Come mai non ricevo più Mediaset Premium da M.Faito (Napoli)

grazie frsco, anche io questa mattina ho fatto la RRR...anche altri miei vcini hanno intrapreso questa strada. ciao

carmonda ha scritto:
grazie frsco, anche io questa mattina ho fatto la RRR...anche altri miei vcini hanno intrapreso questa strada. ciao

ieri avete sentito mi manda rai3?
pare che parlassero proprio di questo...

Quello che hanno detto a mi manda rai 3 non centra assolutamente nulla con la copertura ,c'è un 3d specifico in DTT Generica

ERCOLINO ha scritto:
Quello che hanno detto a mi manda rai 3 non centra assolutamente nulla con la copertura ,c'è un 3d specifico in DTT Generica

ah grazie...io non ho seguito la trasmissione...

E' tornato il segnale

Stasera vedo tutto sia dal faito sia sull'antenna cho ho puntata sui camaldoli!
Che è successo!

Ora credo che questo 3d lo si può chiudere no ?:D mi rivolgo ai mod naturalmente ;) :D :D :D

Caro Stefio meglio non chiudere ancora niente siccome da me (comune di Barano d'Ischia)ancora buio totale da Faito. E ricordo a tutti che prima del 19 gennaio avevo qualità 100%

Purtroppo ancora niente però alcuni giorni fa ho notato che ogni tanto apparivano ed erano anche stabili poi all'improvviso sparivano pure per 3 ore consecutive per poi riapparire mentre da quando hanno attivato il 63 ai Camaldoli sempre 0%.

stefio ha scritto:
Ora credo che questo 3d lo si può chiudere no ?:D mi rivolgo ai mod naturalmente ;) :D :D :D
[OT] un problema risolto non vuol dire necessariamente chiudere il 3d (visto che alcuni possono tornar utili), altrimenti dovrei chiudere la maggiorparte dei 3d ;) [OT]

finalmente hano giustato la premium calcio ma ora la rai va a scatti uffa:eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad:

anche da me (scafati) non è cambiato nulla...il Segnale Faito non va...

Una curiosità. :badgrin: Ma questi signori di M...aset, non rispondono mai? :icon_redface: Non prendono una posizione ufficiale, spiegandoci, finalmente, che c......avolo intendono fare? quali sono i loro progetti ( a parte quello di fregare quanti più soldi è possibile). Almeno per conoscere i tempi (veri) del passaggio al digitale. :mad: :icon_twisted:

Peppe , compaesano (quasi :D ) che succede perchè ora ce l'hai con Mediaset ?
da me ora si vede tutto Mediaset :D :D :D ora noi ci dovremo scagliare contro La7 e Timb e tv locali che ancora dormono ... perchè continui contro mediaset? :eusa_think: ;)

domanda

Io sono di fuorigrotta,e non vedo i canali la 7 e sportitalia;ho l'antenna centralizzata orientata verso il faito...sono il solo???

Ma diamine è potuto succedere a questo 63 da Faito? E' mai possibile che fino a Dicembre non avevo problemi e all'improvviso va via il segnale e non si fa più vivo. Sono sconvolto e arrabbiato:eusa_naughty:

stefio ha scritto:
Peppe , compaesano (quasi :D ) che succede perchè ora ce l'hai con Mediaset ?
da me ora si vede tutto Mediaset :D :D :D ora noi ci dovremo scagliare contro La7 e Timb e tv locali che ancora dormono ... perchè continui contro mediaset? :eusa_think: ;)
Semplicemente perché:
1- Mi hanno fregato con l'offerta annua e poi...sai che è successo;
2- Proprio grazie all'assenza di informazioni certe, ho rinnovato con sky per un altro anno. Quindi mi ritrovo a pagare due volte; pensi ancora che non dovrei avercela con M.?:mad:

Indietro
Alto Basso