Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho assolutamente bisogno del ticket calcio sei mesi a 29 ad inizio febbraio quando scade il mio attuale ticket

Sabato mi scade il ticket calcio. Sono abbonato da tre anni, come funziona l'iniziativa "PIU' GIORNI SKY"? Avevo pensato di utilizzare il giorno di visione gratuita per domenica. L'attivazione è immediata?

Sabato mi scade il ticket calcio. Sono abbonato da tre anni, come funziona l'iniziativa "PIU' GIORNI SKY"? Avevo pensato di utilizzare il giorno di visione gratuita per domenica. L'attivazione è immediata?

Ci sono 2 opzioni (a tua discrezione) o attivamento immediato,oppure attivamento a data specifica.
Durante la fase di adesione sul fai da te bisogna indicare l'una o l'altra.
Ti spiego cosa successe a me:
Quando a dicembre si giocò Galatasaray-Juventus(martedì)approfittai dell'iniziativa per aprire la visione del pack Sport.
Scegliendo l'attivazione immediata (un paio d'ore prima del calcio d'inizio) la visione scadeva alle ore 23:59 del giorno dopo mercoledì quindi più di 24 h
Mentre se sceglievo l'opzione del giorno specifico la visione cominciava dalle ore 00:00 e terminava alle ore 23.59 del giorno scelto.
Quindi a me andò bene perche potei registrare la partita che fu rinviata al giorno seguente.(al di la dell'esito dell'incontro):sad:

Domanda per il gift:

se io la prendo adesso a 4 mesi e mi scadesse quindi il 22 maggio con il mio contratto a scadenza l'1 giugno quando dovrei mandare disdetta per non passare a prezzo pieno? Almeno 30 giorni prima? E se volessi invece inviare disdetta a scadenza naturale cosa succederebbe?

Grazie :)

Nessuno?

Almeno trenta giorni prima
Per la scadenza naturale almeno 45/50 giorni prima.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Almeno trenta giorni prima
Per la scadenza naturale almeno 45/50 giorni prima.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quindi se tipo io chiamo per disattivare il gift che supponiamo scada il 31 maggio 1 mese prima (30 aprile) e volessi anche mandare disdetta per scadenza naturale del contratto inviandola ancora prima (mettiamo il 10 aprile per scadenza del mio contratto l'1 giugno) non ci sarebbe alcun problema?

Il fatto che ti trovi in cinema attivato è normale perchè una gift non è un ticket ed attiva un pacchetto... infatti è per questo motivo che bisogna fare la disdetta almeno 30 giorni prima della scadenza mentre col ticket no...
Io sono anni che vado avanti di gift ed ho sempre visto il pacchetto attivato sul fai da te, poi sempre fatto la disdetta e non ho mai pagato i downgrade di 10 euro...
Il mese in cui scade ti troverai da pagare i giorni di differenza fino a fine del mese in corso anche se non vedi il pacchetto, ma poi ti viene tutto riaccreditato il mese successivo... a me hanno sempre fatto così...

che numero chiami per disdire il gift?

Io ho chiamato vari numeri verdi, e tutti mi hanno detto che devo pagare i 10 euro e rotti. Possibile che ci siano questi trattamenti diversi?

Io ho chiamato vari numeri verdi, e tutti mi hanno detto che devo pagare i 10 euro e rotti. Possibile che ci siano questi trattamenti diversi?

Scusate ma a proposito di quest'aspetto..possibile che non esista un regolamento dedicato? Un pdf da leggere all'operatore? Qualche indicazione in merito?

Hai chiamato l'199100400?

chiamato 199100400 numero ufficiale del call center ufficiale di sky non di call center albanesi o in subapalto,confermato disdetta gift non si paga e neanche si paga pro rata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso