• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come avete aderito all'EASY-PAY di Mediaset Premium per la stagione 2009/2010?

Avete aderito ad EASY-PAY ??

  • SI, via Internet dal sito ufficiale

    Voti: 44 31,7%
  • SI, tramite Call-Center 199.303.404

    Voti: 41 29,5%
  • NO, non aderirò a Easy-Pay...

    Voti: 54 38,8%

  • Votanti
    139
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tassinaro ha scritto:
e cosa vorrebbe dire????????
Che io volevo attivarlo via sito, ma comparve il messaggio secondo cui in quel momento non era possibile e l'invito a lasciare un recapito telefonico per essere richiamato da loro.
La mia intenzione era farlo col sito, ma poi è stato attivato dal call center che però non ho chiamato io. :)
 
Duncan#21 ha scritto:
Che io volevo attivarlo via sito, ma comparve il messaggio secondo cui in quel momento non era possibile e l'invito a lasciare un recapito telefonico per essere richiamato da loro.
La mia intenzione era farlo col sito, ma poi è stato attivato dal call center che però non ho chiamato io. :)
ah ho capito, bhe' comunque, allora, io voterei la prima opzione..
 
Ciao ercolino...mi sembra di capire che sei parecchio esperto quindi provo a chiederti un parere:io ho attivato via internet l'offerta easypay gallery+calcio con addebito in conto corrente (quella dei 19,90 al mese per capirci)...ho ricevuto la tessera a casa già da una settimana...nonchè la prima fattura di anticipo di 39 euro...però non riesco ad attivare la tessera...parlando con vari operatori ancora nei giorni scorsi..(i quali danno ogni volta una spiegazione diversa) mi è stato detto tra le altre cose che il contratto risulta effettivamente andato a buon fine...ma la tessera che mi hanno mandato non risulta collegata al contratto...mi han detto che facevano una segnalazione ma ad oggi non è ancora cambiato nulla...e parlare con un operatore risulta sempre più difficile quindi dato che non mi va di spendere inutilmente soldi di telefono pensavo addirittura di recedere dal contratto (anche se effettivamente non so se si possa considerare iniziato dal momento che non ho ancora usufruito di nulla)...quando si tratta di sottoscrivere contratti le procedure sono velocissime...però al momento delle attivazioni o delle risoluzioni dei problemi trovare qualcuno che ti sappia aiutare è impossibile!assurdo!
Sai dirmi come mi devo comportare?
Grazie mille!
 
lo so...ma non sapendo quale discussione mi avrebbe dato risposta + velocemente ho scritto anche qui... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso