Come avere lo Sky Link gratis?

A questo punto chi vuole il nuovo decoder fa una bella disdetta a scadenza contratto.
I clienti li vogliono fidelizzare dando altri pacchi con assicurazioni poco convenienti, flop commerciali assicurati come il Surface, sconti per roba che con alcune SMART TV e tablet hai completamente gratis, altri abbonamenti con mesi iniziali gratis, vantaggi che come un nuovo cliente fa il recesso immediato del contratto gli danno uguale per non farlo scappare, vedi ondemand e scritta che ci voleva un anno e disdetta il giorno stesso della stipula del contratto, che da un anno è passata a 12 ore.

Quindi li danno completamente gratis?
Stanno dando lo Sky Link gratis a chi può aggiunge la Serie B gratis. Stanno dando anche a € 9 totali, comprese le s.s., 2 Sky Link Dual Band. Ma come non attivano gratis e in automatico il canale Sky Sport Plus HD (lo si attiva anche da qui dopo il log-in http://www.sky.it/area-clienti/canalisky.html) non spediscono in automatico e gratis gli Sky Link, vogliono sempre fare sembrare quel dispositivo chissà che cosa.

@Caffeina

Allora premettiamo che io di SSID extender mode ecc ecc nn ci capisco molto e che soprattutto che preferirei usare il wifi il meno possibile perchè in casa mia ci sono già parecchie onde elettromagnetiche che anche se nn è certo facciano male alla salute di sicuro bene nn fanno.....Ho preso lo SKyLink solo perchè me lo hanno dato gratis, e cmq sia nn ho il tempo materiale di vedere già i film che passa SKy normalmente figuriamoci quei quasi 1000 dell'OnDemand...

Riguardo le varie soluzioni credo che cavo a parte per chi non ha la possibilità, le powerline sia la soluzione migliore...

Per quanto riguarda la pubblicità quella all'inizio nn si può saltare altro che avanti veloce a 30x...esce scritto "il tuo programma comincerà tra pochi secondi..." e devi sorbirtelo quindi nn so tu come faccia o se hai capito male di cosa sto parlando...

Infine parlando del decoder sono assolutamente d'accordo con te, dovrebbero dare il nuovo decoder a tutti.

@Caffeina...Infine parlando del decoder sono assolutamente d'accordo con te, dovrebbero dare il nuovo decoder a tutti.
Sì, anche perchè poi col DDT integrato i canali in digitale terrestre funzionano meglio e dato che 5 canali sul DTT trasmetteranno le partite della Serie A in collaborazione con Telecom Italia, direi che se regalano a tutti i decoder nuovi non è che perdono chissà quali soldi o meglio rafforzano il brand, ma sia chiaro recapitarlo a sorpresa a casa senza preavviso come gradita sorpesa vera e propria.

Sì, anche perchè poi col DDT integrato i canali in digitale terrestre funzionano meglio e dato che 5 canali sul DTT trasmetteranno le partite della Serie A in collaborazione con Telecom Italia, direi che se regalano a tutti i decoder nuovi non è che perdono chissà quali soldi o meglio rafforzano il brand, ma sia chiaro recapitarlo a sorpresa a casa senza preavviso come gradita sorpesa vera e propria.

No ma infatti nn lo faranno mai, considera che ci sono ancora abbonati come mio zio che hanno i primissimi decoder e si ostinano a farglieli tenere. Chiamai un giorno Sky per conto loro e mi/gli chiesero 139€ per passare al MySky, quando chi è in retention/reconnection se lo becca a 9€ o anche gratis.....Non ha senso, io cercherei di promuovere la diffusione di queste nuove tecnologie, ci possono solo guadagnare, e così per il nuovo decoder col wifi incorporato vorrebbe dire OnDemand per tutti...

Ciao a tutti,
Nel mio fai da te non ho la possibilità di richiedere gli skylink, ci sono altri modi per ottenerli in promo?

Ho il myskyhd "principale" collegato al router via cavo, ed un multivision con decoder hd che vorrei sostituire con myskyhd (allo 027070 mi hanno appena detto che l'adeguamento impianto mi costerebbe 59€).
Il multivision è in mansarda ed essendoci un solaio di mezzo il segnale wi-fi arriva debole (l'ipad naviga a singhiozzo), prendendo una coppia di sky-link potrei collegarne una al decoder multivision e mettere l'altra a metà strada tra il router ed il decoder come "ponte"?

Ciao a tutti,
Nel mio fai da te non ho la possibilità di richiedere gli skylink, ci sono altri modi per ottenerli in promo?

Ho il myskyhd "principale" collegato al router via cavo, ed un multivision con decoder hd che vorrei sostituire con myskyhd (allo 027070 mi hanno appena detto che l'adeguamento impianto mi costerebbe 59€).
Il multivision è in mansarda ed essendoci un solaio di mezzo il segnale wi-fi arriva debole (l'ipad naviga a singhiozzo), prendendo una coppia di sky-link potrei collegarne una al decoder multivision e mettere l'altra a metà strada tra il router ed il decoder come "ponte"?
Vedi se aggiungendo la Serie B gratis ti esce in regalo lo Sky Link, è successo a un paio di forumisti.

Vedi se aggiungendo la Serie B gratis ti esce in regalo lo Sky Link, è successo a un paio di forumisti.

Nel mio fai da te non trovo neanche la serie b gratis...
fino ad un paio di gg fa vedevo il ticket serie b a 99€, adesso neanche quello...

Nel mio fai da te non trovo neanche la serie b gratis...
fino ad un paio di gg fa vedevo il ticket serie b a 99€, adesso neanche quello...

mi correggo adesso vedo il ticket serie b a 99€, come si attiva la b gratis?
ti riferisci all'offerta per chi ha sia sport che calcio?

I due Sky link sono uguali allo Sky link singolo ?
Avete foto ? Grazie ma non capisco quali prendere .

I due Sky link sono uguali allo Sky link singolo ?
Avete foto ? Grazie ma non capisco quali prendere .
No non credo siano uguali il singolo(sing band) va bene se la distanza tra decoder e router non è eccessiva mentre il doppio ( dual Band) va bene se la distanza aumenta con mura o pareti tra il dec e il router stesso

Indietro
Alto Basso