Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Equo non so fino a che punto... visto che un ticket calcio 6 mesi costava 29. Poi si sono inventati la furbata che per i nuovi clienti niente mondiali se non hanno sport+calcio... davvero fuori dal mondo!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

sulla storia dei ticket e dell'ottimo prezzo (ne ho preso 1 sport anche io ) ho scritto il mio parere mesi fa.
Secondo me ha sbagliato a sky a permettere abusi ai clienti.
Io ho conosciuto il forum e sky a luglio ma ho letto che negli anni scorsi e anche quest'anno gente è andata avanti con 4-5 ticket per anno solare riuscendo anche a crearsi un full di soli ticket.

Immaginavo che poi sarebbe finito che per un bel po' avrebbero chiuso i rubinetti...

sulla storia dei ticket e dell'ottimo prezzo (ne ho preso 1 sport anche io ) ho scritto il mio parere mesi fa.
Io ho conosciuto il forum e sky a luglio ma ho letto che negli anni scorsi e anche quest'anno gente è andata avanti con 4-5 ticket per anno solare riuscendo anche a crearsi un full di soli ticket.

Immaginavo che poi sarebbe finito che per un bel po' avrebbero chiuso i rubinetti...

Io sui Ticket ho maturato il convincimento che in sostanza vanno visti come una convenienza reciproca tra Sky e gli abbonati,null'altro.
Come io ho provato a richiederli ,viceversa loro stessi me li hanno unilateralmente proposti.
Da un lato c'è chi non può permettersi economicamente due o più Pack e che vede nel ticket un esborso sostenibile,dall'altro vi è Sky che nel ticket vede un introito supplementare che altimenti non avrebbe ricevuto.
Io mi sento di dire che in primis conviene proprio a loro!

Scusate ragazzi ma io avendo solo Sport potrò vedere lo stesso i mondiali vero? ( senza vedere tutte le partite però )

Scusate ragazzi ma io avendo solo Sport potrò vedere lo stesso i mondiali vero? ( senza vedere tutte le partite però )
No, serve il pacchetto Calcio. Se hai solo Sport al massimo potrai vedere le partite dell' Italia, ma non è neanche certa questa cosa.

x me non si può prendere come paragone di prezzo il ticket 6 mesi a 29 euro...io ne ho fatto uno x il calcio e il mio primo pensiero appena concordato è stato...REGALATO!!! sarei ben contento di farne un altro ma allo stesso tempo non mi arrabbio se non li propongono + perchè 29 euro sei mesi è davvero poco o...REGALATO!!! ;)

Il cliente non ha fatto nessun abuso. Non è che qualcuno ha puntato una pistola alla tempia dell'operatore. I ticket sono stati dati perché probabilmente c'era bisogno di liquidità nell'immediato.
Chi si è fatto un full con i ticket ha potuto perché gli è stato permesso, ma non credo affatto che sky ci abbia rimesso, visto che ha avuto dei soldi anticipati.
Vogliamo invece elencare gli abusi commessi da sky nell'ultimo periodo?
- Rimodulazione al rialzo del listino base
- Canali HD a pagamento
- Rialzi del multivision
- Promessa della serie B inclusa nel pack calcio poi non mantenuta
- Offerta presenta un amico ridicola per chi presenta e inutile per il presentato.
Senza contare pubblicità continue che arrivano fino a 5 minuti su sky uno e servizio sky go sempre più scadente.

Dimmi la verità, anche tu lavori per sky?

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti,
anche a me hanno chiamato e mi hanno offerto il ticket sport per 6 mesi 29 euro, però l'operatrice mi ha detto che l'adesione al ticket avrebbe spostato la data di scadenza del contratto al 01/05/2015, attualmente è il 01/09/2014.
Chi sa dirmi se è vero?
In più il ticket scadrebbe il 04/10/2014, ma se invio disdetta per il 01/09/2014 (attuale scadenza annuale) mica devo pagare qualcosa? a parte gli 11 euro di costi operatore....
Grazie

Buonasera a tutti,
anche a me hanno chiamato e mi hanno offerto il ticket sport per 6 mesi 29 euro, però l'operatrice mi ha detto che l'adesione al ticket avrebbe spostato la data di scadenza del contratto al 01/05/2015, attualmente è il 01/09/2014.
Chi sa dirmi se è vero?
In più il ticket scadrebbe il 04/10/2014, ma se invio disdetta per il 01/09/2014 (attuale scadenza annuale) mica devo pagare qualcosa? a parte gli 11 euro di costi operatore....
Grazie

Se è davvero così, stavolta hanno ucciso anche i ticket...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

i ticket non sono un abusi del cliente.

in realtà penso che siano usati/conosciuti da meno clienti di quanto si pensi. quindi non credo che sky ha tolto i tick perchè usati da quasi tutti. figuriamoci
non è che il 90% ha i full eh

detto questo conveniva sia al cliente sia a sky.

FONTE CHAT SKY,SE TROVATE UN OPERATORE DECENTE, troverete ticket mondiali 19.90 euro,ed unatantum 29 euro sport o calcio fino a fine settembre.saluti

A chi attiva i nuovi ticket da 29 euro fateci sapere se vi cambia la data di scadenza del contratto. :eusa_think:

Se cambia non è più conveniente per me! :eusa_naughty:

essendo aprile sono indeciso se provare ad avere il ticket calcio o sport...forse calcio però ormai non ha molto senso la stagione in pratica è finita

Salve a tutti, sapete per caso quale numero bisogna chiamare per richiedere il ticket?

FONTE CHAT SKY,SE TROVATE UN OPERATORE DECENTE, troverete ticket mondiali 19.90 euro,ed unatantum 29 euro sport o calcio fino a fine settembre.saluti

nn ho capito se questi ticket li offrono solo a chi ha fatto disdetta in fase di retention o li offrono a tutti chiamando un numero sky

Inviato da mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Mi hanno appena attivato un ticket cinema a 49,90€ fino al 7gennaio 2015 + i canali mondiali aperti durante la manifestazione. Tempi di attivazione 4-5gg, aspetto la mail

Ma eri in retention ? Ci dici come hai fatto per ottenere questo ticket

No niente retention, sono uno degli ultimi abbonati che hanno avuto il ticket ad ottobre, scaduto il 2 aprile, apro la chat, richiedo ticket cinema, attendo 20 min in chat e poi mi da la notizia. Accetto. Mi dice che pero' per l' attivazione ce bisogno di 4-5gg per inviare la richiesta. Appena ho la mail la posto

da un apio di settimane mi era scaduto un ticket cinema di 6 mesi, mi hanno chiamato ed offerto cinema per nove mesi + mondiali di calcio a 49 euro. Accettato al volo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso