Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rvd_88 ha scritto:Danno ancora ticket calcio? Di quanti mesi?
kinottto ha scritto:mi sono arreso, attivato ticket sport da 4 mesi chiamando l'800900050
lionelmessi ha scritto:qualcuno sà quando scade il termine per le richieste dei ticket???
se non va l'800900050 prova lo 027070. a me entrambi hanno sempre funzionato. x il ticket si va a cu*o , se ti dicono che non c'è richiamali dopo 10 minuti e probabilmente ti diranno il contrariopeppers87 ha scritto:ho un 1+1 e ticket calcio 6 mesi attivo (dopo 4 mesi sempre di calcio)
ho chiamato questo numero ma mi rimandano all'199. riprovo fino a che sarò fortunato o chiamo l'199?
:bootyshake:lionelmessi ha scritto:da cosa dipende la fortuna?
massi8888 ha scritto:scusate ma con il ticket cambia data di scandenza? e se ho un offerta la perdo?
certo che sì. puoi chiamare anche quelli non a pagamento..why_not ha scritto:a me è scaduto il ticket cinema un mese fa, secondo voi ha senso riprovare chiamando il numero a pagamento?
Siccome non è sicura l'attivazione dei Tickets al primo colpo,why_not ha scritto:a me è scaduto il ticket cinema un mese fa, secondo voi ha senso riprovare chiamando il numero a pagamento?
mg83cs ha scritto:101% di si
Ciao il downgrade puoi farlo tranquillamente, solamente che sarebbe valido a partire dal 1° aprile...oppure mandi disdetta sfruttando la legge bersani e attendi qualche offerta.el.carlito ha scritto:Io ho il full rinnovato il 01.02.13.Vorrei diminuire il costo (senza il preavviso dei 30 giorni) tenendo il pack cinema (quindi un 1+2 ed eventualmente aggiungere ticket calcio per arrivare a fine campionato) sapete se con la "finta disdetta" fanno anche questo oppure è inutile provare perchè propongono solo i ticket?