Come mai non ricevo più Mediaset Premium da M.Faito (Napoli)

Qui Baiano (Av)
Sono appena sceso dal tetto ... ho fatto svariate prove per vedere i Premium dal Faito ma direttamente usciva agganciato saltuariamente , ma niente di abbastanza forte da dare un segnale, infine poco fa ho girato l'antenna verso i monti Avella per vedere se ricevevo di riflesso , si vede :D non perfettamente ma nei prossimi giorni, tempo permettendo ;) salirò di nuovo per completare l'opera e vedere se si perfeziona il segnale .

P.S.: non ho fatto la prova in orizzontale . Non ancora.

io ho provato a metterla in orizontale ma addirittura il segnale scende ancora di più!
secondo me questo fato in orizontale è impossibile poichè faito trasmete in orizontale.
cmq ho deciso di fare la disdetta

stefio ha scritto:
Qui Baiano (Av)
Sono appena sceso dal tetto ... ho fatto svariate prove per vedere i Premium dal Faito ma direttamente usciva agganciato saltuariamente , ma niente di abbastanza forte da dare un segnale, infine poco fa ho girato l'antenna verso i monti Avella per vedere se ricevevo di riflesso , si vede :D non perfettamente ma nei prossimi giorni, tempo permettendo ;) salirò di nuovo per completare l'opera e vedere se si perfeziona il segnale .

P.S.: non ho fatto la prova in orizzontale . Non ancora.

se la frequenza e il canale 63 o monte vergine AV trasmette in pol. oriz. x il momento
prova;)

A me sono comparsi di nuovo dei problemi: stamattina non vedevo il mux D-free, mentre ora mi sono accorto che e' tornato tutto normale ma i canali Calcio hanno un segnale che non riesce ad essere stabile al 100% con conseguente squadrettamento delle immagini qua e la'.... problemi anche per altri di voi?

Io non ho mai avuto miglioramenti, sempre tutto spento.......:mad:

...Da pochi minuti e' tornato tutto normale: anche i Premium calcio (ch.63) sembra siano tornati alla normalita'. Di sicuro avranno effettuato qualche altro intervento; consiglio a chi non vede (o vede male) questi canali di dare un'occhiata...magari puo' darsi che abbiano potenziato il segnale anche per favorire la visione in altre zone.

sei sicuro a me non è cambiato nulla uffa non ne posso più
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

raf720 ha scritto:
...Da pochi minuti e' tornato tutto normale: anche i Premium calcio (ch.63) sembra siano tornati alla normalita'. Di sicuro avranno effettuato qualche altro intervento; consiglio a chi non vede (o vede male) questi canali di dare un'occhiata...magari puo' darsi che abbiano potenziato il segnale anche per favorire la visione in altre zone.

nenache a me nessuna novità ma tu di che zona sei? ciao

Da Baiano (Av)

Domtechnik76 ha scritto:
se la frequenza e il canale 63 o monte vergine AV trasmette in pol. oriz. x il momento
prova;)

Ciao ieri pomeriggio ho passato un 3 ore sul tetto di casa giocando con l'antenna l'ho girata anche in orizzontale e verso Montevergine non arriva niente :eusa_naughty: , ma già lo sapevo ! come ho detto altre volte sto troppo sotto ...:eusa_wall: con la stessa polarizzazione ho girata l'antenna verso il Faito , i Camaldoli e Caserta Vecchia l'unico mux che si riceve anche in polarizzazione O è il Mediaset 2 .:D

L'unico modo di vedere il mux 1 Mediaset è il riflesso , cioè indirizzando l'antenna verso Nord , cioè verso i monti Avella.:eusa_wall:

Così ho fatto quanto promesso ! ;) :D :D :D

Piccolo OT Ho saputo che nella mia zona a breve arriverà il mux di VideoNola che riattiverà il suo ripetitore di Roccarainola , sulla frequenza 47 la stessa usata da All Music proveniente da Faito ,sarà possibile vedere entrambi i mux perchè provengono da postazioni che sono quasi ai due estremi , e calcolando che ho la doppia discesa o non vedrò nulla ? :eusa_think: :eusa_think:

Questa è diretta ai tecnici naturalmente. (in primis Domtechnik ):D

stefio ha scritto:
Ciao ieri pomeriggio ho passato un 3 ore sul tetto di casa giocando con l'antenna l'ho girata anche in orizzontale e verso Montevergine non arriva niente :eusa_naughty: , ma già lo sapevo ! come ho detto altre volte sto troppo sotto ...:eusa_wall: con la stessa polarizzazione ho girata l'antenna verso il Faito , i Camaldoli e Caserta Vecchia l'unico mux che si riceve anche in polarizzazione O è il Mediaset 2 .:D

L'unico modo di vedere il mux 1 Mediaset è il riflesso , cioè indirizzando l'antenna verso Nord , cioè verso i monti Avella.:eusa_wall:

Così ho fatto quanto promesso ! ;) :D :D :D

Piccolo OT Ho saputo che nella mia zona a breve arriverà il mux di VideoNola che riattiverà il suo ripetitore di Roccarainola , sulla frequenza 47 la stessa usata da All Music proveniente da Faito ,sarà possibile vedere entrambi i mux perchè provengono da postazioni che sono quasi ai due estremi , e calcolando che ho la doppia discesa o non vedrò nulla ? :eusa_think: :eusa_think:

Questa è diretta ai tecnici naturalmente. (in primis Domtechnik ):D

cmq stai tranquillo che appena finiscono la sfn ricevererai bene anche il mux mediaset 1 63 v camoldolilli, visto che tu ricevi bene il mux mediaset 2 e anche il mux Dfree il primo sul ch 30 v e il secondo sul ch 40 v;) se non mi sbaglio.
cmq la tua zona riceve bene da camoldolilli secondo me;)
mi sai dire se ricevi i mux dahlia tv 1 e il 2 da monte vergine, il primo sul ch 66 v e il secondo sul ch 27 v ;) o dal faito

Domtechnik
mi sai dire se ricevi i mux dahlia tv 1 e il 2 da monte vergine, il primo sul ch 66 v e il secondo sul ch 27 v o dal faito

:5eek: Ahiii hai toccato un tasto dolentissimo !!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Io come ti ho detto sopra ho provato ieri a mettere l'antenna verso Montevergine ma non arrivava niente.:eusa_naughty:

Dal Faito l'unico mux dei La7 che ho mai ricevuto ( per un totale di 5 giorni in 4 anni e passa :5eek: ) è il Timb 1, i cartapiù mai avvistati ne sul 66 e neppure sul canale vhf g di S.Maria a Castello (Somma Vesuviana).:eusa_naughty:

Una domanda , se per caso lo sai , ma c'è un ripetitore sul passo di Monteforte Irpino (Av) , già c'era uno ma dall'estate scorsa ne ho notato uno più grande accanto , lo so che prima quello piccolo serviva per traslare segnali tv ( cosidetto ponte ) e per IsoRadio Rai , ma questo .... :eusa_think:

Quella sarebbe una ottima postazione per ripetitori non solo per un ponte , potrebbe servire il Vallo di Lauro ed il Baianese in contemporanea eliminando tutti i piccoli ripetitori che ci sono prendendo segnali o dal Faito o da Montevergine od anche dai Camaldoli-Camaldolilli.

Ti rispondo ora alla tua affermazione sui Camaldolilli : Si ! :D

rimborso

salve,
anche io, che sono di marigliano ed ho l'antenna a faito, da metà gennaio non riesco + a vedere i canali calcio :mad: ...qualcuno ha provato a chiedere un rimborso? esiste un numero di fax a cui mandare una lettera di protesta?
grazie.

Senti prima i consigli che ti possono dare i tuoi "vicini", che ricevono il segnale dal faito.
In ogni caso darei una bella lettura alla carta servizi presente sul sito internet di mediasetpremium.it

X STEFIO.......... Una domanda , se per caso lo sai , ma c'è un ripetitore sul passo di Monteforte Irpino (Av) , già c'era uno ma dall'estate scorsa ne ho notato uno più grande accanto , lo so che prima quello piccolo serviva per traslare segnali tv ( cosidetto ponte ) e per IsoRadio Rai ,

se non mi sbaglio si chiama m. esca e un ripetitore rai analogico che trasmette rai 1 rai 2 rai 3 H2 V- 25 V- 52 V tutti in pol. V;) e ripete anche le frequenze radio rai.
cmq x quando riguarda la7 dvb anche loro trasmetteranno anche da camoldolilli in futuro;)

certo allo switch off :D :D :D ;)

Si è il Monte Esca;) e le frequenze che hai detto le usano per Monteforte , comunque ripeto sarebbe un ottima postazione anche per la mia zona e per il Vallo di Lauro .Almeno per le tv irpine che qui nisba ! Ma forse arriverà qualcuna con il dtt ... forse il gruppo Irpinia tv -Campania 1 e Prima tivvù .:eusa_think:

stefio ha scritto:
certo allo switch off :D :D :D ;)

Si è il Monte Esca;) e le frequenze che hai detto le usano per Monteforte , comunque ripeto sarebbe un ottima postazione anche per la mia zona e per il Vallo di Lauro .Almeno per le tv irpine che qui nisba ! Ma forse arriverà qualcuna con il dtt ... forse il gruppo Irpinia tv -Campania 1 e Prima tivvù .:eusa_think:

stai tranquilo che allo switch off anche quei ripetitori rai di monte esca saranno convertiti tutti in dtt.
stamattina mi sono sentito con un collega che lavora agli impianti la7 e mi ha detto che x il momento e tutto fermo x la copertura tranne le zone switch off
quindi x la tua zona che lo switch off parziale e previsto tra poco si muovera qualcosa;)

ti faccio un es...... sulla mia zona ( la parte nord del gargano puglia) ricevo il mux 1 la7 dalla maiella abruzzo ;) (CH) dove ricevo tutta la copertura analogica e digitale di mediaset la7 ed altre tv, tranne la rai che l'abbiamo sulla zona in comune.
bene ti dico che non anno soldi x comprare frequenze la su' x attivare il mux 2 dove mediaset ne ha comprate 3 tre anni fa. quindi aspetteranno lo switch off x avere le frequenze digitali dal ministero delle comunicazioni.
sappi che quella postazione ( maiella) ci sono dei grossi trasmettitori che anno un raggio di copertura dal sud delle marche, tutto l'abruzzo parte adriatica del molise, e il nord del gargano (puglia) Quindi questi svedesi non hanno portato un bel niente tranne questi aggiornamenti nuovi sui canali

su mediaset non posso dire proprio nulla 3 mux 1 mux 2 e Dfree perfetti in qualsiasi condizioni di tempo, quindi mediaset lo switch off virtuale la fatto 3 anni fa

carmonda ha scritto:
salve,
anche io, che sono di marigliano ed ho l'antenna a faito, da metà gennaio non riesco + a vedere i canali calcio :mad: ...qualcuno ha provato a chiedere un rimborso? esiste un numero di fax a cui mandare una lettera di protesta?
grazie.

io ho fatto la RRR per chiedere il rimborso, anche l'operatore del call center ha detto che quella è la strada...non ho ancora ricevuto risposta

Indietro
Alto Basso