Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una sola domanda: quando più o meno?Domtechnik76 ha scritto:sarà attivato un altro mux mediasdet 1 ch 63 V su camaldolilli (NA)
NBA ha scritto:Una sola domanda: quando più o meno?
paperino71 ha scritto:gli ho detto che da quando avevo fatto l'abbonamento ad agosto fino a gennaio non avevo mai avuto problemi e non mi sembrava giusto aver pagato per tutto l'anno e non ricevere più il servizio che fino a quel momento era risultato perfetto e dunque chiedo il ripristino della qualità del egnale come era primadell'interruzione chiama anche tu e fammi sapere anche perchè se non ripristineranno la situazione sono intenzionato a chiedere un rimborso ciao
NBA ha scritto:Una sola domanda: quando più o meno?
questo significa dover girare l'antenna verso l'altra postazione oppure il segnale arriverà anche con l'antenna puntata come è adesso? grazie per la risposta anticipatamente ciaoDomtechnik76 ha scritto:beh.......dipende se hanno gia' il traliccio, oppure lo devono montare cmq sicuramente sara' agganciato sulla stessa postazione di M. faito x trasmettere dove non arriva il ch 63 v M. faito.
sai che c'é attivo lo stesso mux mediaset 1 su VHF ch H1 o ma non avra' la stessa forza del canale UHF quindi sara maggiore la copertura nelle zone dove non c'é segnale oppure riflessioni.
adesso io il tempo tecnico x montare l'impianto non ti so dire perche' non lavoro nella vostra zona,tieni presente anche le condizioni meteo, sono quasi tutti lavori esterni e una staggione come quest'anno. so queste notizie dato che faccio parte della scuola (Eurosatellite) tecnici professionisti e lavoriamo tutti insieme nelle varie zone d'italia sempre in collaborazione con Rai-Mediaset-Telecom.
vi do queste notizie x che sono influenzato, non lavoro in questi giorni mi sono registrato su questo forum d pochi giorni e cerco di aiutarvi.
P.S saro x gli inizi di marzo nella vostra zona pagani (SA) dai parenti della mia compagna e devo risolvere anche dei problemi x il loro impianto condominiale.
daro' unaocchiata con il mio misuratore, anche sulle postazioni sia M.faito e
camaldoli![]()
giobbe21 ha scritto:Ciao FRSCO da dove digiti in modo che faccio anche io una risintonizzazione
Saluti Giobbe