paperino71
Digital-Forum Junior
ma non si sa niente più dell'accensione dl 63 dai camaldoli?ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:Qui Baiano (Av)
Sono appena sceso dal tetto ... ho fatto svariate prove per vedere i Premium dal Faito ma direttamente usciva agganciato saltuariamente , ma niente di abbastanza forte da dare un segnale, infine poco fa ho girato l'antenna verso i monti Avella per vedere se ricevevo di riflesso , si vedenon perfettamente ma nei prossimi giorni, tempo permettendo
salirò di nuovo per completare l'opera e vedere se si perfeziona il segnale .
P.S.: non ho fatto la prova in orizzontale . Non ancora.
raf720 ha scritto:...Da pochi minuti e' tornato tutto normale: anche i Premium calcio (ch.63) sembra siano tornati alla normalita'. Di sicuro avranno effettuato qualche altro intervento; consiglio a chi non vede (o vede male) questi canali di dare un'occhiata...magari puo' darsi che abbiano potenziato il segnale anche per favorire la visione in altre zone.
Domtechnik76 ha scritto:se la frequenza e il canale 63 o monte vergine AV trasmette in pol. oriz. x il momento
prova![]()
stefio ha scritto:Ciao ieri pomeriggio ho passato un 3 ore sul tetto di casa giocando con l'antenna l'ho girata anche in orizzontale e verso Montevergine non arriva niente, ma già lo sapevo ! come ho detto altre volte sto troppo sotto ...
con la stessa polarizzazione ho girata l'antenna verso il Faito , i Camaldoli e Caserta Vecchia l'unico mux che si riceve anche in polarizzazione O è il Mediaset 2 .
![]()
L'unico modo di vedere il mux 1 Mediaset è il riflesso , cioè indirizzando l'antenna verso Nord , cioè verso i monti Avella.![]()
Così ho fatto quanto promesso !![]()
![]()
![]()
![]()
Piccolo OT Ho saputo che nella mia zona a breve arriverà il mux di VideoNola che riattiverà il suo ripetitore di Roccarainola , sulla frequenza 47 la stessa usata da All Music proveniente da Faito ,sarà possibile vedere entrambi i mux perchè provengono da postazioni che sono quasi ai due estremi , e calcolando che ho la doppia discesa o non vedrò nulla ?![]()
![]()
Questa è diretta ai tecnici naturalmente. (in primis Domtechnik )![]()
stefio ha scritto:certo allo switch off![]()
![]()
![]()
![]()
Si è il Monte Escae le frequenze che hai detto le usano per Monteforte , comunque ripeto sarebbe un ottima postazione anche per la mia zona e per il Vallo di Lauro .Almeno per le tv irpine che qui nisba ! Ma forse arriverà qualcuna con il dtt ... forse il gruppo Irpinia tv -Campania 1 e Prima tivvù .
![]()
carmonda ha scritto:salve,
anche io, che sono di marigliano ed ho l'antenna a faito, da metà gennaio non riesco + a vedere i canali calcio...qualcuno ha provato a chiedere un rimborso? esiste un numero di fax a cui mandare una lettera di protesta?
grazie.