• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come avete aderito all'EASY-PAY di Mediaset Premium per la stagione 2009/2010?

Avete aderito ad EASY-PAY ??

  • SI, via Internet dal sito ufficiale

    Voti: 44 31,7%
  • SI, tramite Call-Center 199.303.404

    Voti: 41 29,5%
  • NO, non aderirò a Easy-Pay...

    Voti: 54 38,8%

  • Votanti
    139
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:

No, ma io faccio così perchè sono puntiglioso e non mi piacciono conclusioni non supportate da elementi adeguati. E' tutto qui. Ciao!
 
EliseO ha scritto:
No, ma io faccio così perchè sono puntiglioso e non mi piacciono conclusioni non supportate da elementi adeguati. E' tutto qui. Ciao!

sicuramente le mie conclusioni non sono scientifiche, ma almeno ammetterai che tantissimi del forum che dicevano "MAI easypay" alla fine l'hanno fatto (ed hanno anche lasciato dei post per dirlo...)...solo questo volevo intendere...niente conclusioni certe!;) :D
 
Come farei a perdermi il sondaggio che ci sarà da domani?

Non posso decidere prima, altrimenti non potrei votare. :D

Scusate, è stata una lunga giornata e domani sarà peggio................................fine O.T.
 
ho aderito a EasyPay il 30 giugno (sera inoltrata ...) via Internet e non ho avuto problemi nella procedura. :D Che abbiano potenziato i server? :lol:
 
ho acquistato tessera easy pay e l'ho attivata oggi verso le 19 tramite internet.... è andato tutto a buon fine uscendo scritto che la tessera sarebbe stata attiva nel giro di pochi minuti... possibile che ora sono le 22 passate ed ancora non è attiva?
grazie
 
non se ne parla neppure di abbonarsi ad easy pay , mi sono bastati 4 mesi gratis per rivedere 100 1000 volte i stessi film e telefilm ,telenovelas ..sempre gli stessi, poi anche ripetuti come nuovi. Per me possono chiudere gli stadi di calcio, che sarebbe molto meglio .
 
gugu87 ha scritto:
ho acquistato tessera easy pay e l'ho attivata oggi verso le 19 tramite internet.... è andato tutto a buon fine uscendo scritto che la tessera sarebbe stata attiva nel giro di pochi minuti... possibile che ora sono le 22 passate ed ancora non è attiva?
grazie
gugu, in effetti la tessera dovrebbe essere attiva in pochi secondi/minuti. Anch'io ho fatto tramite sito. Ma hai attivato anche un pacchetto?
 
Attivazione fatta adesso dal sito. Tempo di risposta: 10 secondi circa.
Tutto ok, compresi i diritti di visione validi da oggi.
 
Avevo fatto l'attivazione on line ma non è andata a buon fine cosi mi ha riferito il centralinista per cui è stato rifatto l'acquisto tramite call center sto aspettando che mi arrivi la scheda (trascorsa gia una settimana).
Bye
 
Aderito ad Easy Pay solo Calcio stamattina via internet.Attivazione ok:D
 
Io ho scelto la terza opzione.Ognuno ha le sue opinioni!Per me è meglio la ricaricabile!Poi giudicate voi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso