Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kinottto ha scritto:
mi sono arreso, attivato ticket sport da 4 mesi chiamando l'800900050

ho un 1+1 e ticket calcio 6 mesi attivo (dopo 4 mesi sempre di calcio)

ho chiamato questo numero ma mi rimandano all'199. riprovo fino a che sarò fortunato o chiamo l'199?

Se chiamate il numero 02/7070 vi fanno qualche proposta, magari dite che volete fare disdetta e vi offrono qualcosa di interessante, a me hanno offerto SKY tv, SKY famiglia, SKY hd e SKY GO, SKY Sport a 31 euro al mese per sempre... Loro mi hanno detto così, verificherò alla prima fattura.

peppers87 ha scritto:
ho un 1+1 e ticket calcio 6 mesi attivo (dopo 4 mesi sempre di calcio)

ho chiamato questo numero ma mi rimandano all'199. riprovo fino a che sarò fortunato o chiamo l'199?
se non va l'800900050 prova lo 027070. a me entrambi hanno sempre funzionato. x il ticket si va a cu*o , se ti dicono che non c'è richiamali dopo 10 minuti e probabilmente ti diranno il contrario :D

a me è scaduto il ticket cinema un mese fa, secondo voi ha senso riprovare chiamando il numero a pagamento?

why_not ha scritto:
a me è scaduto il ticket cinema un mese fa, secondo voi ha senso riprovare chiamando il numero a pagamento?
certo che sì. puoi chiamare anche quelli non a pagamento..

why_not ha scritto:
Siccome non è sicura l'attivazione dei Tickets al primo colpo,
dovrai fare più telefonate, quindi non ha senso chiamare il nr
a pagamento, ma ti conviene digitare lo 027070, o la miriade
di nr verdi che potrai trovare su questo Forum...;)

mg83cs ha scritto:

Ragazzi domani si aprono i canali relativi alla F1. Io non ho il pacchetto sport quindi per potere le gare potrei comprare 1 gift sport come ho fatto un po' di mesi fa? domanda: ho multivision, l'offerta e attivabile solo su una scheda?
Non si può fare direttamente dal sito?

Io ho il full rinnovato il 01.02.13.Vorrei diminuire il costo (senza il preavviso dei 30 giorni) tenendo il pack cinema (quindi un 1+2 ed eventualmente aggiungere ticket calcio per arrivare a fine campionato) sapete se con la "finta disdetta" fanno anche questo oppure è inutile provare perchè propongono solo i ticket?

el.carlito ha scritto:
Io ho il full rinnovato il 01.02.13.Vorrei diminuire il costo (senza il preavviso dei 30 giorni) tenendo il pack cinema (quindi un 1+2 ed eventualmente aggiungere ticket calcio per arrivare a fine campionato) sapete se con la "finta disdetta" fanno anche questo oppure è inutile provare perchè propongono solo i ticket?
Ciao il downgrade puoi farlo tranquillamente, solamente che sarebbe valido a partire dal 1° aprile...oppure mandi disdetta sfruttando la legge bersani e attendi qualche offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso