Come avete aderito all'EASY-PAY di Mediaset Premium per la stagione 2009/2010?

Avete aderito ad EASY-PAY ??

• SI, via Internet dal sito ufficiale

Voti: 44 31,7%
  • SI, tramite Call-Center 199.303.404

Voti: 41 29,5%
  • NO, non aderirò a Easy-Pay...

Voti: 54 38,8%

• Votanti
    139
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supernino ha scritto:
non è vero, chi ha votato al sondaggio cosa preferisci come ricaricabile, non è detto che non faccia easy pay... vedremo :D

io è quello che volevo dire!:D
In questo sondaggio si vede che, anche chi PREFERIVA LA RICARICABILE e CHI diceva CHE NON AVREBBE ADERITO a easy-pay..... alla fine ha aderito.;)

9 + 9 = 18 adesioni ... contro i 10 che hanno votato "non aderiro' a easy-pay" .

il vecchio sondaggio (ricaricabile o easy-pay) metteva in luce, invece, che 160 utenti avrebbero aderito solo alla ricaricabile e SOLO 15 a easy pay.

Qui si è ribalitato, perche il 30% NON ADERIRA' mentre il 70% alla fine, piaccia o non piaccia, HA ADERITO.:D

fabio656 ha scritto:
io è quello che volevo dire!:D
In questo sondaggio si vede che, anche chi PREFERIVA LA RICARICABILE e CHI diceva CHE NON AVREBBE ADERITO a easy-pay..... alla fine ha aderito.;)

9 + 9 = 18 adesioni ... contro i 10 che hanno votato "non aderiro' a easy-pay" .

il vecchio sondaggio (ricaricabile o easy-pay) metteva in luce, invece, che 160 utenti avrebbero aderito solo alla ricaricabile e SOLO 15 a easy pay.

Qui si è ribalitato, perche il 30% NON ADERIRA' mentre il 70% alla fine, piaccia o non piaccia, HA ADERITO.:D
Io sono tra quelli che ha votato per Ricaricabile,ma che per fare un regalo a mio padre e visto che il portafoglio non e a fisarmonica forse e dico forse aderiro a easy pay sono molto combattuto
Purtroppo sborsare 269 euro in un colpo solo non me lo posso permettere ho altre priorita'

Ho dovuto chiamare il call center per l'attivazione perchè la tessera che ho attivato dal sito , inserendola nel decoder, risultava non attiva. Attivata all'istante al costo di una telefonata di circa 45 cent. Ovviamente per attivare l'altra Easy Pay chiamerò il call center.

Io ho sempre cercato di evitare l'easy pay ma quest'anno ho ceduto... a me interessa solo il calcio e l'idea di pagare sicuramente più di 200 euro non lo potevo sopportare.

Ho comprato una easy pay da 39 euro e l'ho attivata da sito perchè al telefono non riuscivo a prendere la linea..

L'attivazione è stata immediata solo che a distanza di 12 giorni non ho ancora ricevuto il contratto da firmare...

Mi ritengo soddisfatto. Pagherò 177 euro rispeto ai 180 dell'anno scorso, quindi pago meno e pure a rate...

gage ha scritto:
Io ho sempre cercato di evitare l'easy pay ma quest'anno ho ceduto... a me interessa solo il calcio e l'idea di pagare sicuramente più di 200 euro non lo potevo sopportare.

Ho comprato una easy pay da 39 euro e l'ho attivata da sito perchè al telefono non riuscivo a prendere la linea..

L'attivazione è stata immediata solo che a distanza di 12 giorni non ho ancora ricevuto il contratto da firmare...

Mi ritengo soddisfatto. Pagherò 177 euro rispeto ai 180 dell'anno scorso, quindi pago meno e pure a rate...
per il contratto non ti preoccupare, non è importante ;)

Non aderirò MAI a Easy-pay e se i prezzi della ricaricabili saranno quelli anticipati da ERCOLINO, non farò neanche la ricaricabile. :evil5:

voglio far notare che 25 persone alla fine hanno aderito a easy pay e solo 13 no...ribaltando il sondaggio "prepagate o easypay"...(dove la percentuale di "o ricaricabile o niente" si è totalmente capovolta...) ;)

alla fine, la gente aderisce non c'è niente da fare....:icon_rolleyes:

io sto provando da mezzora a chiamare, e dopo aver inserito il numero di tessera la linea cade misteriosamente....cominciamo bene...

da sito ho paura ad attivarla perchè ho paura che non mi diano la promo mediaworld...

ale83_webmaster ha scritto:
Manca l'opzione per me. :D
Io ho aderito ad Easy Pay perché mi hanno chiamato a casa proponendomi il passaggio dalla ricaricabile.
Rientri nell'opzione via call center ;)

Attivato via Internet...
Niente attese e costi telefonici.
Dopo pochi secondi è apparsa su schermo l'attivazione dell'offerta.
È andata bene :icon_thumleft:

jackq ha scritto:
Attivato via Internet...
Niente attese e costi telefonici.
Dopo pochi secondi è apparsa su schermo l'attivazione dell'offerta.
È andata bene :icon_thumleft:
Buona visione :D

attivato.

ho specificato x bene che l'ho presa da mediaworld e mi ha confermato l'attivazione della promo. ;)
tessera attiva dopo neanche 2min.

Io sono ancora nell'ansia da decisione + totale.....aspetterò domani per vedere qualche last minute. Ma se attivo easypay sulla ric via internet è meglio essere a casa con il decoder acceso per ricevere l'impulso? Canale?

cova ha scritto:
Io sono ancora nell'ansia da decisione + totale.....aspetterò domani per vedere qualche last minute. Ma se attivo easypay sulla ric via internet è meglio essere a casa con il decoder acceso per ricevere l'impulso? Canale?
Si, devi avere il decoder acceso sintonizzato su premium attivazione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso