Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si amico mio, ho capito. Scusa ma sono ancora un pò arrabbiato. Per quanto riguarda il segnale, ricevo 71/100 di Mediaset e la Rai ma per quando riguarda LA7 e Pangea. il mio decoder ne rileva la presenza ma senza nessun segnale. Non ho capito ancora che fine faranno i vari canali privati/locali visto che finora a parte telecapri (a tratti) nessuno si è mosso. Ciao a risentirci.stefio ha scritto:Su questo hai ragione !!!
Io mi riferivo alle coperture dei vari mux come avrai capito certamente ..
peppeiervo ha scritto:Una curiosità. Ma questi signori di M...aset, non rispondono mai? Non prendono una posizione ufficiale, spiegandoci, finalmente, che c......avolo intendono fare? quali sono i loro progetti ( a parte quello di fregare quanti più soldi è possibile). Almeno per conoscere i tempi (veri) del passaggio al digitale.
Luchett ha scritto:Stasera non si prendono più i gallery dal canale 30 del faito...alle 21 è saltato tutto xchè prima li ho visti...la qualità è sempre 0...gli altri canali tutto bene..il Gf si vede
Qualche lavoro in corso?