool: :icon_cool:
Grazie a questo fantastico forum :D

Raga, ma quando scade il ticket e voglio aggiungere il pacchetto normale, si passa automaticamente al nuovo listino?

sto provando a chiamarli a batteria da stamattina ma per ora mi hanno offerto solo il 4 mesi.
Dalla disdetta invece mi hanno chiamato e detto che non possono attivarmi un altro ticket perchè ne ho già uno attivo :eusa_shifty:

Attenzione: Consiglio a tutti gli utenti che hanno attivato un ticket da 6 mesi di verificare tramite sulla mail che siano effettivamente 6 MESI. alla miglionesima chiamata che ho fatto prima allo 027070 ho chiesto dei ticket: mi hanno detto che me l'avrebbero attivato subito da 6 mesi, quindi mi hanno passato il reparto appropriato, al momento dell'attivazione ho chiesto che si accertassero fosse da 6 e non da 4, e a malinquore mi hanno risposto che effetivamente era da 4.. :doubt:

Controllo sempre per scrupolo....

Ti ringraziamo per avere scelto il ticket Sport. La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere Sky Calcio per 6 mesi dalla data di adesione all'offerta. Il pagamento ti sarà addebitato in un'unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta.

ho appena chiamato lo 027070 e mi hanno detto che non c'è nessun ticket cinema...mahhhhh

per esperienza personane non desistete, provate e riprovate, un giorno vi dicono che per voi non ci sono, poi richiami dopo 5 minuti e ci sono solo da 4 mesi, aspetti altri 3 gg e non ci sono più, allora maledici per non aver preso quello da 4, poi aspetti altri 5 gg e magicamente rispuntano quelli da 6 mesi.

Io ne ho due in corso, nella prima settimana di gennaio ho rinnovato il cinema da 4 mesi, prima non me lo volevano dare, poi mi hanno passato l'ufficio disdette ho insistito per quello da 6 ma nisba, alla fine ho preso quello da 4.

Una settimana dopo mi scadeva quello dello sport.
ho riprovato per i 6 mesi, ma nulla. Stavolta ho deciso di aspettare, quindici giorni dopo li ho richiamati (era già febbraio) e stavolta ho avuto fortuna con i 6 mesi. Mail confermata.

Quindi non c'è logica, se mirate ai 6 mesi non abbiate fretta e riprovate in giorni diversi. L'unica cosa che si rischia è che spariscano definitivamente, mai io in pratica vado di ticket da circa 18 mesi.

ilpaladino ha scritto:
per esperienza personane non desistete, provate e riprovate, un giorno vi dicono che per voi non ci sono, poi richiami dopo 5 minuti e ci sono solo da 4 mesi, aspetti altri 3 gg e non ci sono più, allora maledici per non aver preso quello da 4, poi aspetti altri 5 gg e magicamente rispuntano quelli da 6 mesi.

Io ne ho due in corso, nella prima settimana di gennaio ho rinnovato il cinema da 4 mesi, prima non me lo volevano dare, poi mi hanno passato l'ufficio disdette ho insistito per quello da 6 ma nisba, alla fine ho preso quello da 4.

Una settimana dopo mi scadeva quello dello sport.
ho riprovato per i 6 mesi, ma nulla. Stavolta ho deciso di aspettare, quindici giorni dopo li ho richiamati (era già febbraio) e stavolta ho avuto fortuna con i 6 mesi. Mail confermata.

Quindi non c'è logica, se mirate ai 6 mesi non abbiate fretta e riprovate in giorni diversi. L'unica cosa che si rischia è che spariscano definitivamente, mai io in pratica vado di ticket da circa 18 mesi.

....non male i 18 mesi....spero continuino per un bel pò

Chiamato il numero verde e attivato senza problemi. Prima mi ha risposto un tizio che, nel momento in cui controllava la mia posizione sul terminale, ha detto:" Ah è possibile attivare un ticket cinema per 6 mesi a 29 euro. Le stavo per dire che era impossibile perchè non ne stiamo attivando più". Io ho chiesto se era possibile attivare il ticket calcio e l'operatore mi ha lasciato in linea e poi mi ha passato una collega che mi ha attivato il ticket calcio senza problemi.

Io ho il pacchetto cinema più ticket calcio e sport ( da marzo)
Ma per togliere il cinema bisogba prenotare, non è immediato?!

clarkantony ha scritto:
Chiamato il numero verde e attivato senza problemi. Prima mi ha risposto un tizio che, nel momento in cui controllava la mia posizione sul terminale, ha detto:" Ah è possibile attivare un ticket cinema per 6 mesi a 29 euro. Le stavo per dire che era impossibile perchè non ne stiamo attivando più". Io ho chiesto se era possibile attivare il ticket calcio e l'operatore mi ha lasciato in linea e poi mi ha passato una collega che mi ha attivato il ticket calcio senza problemi.

Quale numero verde?

spero di fare una domanda che non sia già stata fatta....se faccio una prepagata ci posso attivare poi un ticket?

Ovviamente ho la solita fortuna. Chiesto e richiesto il ticket sport per 6 mesi con 20 telefonate invano. Accettato alla fine ticket sport 4mesi. E oggi sul decoder mi arriva un messaggio con scritto di chiamare un numero che c'è un offerta per me. Chiamo e.......ticket sport da 6mesi che non possono attivarmelo perchè il 12 febbraio avevo già prenotato il ticket sport. Ora io dico:ma non possono levarlo dal sistema e attivarmi quello da 6 mesi? Non credo che nel 2013 i computer non possano fare questa operazione. :mad: :eusa_wall:
Qualcuno ne sa di più?

Edit:
Me lo hanno attivato lo stesso, perchè a sistema non c'era segno del ticket sport 4mesi prenotato per il 12 febbraio. Mi ha detto l'operatrice che se a sistema c'era quello da 4mesi automaticamente non mi si sarebbe attivato quello da 6. Mah, sono molto scettico. Se mi addebitano 2 volte l'importo è la volta buona che faccio disdetta.

Ultima modifica:
kalle83 ha scritto:
Ovviamente ho la solita fortuna. Chiesto e richiesto il ticket sport per 6 mesi con 20 telefonate invano. Accettato alla fine ticket sport 4mesi. E oggi sul decoder mi arriva un messaggio con scritto di chiamare un numero che c'è un offerta per me. Chiamo e.......ticket sport da 6mesi che non possono attivarmelo perchè il 12 febbraio avevo già prenotato il ticket sport. Ora io dico:ma non possono levarlo dal sistema e attivarmi quello da 6 mesi? Non credo che nel 2013 i computer non possano fare questa operazione. :mad: :eusa_wall:
Qualcuno ne sa di più?

Edit:
Me lo hanno attivato lo stesso, perchè a sistema non c'era segno del ticket sport 4mesi prenotato per il 12 febbraio. Mi ha detto l'operatrice che se a sistema c'era quello da 4mesi automaticamente non mi si sarebbe attivato quello da 6. Mah, sono molto scettico. Se mi addebitano 2 volte l'importo è la volta buona che faccio disdetta.
qua fanno le cose a caso.
Anch'io ho ricevuto la comunicazione sul decoder un paio di ore fa, ho subito chiamato e mi hanno offerto per l'ennesima volta quello da 4 mesi sport. ho rifiutato ovviamente, ma fra un pò la darò vinta a loro, con la champions alle porte non posso fare altrimenti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso