Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carmonda ha scritto:grazie frsco, anche io questa mattina ho fatto la RRR...anche altri miei vcini hanno intrapreso questa strada. ciao
ERCOLINO ha scritto:Quello che hanno detto a mi manda rai 3 non centra assolutamente nulla con la copertura ,c'è un 3d specifico in DTT Generica
peppeiervo ha scritto:Stasera vedo tutto sia dal faito sia sull'antenna cho ho puntata sui camaldoli!
Che è successo!
ma quando durera?stefio ha scritto:Ora credo che questo 3d lo si può chiudere no ?mi rivolgo ai mod naturalmente
![]()
![]()
![]()
![]()
[OT] un problema risolto non vuol dire necessariamente chiudere il 3d (visto che alcuni possono tornar utili), altrimenti dovrei chiudere la maggiorparte dei 3dstefio ha scritto:Ora credo che questo 3d lo si può chiudere no ?mi rivolgo ai mod naturalmente
![]()
![]()
![]()
![]()
Semplicemente perché:stefio ha scritto:Peppe , compaesano (quasi) che succede perchè ora ce l'hai con Mediaset ?
da me ora si vede tutto Mediaset![]()
![]()
ora noi ci dovremo scagliare contro La7 e Timb e tv locali che ancora dormono ... perchè continui contro mediaset?
![]()
![]()