Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avrai le stesse chaces che abbiamo tutti..regia5 ha scritto:Se ho ben capito, dovrò chiamare a marzo chiedendo il ticket cinema, ed avrò buone chances di ottenerlo?
Grazie.
niko79 ha scritto:visto che alla fine ci sei riuscito, è stato solo un pò più complicato ma va bene così no? stessa cosa per me il ticket cinema da 6 mesi è stato cambiato semplicemente in sport, in bocca al lupo per quello calcio allora!!
Tutto regolare.. niente di strano.. leggi qui magari ti può essere di aiuto per capire e interpretare.memetto ha scritto:ho appena chiamato lo 027070 e mi hanno detto che non c'è nessun ticket cinema...mahhhhh
ilpaladino ha scritto:per esperienza personane non desistete, provate e riprovate, un giorno vi dicono che per voi non ci sono, poi richiami dopo 5 minuti e ci sono solo da 4 mesi, aspetti altri 3 gg e non ci sono più, allora maledici per non aver preso quello da 4, poi aspetti altri 5 gg e magicamente rispuntano quelli da 6 mesi.
Io ne ho due in corso, nella prima settimana di gennaio ho rinnovato il cinema da 4 mesi, prima non me lo volevano dare, poi mi hanno passato l'ufficio disdette ho insistito per quello da 6 ma nisba, alla fine ho preso quello da 4.
Una settimana dopo mi scadeva quello dello sport.
ho riprovato per i 6 mesi, ma nulla. Stavolta ho deciso di aspettare, quindici giorni dopo li ho richiamati (era già febbraio) e stavolta ho avuto fortuna con i 6 mesi. Mail confermata.
Quindi non c'è logica, se mirate ai 6 mesi non abbiate fretta e riprovate in giorni diversi. L'unica cosa che si rischia è che spariscano definitivamente, mai io in pratica vado di ticket da circa 18 mesi.
clarkantony ha scritto:Chiamato il numero verde e attivato senza problemi. Prima mi ha risposto un tizio che, nel momento in cui controllava la mia posizione sul terminale, ha detto:" Ah è possibile attivare un ticket cinema per 6 mesi a 29 euro. Le stavo per dire che era impossibile perchè non ne stiamo attivando più". Io ho chiesto se era possibile attivare il ticket calcio e l'operatore mi ha lasciato in linea e poi mi ha passato una collega che mi ha attivato il ticket calcio senza problemi.
qua fanno le cose a caso.kalle83 ha scritto:Ovviamente ho la solita fortuna. Chiesto e richiesto il ticket sport per 6 mesi con 20 telefonate invano. Accettato alla fine ticket sport 4mesi. E oggi sul decoder mi arriva un messaggio con scritto di chiamare un numero che c'è un offerta per me. Chiamo e.......ticket sport da 6mesi che non possono attivarmelo perchè il 12 febbraio avevo già prenotato il ticket sport. Ora io dico:ma non possono levarlo dal sistema e attivarmi quello da 6 mesi? Non credo che nel 2013 i computer non possano fare questa operazione.![]()
![]()
Qualcuno ne sa di più?
Edit:
Me lo hanno attivato lo stesso, perchè a sistema non c'era segno del ticket sport 4mesi prenotato per il 12 febbraio. Mi ha detto l'operatrice che se a sistema c'era quello da 4mesi automaticamente non mi si sarebbe attivato quello da 6. Mah, sono molto scettico. Se mi addebitano 2 volte l'importo è la volta buona che faccio disdetta.