paperino71 ha scritto:speriamo bene e che per domenica aggiustino cosi finalmente potrò rivedermi il mio povero Napoli
a chi lo dici

cmq io anche se lo aggiustano chiederò il rimborso per il periodo in cui era fuori servizio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paperino71 ha scritto:speriamo bene e che per domenica aggiustino cosi finalmente potrò rivedermi il mio povero Napoli
theblonde ha scritto:salve a tutti, io sono di Piano di Sorrento. Ho appena collegato il mio nuovo decoder.
gli unici canali che riesco a prendere sono: Disney Channel, Joy,Joy+1,Mya, Mya +1, Steel, Steel +1, BBC News, Coming Soon, Boing, Mediashopping, Iris, Canale 5, Boing, Italia 1, Rete 4
io non ne capisco di mux e cose del genere ma dal sito http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000&PROVID=55&CITYID=5169&CS=1 dice che con il MUX MEDIASET 2 (che credo di prendere dato che ci sono i canali mediaset) dovrei vedere anche sportitalia ma non lo vedoe poi dice che dovrei prendere anche MBONE per la7.
tutto questo e' normale?
grazie a tutti
p.s. ci sono altre persone della mia zona?
No, alcune zone di piano di sorrento non possono ricevere dal faito, ma solo dai camaldoli dove sicuramente theblonde ha l'antenna puntatafrsco ha scritto:il problema è sempre il ripetitore di faito
paperino71 ha scritto:e anche questa settimana siamo rimasti senza napoli speriamo bene per la prossima ciao
io gli ho inviato molte email per far attivare la postazione del mio paese e fin ora non mi rispondono vi consiglio di far la richiesta per il rimborso cosi quando vedranno le richieste di rimborso si decidono a far qual cosatufart ha scritto:salve scrivo da casamarciano in prov di napoli anche io ho lo stesso problema con il mux di premium calcio, ma il call center nonostante che li paghiamo e gli diamo altri soldi quando chiamiamo quel fatilico numero 199 ancora non ci danno una soluzione, che ne dite se mandiamo a quell'indirizzo e mail della mediaset premium il seguente forum cosi si capacitano una volta per tuti quante persone hanno questo problema???
cosa ne pensate
sinclair63 ha scritto:No, alcune zone di piano di sorrento non possono ricevere dal faito, ma solo dai camaldoli dove sicuramente theblonde ha l'antenna puntata![]()
tufart ha scritto:Io credo che quando attivano i camaldoli, i paesi che sono sempre stati raggiunti da faito come i nostri non risolveranno nulla, provate a mandare e-mail di protesta al loro sito!!!!
Volevo sapere da qualcuno che ha già scrito una e-mail alla premium se ha mai ricevuto una risposta (poichè io ancora non ho ricevuto una risposta)o è solo tempo perso grazie!!!