Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bgiorno, scusate...se nel fai di te entro in arricchisci abbonamento...ad es aggiungo sport, posso vedere il costo prima di dare OK definitivo ? esiste tipo aggiungi carrello...per poi confermare definitivamente ?

Vedo i pack a 10 € x 6 mesi, quindi dopo 6 mesi non sei vincolato in nessun modo?

qg80.jpg

Qualcuno gli ultimi giorni ha provato a richiedere i ticket? mi raccomando se si sblocca la situazione fate un fischio,grazie ;)

Buonasera a tutti,
Scusate la domanda banale.
Ho attivato a settembre un ticket cinema x 6 mesi.
Alla scadenza cessa automaticamente o prosegue con la tariffa ordinaria prevista x l'abbo?
Grazie

x paintbox:
certo che sei vincolato se lo disdici devi dargli indietro gli sconti che hai avuto

@max: pensi che la prossima primavera renderanno disponibile un "ticket mondiali" per chi non ha CALCIO come nel 2010?

nel post precedente al tuo c'è scritta chiaramente la risposta...
a volte basta leggere prima di chiedere :)
E se invece si aderisce 6 mesi a 10€ e l'abbonamento mi scade il 01/03/2014 e faccio disdetta come funziona mi faranno restituire gli sconti fruiti?

Io nel mio fai da te ho la stessa offerta,
Tv+famiglia +cinema 6 mesi totale =29.25
Passati i 6 mesi, la visione si chiude o pago altri 6 mesi a prezzo pieno?
Grazie

Clikkando sui dettagli viene fuori che dal 7° mese si passa a listino.
Però non è indicato che in caso di disattivazione al 7° mese si debba restituire lo sconto fruito, né che la durata dell'abbonamento viene prolungato di 1 anno dalla sottoscrizione.

ho preso stamattina un gift a 19,90 per 4 mesi su ebay,a scelta il genere.Io prendero' sport.L'utente e' scr3am81 tutti feedback super positivi ma non mi ha ancora scritto da stamattina come mai?Mah!Lo fa per lavoro immagino.....e non risponde?Boh!

ho preso stamattina un gift a 19,90 per 4 mesi su ebay,a scelta il genere.Io prendero' sport.L'utente e' scr3am81 tutti feedback super positivi ma non mi ha ancora scritto da stamattina come mai?Mah!Lo fa per lavoro immagino.....e non risponde?Boh!

Non mi ha risposto ma ha già attivato il pacchetto sport,tutto ok.19,90 per 4 mesi mi sembra un ottimo prezzo.Secondo voi si puo' comprare il gift oggi e farlo partire tra 2,3 mesi(cioe' posticipare l'inizio)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso