Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quanti mesi minimi si deve essere abbonati per attivare i ticket ?

i ticket sono attivabili da tutti gli abbonati nel area fai da te?

esistono ticket 12 mesi cinema a 49 euro? o meno?
i ticket 12 mesi sono attivabili nel fai da te o deve proporlo e attivarlo l operatrice del servizio clienti?

Appena apparso un ticket cinema da 29€ per 6 mesi nell'area "fai da te".
Di solito quanto tempo restano nell'area "fai da te"?

La risposta a questa domanda non c'è, varia da caso a caso quindi se interessa aderisci perchè altrimenti potrebbe sparire :D

Se sparisce fai come me, chiamali e digli che "nel fai da te avevo il ticket, ho provato ad attivarlo ma mi da errore, quindi mi hanno detto di chiamare qui per attivarlo" e vedi che te lo attivano subito:D

una cosa non ho ben capito..
sul fai da te (in arricchisci abbonamento) ho ha la possibilità di inserire 6 mesi di SPORT a € 29 una tantum .... inoltre 6 mesi di CALCIO a € 29 una tantum e vedo anche la promozione su un bunner del CINEMA a € 29
teoricamente potrei inserirle tutte e tre o sono costretto a sceglierne 1?
dovendo farla online non vorrei iniziare l'operazione con un pacchetto, credendo di poterli inserire tutti e poi invece resto fregato..

ho ha la possibilità di inserire 6 mesi di SPORT a € 29 una tantum .... inoltre 6 mesi di CALCIO a € 29 una tantum e vedo anche la promozione su un bunner del CINEMA a € 29
teoricamente potrei inserirle tutte e tre
:5eek:
Dal 2005 ad oggi non ho MAI avuto un ticket, dico uno solo, nell'area fai da te (ovviamente da quando quest'ultima esiste...)
Beato te!

Io sono al 3° giorno i tentativi, dovrei scrivere un libro per raccontare tutta la storia :D

:5eek:
Dal 2005 ad oggi non ho MAI avuto un ticket, dico uno solo, nell'area fai da te (ovviamente da quando quest'ultima esiste...)
Beato te!
Pensa che io l'ho scoperto solo qualche giorno fa. Dell' area FAI DA TE me ne ero occupata praticamente mai.

ho visto sul mio fai da te che è disponibile il ticket calcio a 29€ per 6 mesi.
Può sembrare una domanda banale, ma considerando che siamo quasi a metà mese, attivando il ticket ora, i 6 mesi come vengono calcolati dal 1 luglio al 31 dicembre o dal 12 luglio al 11 gennaio? Giusto per capire se mi conviene provare ad aspettare qualche giorno, oppure se farlo domani o tra una decina di giorni è lo stesso visto che scadrebbe sempre il 31 dicembre.

Se qualcuno lo sa, vorrei sapere se avendo già i pacchetti cinema e sport, il ticket calcio conta per avere gratuitamente il 3D, oppure è necessario aggiungere obbligatoriamente il pacchetto calcio?

Ultima modifica:
una cosa non ho ben capito..
sul fai da te (in arricchisci abbonamento) ho ha la possibilità di inserire 6 mesi di SPORT a € 29 una tantum .... inoltre 6 mesi di CALCIO a € 29 una tantum e vedo anche la promozione su un bunner del CINEMA a € 29
teoricamente potrei inserirle tutte e tre o sono costretto a sceglierne 1?
dovendo farla online non vorrei iniziare l'operazione con un pacchetto, credendo di poterli inserire tutti e poi invece resto fregato..

Puoi avere anche 3 ticket io li ho tutti attivi

Nel mio fai da te ho la possibilitá di prendere il ticket cinema, ma prima di attivarlo volevo sapere se poi c`é qualche obbligo oppure se la cosa finisce dopo sei mesi? Non vorrei ritrovarmi improvvisamente cinema per 14 Euro al mese nel mio abbonamento.

Nel mio fai da te ho la possibilitá di prendere il ticket cinema, ma prima di attivarlo volevo sapere se poi c`é qualche obbligo oppure se la cosa finisce dopo sei mesi? Non vorrei ritrovarmi improvvisamente cinema per 14 Euro al mese nel mio abbonamento.

La visione si interrompe automaticamente dopo i 6 mesi ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

ho visto sul mio fai da te che è disponibile il ticket calcio a 29€ per 6 mesi.
Può sembrare una domanda banale, ma considerando che siamo quasi a metà mese, attivando il ticket ora, i 6 mesi come vengono calcolati dal 1 luglio al 31 dicembre o dal 12 luglio al 11 gennaio? Giusto per capire se mi conviene provare ad aspettare qualche giorno, oppure se farlo domani o tra una decina di giorni è lo stesso visto che scadrebbe sempre il 31 dicembre.

Se qualcuno lo sa, vorrei sapere se avendo già i pacchetti cinema e sport, il ticket calcio conta per avere gratuitamente il 3D, oppure è necessario aggiungere obbligatoriamente il pacchetto calcio?
I 6 mesi partano dalla data di attivazione e sono effettivamente 180 gg :D Quindi se lo attivi oggi 12 Luglio ti dovrebbe scadere il 12 Gennaio '14 (metti in conto pure che a volte lasciano la visione per 1/2 gg in più gratuitamente).
Il canale 3D si ha gratuitamente solo se uno possiede tutti i tre Pack in abbonamento, quindi col ticket non si ha diritto! ;)

A me è apparso solo per qualche ora l'opzione "Cinema oppure Calcio" a €29 x 6 mesi e poi sparita....x d+ se provavo ad entrare dentro una delle due nn era possibile inserirla ma dava un errore di script molto molto strano!Bah....

Chiama glie lo dici e te l'ha fai attivare dall'operatore..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

I 6 mesi partano dalla data di attivazione e sono effettivamente 180 gg :D Quindi se lo attivi oggi 12 Luglio ti dovrebbe scadere il 12 Gennaio '14 (metti in conto pure che a volte lasciano la visione per 1/2 gg in più gratuitamente).
Il canale 3D si ha gratuitamente solo se uno possiede tutti i tre Pack in abbonamento, quindi col ticket non si ha diritto! ;)

...mai avuti 1/2 giorni in più

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso