Come avere lo Sky Link gratis?

ho chiamato oggi Sky per sentire se potevo avere uno SkyLink a 9.90 visto quanto letto qui e che sul mio faidate era a 39.90, mi hanno detto che questa offerta non era più dispobile, ma mi hanno dato la possibilità di averne 2 a 19.90

A me avevano detto che io non rientravo nell'offerta dei 9,90€ per gli sky link a causa dei miei sconti accumulati.... Quindi ho lasciato perdere visto che uno volevano 39,90€ e per 2 ne volevano 99€.... dopo qualche giorno nel fai da te mi è comparsa la possibilità di averli a 9,90€....

anche a me lo skylink è proposto a €9 sia singolo che la coppia.
Per la consegna usano l'indirizzo registrato sul fai date o viene prima richiesto (telefonicamente, durante l'acquisto o altro?)
Tra due giorni parto e non potrei ritirarlo a casa

Io ne ho già preso uno in passato e ora nel fai da te nemmeno comprare l'opzione per prenderne un altro sennò ci avrei fatto un pensiero per usarlo con la smart tv.

anche a me lo skylink è proposto a €9 sia singolo che la coppia.
Per la consegna usano l'indirizzo registrato sul fai date o viene prima richiesto (telefonicamente, durante l'acquisto o altro?)
Tra due giorni parto e non potrei ritirarlo a casa

nessuno che sa dirmi qualcosa???? :(

grazie mille...allora mi tocca aspettare il rientro dalle ferie, sperando che la promo sia sempre disponibile.

Ho avuto la coppia SKYLINK anche se preferivo quello vecchio singolo... o pagato 5euro, ecco la fattura appena arrivatami per email!

Descrizione Periodo di riferimento IVA Prezzo IVA inclusa
Vendita Coppia Device Wi-Fi 22/07/14 22 90,00
- Consegna n. 0265073/CT del 22/07/2014
Sconto Promozione Sky 22/07/14 22 -85,00
Totale fattura € 5,00
Importo dovuto € 5,00

qualcuno è riuscito ad utilizzare lo skylink con un pc windows 7? servono dei driver o altro?

una curiosità: io ho una stampante che tengo vicina al router in quanto devo collegarla tramite cavo ethernet
se ordino lo sky link, potrò spostare la stampante nella camera col My Sky e collegarla appunto allo sky link invece che al router?

cavolo, ho appena visto che da 9€ il prezzo è risalito a 39€ e 99€
neanche il tempo di prenderli mi han dato...

li ho contattati tramite il fai da te
intanto ho visto che si stanno diffondendo le tv col wifi integrato: queste non han bisogno dello sky link, giusto?

li ho contattati tramite il fai da te
intanto ho visto che si stanno diffondendo le tv col wifi integrato: queste non han bisogno dello sky link, giusto?
No. Ai nuovi abbonati stanno dando anche i decoder con Wi-Fi integrato.

Mi hanno messo la promozione a 9 €. Prima di ordinarli, che differenza fa tra il single band e il dual band, tanto sono tutte e due le combinazioni a 9€.

Indietro
Alto Basso