lanzone
Digital-Forum Gold Master
ai funghi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quotone!!nicola84 ha scritto:Margherita 4 ever!![]()
Come le donne...........cioè sempremilanistaavita ha scritto:non vi piace più la pizza??![]()
![]()
dici benissimo, è una cosa che mi piace sempre...la pizzafiluke ha scritto:Come le donne...........cioè semprePiù formosa è meglio è
![]()
dado , io non lo conosco nemmeno...dado88 ha scritto:Oggi ho scoperto che a Palermo c'e' un locale dove fanno la pizza con il bordo ripieno ...devo andare a mangiare in questo locale![]()
![]()
![]()
non l'avevo mai sentito col bordo pieno, deve essere buona...adriaho ha scritto:Deve essere buona col bordo ripieno... valla ad assaggiare dado e dacci il respondo![]()
bella leggeraCiro.S ha scritto:pizza con prosciutto crudo, scaglie di formaggio, rugola, pomodorini..spettacolare!!
I bordi se non sono bruciati sono buonissimi, io li mangiomilanistaavita ha scritto:poi c'è chi lascia i bordi nella pizza, io mangio tutto
e ci credo, io quasi quasi mangio pure il piattocheguevara63 ha scritto:I bordi se non sono bruciati sono buonissimi, io li mangio
sempre...![]()
Ieri sera siamo arrivati in pizzeria alle 21.30.....la pizza ordinata
è arrivata alle 23.30.....morivo di fame ho divorato anche
i bordi bruciaticci...![]()