Come mai non ricevo più Mediaset Premium da M.Faito (Napoli)

Su questo hai ragione !!!:icon_redface: :icon_twisted:

Io mi riferivo alle coperture dei vari mux come avrai capito certamente .. ;)

stefio ha scritto:
Su questo hai ragione !!!:icon_redface: :icon_twisted:

Io mi riferivo alle coperture dei vari mux come avrai capito certamente .. ;)
Si amico mio, ho capito. Scusa ma sono ancora un pò arrabbiato. Per quanto riguarda il segnale, ricevo 71/100 di Mediaset e la Rai ma per quando riguarda LA7 e Pangea. il mio decoder ne rileva la presenza ma senza nessun segnale. Non ho capito ancora che fine faranno i vari canali privati/locali visto che finora a parte telecapri (a tratti) nessuno si è mosso. Ciao a risentirci.:eusa_whistle:

Stasera non si prendono più i gallery dal canale 30 del faito...alle 21 è saltato tutto xchè prima li ho visti...la qualità è sempre 0...gli altri canali tutto bene..il Gf si vede:lol:
Qualche lavoro in corso?

peppeiervo ha scritto:
Una curiosità. :badgrin: Ma questi signori di M...aset, non rispondono mai? :icon_redface: Non prendono una posizione ufficiale, spiegandoci, finalmente, che c......avolo intendono fare? quali sono i loro progetti ( a parte quello di fregare quanti più soldi è possibile). Almeno per conoscere i tempi (veri) del passaggio al digitale. :mad: :icon_twisted:

condivido non rispondono neanche alla raccomandata...ma ora faccio un bell'esposto alla Procura, scrivo sui giornali ecc ecc...
comportamento indegno...

Luchett ha scritto:
Stasera non si prendono più i gallery dal canale 30 del faito...alle 21 è saltato tutto xchè prima li ho visti...la qualità è sempre 0...gli altri canali tutto bene..il Gf si vede:lol:
Qualche lavoro in corso?

credo il maltempo :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso