Sondaggio Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

• Leggendo una rivista(Specificare)

Voti: 3 0,3%
  • Tramite motore di ricerca

Voti: 724 66,4%
  • Tramite altri Forum

Voti: 65 6,0%
  • Tramite il nostro portale DIGITAL-SAT

Voti: 170 15,6%
  • Tramite altri siti Web

Voti: 37 3,4%
  • L'ha segnalato un amico

Voti: 55 5,0%
  • Altro (Specificare)

Voti: 37 3,4%

• Votanti
    1.091
Trovai il forum tramite motore di ricerca e in seguito mi iscrissi per chiedere se c'era un modo per visualizzare il canale 70 uhf...

Cercando

problema decoder telesytem ts7500 che perdeva i contenuti on demand

Bel forum... non lo ho ancora "sfogliato "tutto ma sembra completo

ciao

Tramite google mentre stavo impazzendo:eusa_wall: con il mio decoder...ora spero di risolvere il problema grazie ad ercolino:D

Ho conosciuto questo forum grazie al motore di ricerca...
Un forum utilissimo...e amministratori disponibili per suggerimenti e chiarimenti.
Grazie di tutto.

fortunatamente Tramite motore di ricerca per risolvere un problema del mio dec ma sono iscritto da molto prima per qualcosa che non mi ricordo più

Tramite motore di ricerca dato che stavo cercando informazioni su come modificare un Gold Box Philips

E' da tempo che conosco D-Sat/Forum scoperto nel lontano 2004 a seguito ricerca su google di varie info e frequenze sat, poi con il dtt ho effettuato la mia registrzione per aver e dare chiarimenti vari inerenti al passaggio del sistema tv da analogico aa digitale. Vi ringrazio perchè col vs. portale date un prezioso aiuto a chi si affaccia per la prima volta ma anche i veterani della tv dtt e sat a dare e fare informazione che sino ad oggi nessun altro portale riesce a dare. Buon lavoro a tutto lo staff!

stavo cercando dritte su vari decoder digitale terrestre e Google mi ha portato a Digital Forum: ben fatto e, soprattutto frequentato da "gente" certo sempre disponibile e spesso anche assai competente, che non si fa attendere per dare 1 mano... a differena altrove!

Io proprio ieri, cercavo una soluzione su come risolvere il problema del codice fiscale sul sito della mediaset, e grazie a voi (sopratt. a ERCOLINO MAGICO! :D ) l ho risolto magnificamente.. ;)

tramite google in una ricerca riguardante mediaset premium. è stata una vera fortuna leggere quel thread :icon_bounce:

Tramite google.. stavo cercando informazioni sul decoder mediaset telesystem 7500 hd, e sono stato soddisfatto.

Comunque sto tentando di far iscrivere qualcun'altro speriamo di riuscirci, anche perchè questo forum merita di essere conosciuto ovunque e di essere arricchito di nuovi utenti che molto potrebbero imparare a conoscere. :icon_rolleyes:

Corry744 ha scritto:
Comunque sto tentando di far iscrivere qualcun'altro speriamo di riuscirci, anche perchè questo forum merita di essere conosciuto ovunque e di essere arricchito di nuovi utenti che molto potrebbero imparare a conoscere. :icon_rolleyes:

Anch'io ho fatto lo stesso tentativo..

Indietro
Alto Basso