Come mai non ricevo più Mediaset Premium da M.Faito (Napoli)

paperino71 ha scritto:
speriamo bene e che per domenica aggiustino cosi finalmente potrò rivedermi il mio povero Napoli

a chi lo dici :crybaby2: anche se con gli ultimi risultati del Napoli forse siamo stati fortunati a non poter vedere la partita...
cmq io anche se lo aggiustano chiederò il rimborso per il periodo in cui era fuori servizio :evil5:

salve a tutti, io sono di Piano di Sorrento. Ho appena collegato il mio nuovo decoder.
gli unici canali che riesco a prendere sono: Disney Channel, Joy,Joy+1,Mya, Mya +1, Steel, Steel +1, BBC News, Coming Soon, Boing, Mediashopping, Iris, Canale 5, Boing, Italia 1, Rete 4

io non ne capisco di mux e cose del genere ma dal sito http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000&PROVID=55&CITYID=5169&CS=1 dice che con il MUX MEDIASET 2 (che credo di prendere dato che ci sono i canali mediaset) dovrei vedere anche sportitalia ma non lo vedo :( e poi dice che dovrei prendere anche MBONE per la7.

tutto questo e' normale?

grazie a tutti

p.s. ci sono altre persone della mia zona?

theblonde ha scritto:
salve a tutti, io sono di Piano di Sorrento. Ho appena collegato il mio nuovo decoder.
gli unici canali che riesco a prendere sono: Disney Channel, Joy,Joy+1,Mya, Mya +1, Steel, Steel +1, BBC News, Coming Soon, Boing, Mediashopping, Iris, Canale 5, Boing, Italia 1, Rete 4

io non ne capisco di mux e cose del genere ma dal sito http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000&PROVID=55&CITYID=5169&CS=1 dice che con il MUX MEDIASET 2 (che credo di prendere dato che ci sono i canali mediaset) dovrei vedere anche sportitalia ma non lo vedo :( e poi dice che dovrei prendere anche MBONE per la7.

tutto questo e' normale?

grazie a tutti

p.s. ci sono altre persone della mia zona?

il problema è sempre il ripetitore di faito

paperino71 ha scritto:
e anche questa settimana siamo rimasti senza napoli speriamo bene per la prossima ciao

io l'ho comprata (a 6 euro) sul sito rivideo della mediaset...;)

forza napoli un bel 4 a 2 e tutti a casa...:D

forza napoli un bel 4 a 2 e tutti a casa...:D[/QUOTE]

Se hai visto quel risultato allora era qualche replica :D :D :D

Napoli - Genoa 0 - 1 :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: da quando si è parlato di Champions il Napoli ha iniziato a scendere :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: speriamo che non scenda ancora ....

Scusate l'Ot !!! :D

salve scrivo da casamarciano in prov di napoli anche io ho lo stesso problema con il mux di premium calcio, ma il call center nonostante che li paghiamo e gli diamo altri soldi quando chiamiamo quel fatilico numero 199 ancora non ci danno una soluzione, che ne dite se mandiamo a quell'indirizzo e mail della mediaset premium il seguente forum cosi si capacitano una volta per tuti quante persone hanno questo problema???
cosa ne pensate

tufart ha scritto:
salve scrivo da casamarciano in prov di napoli anche io ho lo stesso problema con il mux di premium calcio, ma il call center nonostante che li paghiamo e gli diamo altri soldi quando chiamiamo quel fatilico numero 199 ancora non ci danno una soluzione, che ne dite se mandiamo a quell'indirizzo e mail della mediaset premium il seguente forum cosi si capacitano una volta per tuti quante persone hanno questo problema???
cosa ne pensate
io gli ho inviato molte email per far attivare la postazione del mio paese e fin ora non mi rispondono vi consiglio di far la richiesta per il rimborso cosi quando vedranno le richieste di rimborso si decidono a far qual cosa

sinclair63 ha scritto:
No, alcune zone di piano di sorrento non possono ricevere dal faito, ma solo dai camaldoli dove sicuramente theblonde ha l'antenna puntata ;)

grazie a tutti per le vostre risposte.

ma mi domando, il segnale che ora parte da faito partira' dai camaldoli in futuro? o devo togliere ogni speranza?

x stefio. ciao ho fatto quella prova di polarizzare l'antenna in orizzontale verso il faito ma niente da fare...dopo 10 tentativi sul 63 potenza e qualità sempre 0% purtroppo, dovrò solo aspettare lo switch off...:crybaby2: fammi sapere tu...ciao ciao...

oggi sarebbe la giornata giusta , serena e senza vento, per fare anch'io quella prova , se non fosse per il fatto che ho l'influenza ...:eusa_wall: :D :D :D

Mando anch'io una mail di protesta, a Portici è un mese che si hanno continui squadrettamenti.

Onestamente sto pensando di passare a Sky.

Come diceva giustamente un amico nelle pagine precedenti sono ladri anche loro, se non di più, però ti siedi la domeica davanti alla televisione e ti gusti una partita senza problemi e con una qualità DECISAMENTE superiore.

volevo mettermi la sky solo il calcio mi hanno detto 50euro al mese secondo me stanno male.
ora attendo che giustano il segnale sti ladri del nostro presidente del bip

Volevo chiedere una cosa: una volta acceso il canale 63 dai Camaldoli migliorerà la copertura anche di Faito? Mi spiego meglio: io ricevo malissimo il canale 63 da Faito. Ora con l'accensione del nuovo canale dai Camaldoli permetteranno al segnale di arrivare più lontano soprattutto se in sfn?

Io credo che quando attivano i camaldoli, i paesi che sono sempre stati raggiunti da faito come i nostri non risolveranno nulla, provate a mandare e-mail di protesta al loro sito!!!!
Volevo sapere da qualcuno che ha già scrito una e-mail alla premium se ha mai ricevuto una risposta (poichè io ancora non ho ricevuto una risposta)o è solo tempo perso grazie!!!

tufart ha scritto:
Io credo che quando attivano i camaldoli, i paesi che sono sempre stati raggiunti da faito come i nostri non risolveranno nulla, provate a mandare e-mail di protesta al loro sito!!!!
Volevo sapere da qualcuno che ha già scrito una e-mail alla premium se ha mai ricevuto una risposta (poichè io ancora non ho ricevuto una risposta)o è solo tempo perso grazie!!!

Ho scritto io, e non mi hanno cagato per niente.....

a quale indirizzo email avete scritto?
io ora mando la raccomandata con ricevuta di ritorno e chiedo il rimborso :evil5:

Indietro
Alto Basso