Sondaggio Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

• Leggendo una rivista(Specificare)

Voti: 3 0,3%
  • Tramite motore di ricerca

Voti: 724 66,4%
  • Tramite altri Forum

Voti: 65 6,0%
  • Tramite il nostro portale DIGITAL-SAT

Voti: 170 15,6%
  • Tramite altri siti Web

Voti: 37 3,4%
  • L'ha segnalato un amico

Voti: 55 5,0%
  • Altro (Specificare)

Voti: 37 3,4%

• Votanti
    1.091
Sicuramente cercando informazioni con Altavista (motore di ricerca che esisteva già da tempo, non uso Google per scelta)

;)

Nel 2007 avevo bisogno di alcune informazioni riguardanti il Nokia MM 9800. Sono approdato su questo forum tramite Google e mi sono sentito subito a mio agio. :icon_cool:

stavo su internet e cercavo qualcosa sul digitale che mi potesse aiutare e trovato questo forum non ho pensato 2 volte a iscrivermi :D

Cercavo informazioni sul digitale terrestre e piu' in generale sulle caratteristiche e il funzionamento dei nuovi prodotti digitali. Mi sono iscritto dopo molti mesi.:D

ERCOLINO ha scritto:
Bene apro questo sondaggio per vedere un po' come avete conosciuto il nostro forum

Vale una sola preferenza

Votate e lasciate un commento :)

Votate anche Come avete conosciuto il nostro portale DIGITAL-SAT?
Come Diogene

solo che invece della lanterna , avevo in mano il TT502 Ondemand , e leggi e rileggi ho aggiunto un piccolo dettaglio quotidiano , quando oggi pomeriggio ho installato per un Buon conoscente il DVB-T2 di EUROPA 7 di cui nessuno aveva detto nulla in PRESA diretta

BYE

Tramite motore di ricerca 4 o 5 anni fa, vi ho seguito x un paio di anni e poi mi sono iscritto....mitici..;)

Indietro
Alto Basso