Come mai non ricevo più Mediaset Premium da M.Faito (Napoli)

tira un vento maledetto, nn hai idea...altrimenti potevo dare questa conferma della ricezione dal faito in orizzontale del 63, a mio parere un pò strana...mah speriamo bene...ciao...

direi proprio di si..........è meglio stare al calduccio, in questi giorni
qui sull'adriatico c'è una tramontana
cmq se i tecnici anno fatto dei lavori sul ripetitore mux mediaset1 bisogna solo pazientare, però se volete fare quella prova che vi ho suggerito........cosi mi fate sapere

ho ritelefonato oggi al call center mi hano detto che entro martedì risolveranno, chissà? chi vivrà vedrà ciao

Scusa paperino di dove sei?
Io di San Felice a Cancello e dal 19 gennaio non ricevo più mediasetpremium anch'io telefonai e mi dissero che non c'era stato nessun intervento di manutenzione sul Faito. A te cosa hanno detto di preciso?Fammi sapere casomai ritelefono anch'io
Saluti Giobbe

sono di san felice anch'io dei lavori al ripetitore ne ho appreso qui e ho telefonato anche ieri e mi hanno detto che entro martedi ripristineranno il servizio, se puoi telefona anche tu e fammi sapere cosa ti dicono ciao

Per paperino: O.K. telefonerò oggi stesso cmq io sono della zona
dei ponti rossi-botteghino ed ho un abbonamento a mediaset premium e da quando ho il dtt nn ho mai avuto problemi con mediaset anche se il segnale del faito si prende di rimbalzo perchè, almeno io, ho l'antenna rivolta verso la montagna di SantaMaria a Vico (che è la direzione opposta da dove nasce il segnale). Detto questo vorrei sapere come hai impostato la tua lementela quando hai chiamato a mediaset in modo che ci troviamo con le stesse parole.
Saluti Giobbe

gli ho detto che da quando avevo fatto l'abbonamento ad agosto fino a gennaio non avevo mai avuto problemi e non mi sembrava giusto aver pagato per tutto l'anno e non ricevere più il servizio che fino a quel momento era risultato perfetto e dunque chiedo il ripristino della qualità del egnale come era primadell'interruzione chiama anche tu e fammi sapere anche perchè se non ripristineranno la situazione sono intenzionato a chiedere un rimborso ciao

Ultima modifica:
ciao ragazzi...........come ho scritto nei precendnti messaggi che la campania passerà al digial dal 1 dicembre 2009.
ho visto che avete dei problemi dal mux mediast 1 ch 63 v monte faito
bene parlando con un mio collega,mi diceva che sarà attivato un altro mux mediasdet 1 ch 63 V su camaldolilli (NA) come spiegavo in precedenza questi problemi sono dovuti a dei lavori x fine gennaio, ma non x diminuire il segnale ma x dare maggiore copertura, visto che trasmette gia il mux mediaset 1 H1 o su camaldolilli (NA) quindi pazientate un'altro po' e tutto si risolvera';)

NBA ha scritto:
Una sola domanda: quando più o meno?

beh.......dipende se hanno gia' il traliccio, oppure lo devono montare cmq sicuramente sara' agganciato sulla stessa postazione di M. faito x trasmettere dove non arriva il ch 63 v M. faito.
sai che c'é attivo lo stesso mux mediaset 1 su VHF ch H1 o ma non avra' la stessa forza del canale UHF quindi sara maggiore la copertura nelle zone dove non c'é segnale oppure riflessioni.
adesso io il tempo tecnico x montare l'impianto non ti so dire perche' non lavoro nella vostra zona,tieni presente anche le condizioni meteo, sono quasi tutti lavori esterni e una staggione come quest'anno. so queste notizie dato che faccio parte della scuola (Eurosatellite) tecnici professionisti e lavoriamo tutti insieme nelle varie zone d'italia sempre in collaborazione con Rai-Mediaset-Telecom.
vi do queste notizie x che sono influenzato, non lavoro in questi giorni mi sono registrato su questo forum d pochi giorni e cerco di aiutarvi.
P.S saro x gli inizi di marzo nella vostra zona pagani (SA) dai parenti della mia compagna e devo risolvere anche dei problemi x il loro impianto condominiale.
daro' unaocchiata con il mio misuratore, anche sulle postazioni sia M.faito e
camaldoli;)

Ultima modifica:
x domtechnik76

spero vivamente che non toccano niente sul 63 dal faito o se toccano qualcosa, lo fanno per aumentare il bacino di copertura verso la prov. di napoli. dopo l'intervento tecnico dello scorso mese il mux mediaset1 è ritornato come prima, cioè con segnale ottimo.
comunque sono felice che un utente del forum venga a farsi una passeggiatina qui a pagani, però ti dico già una cosa per non farti incavolare quando vieni qui. la rai è un puro miraggio nella mia città e ha fatto irritare non pochi tecnici di fuori città per il suo schifoso segnale. inoltre il segnale rai cambia da zona a zona, ad esempio nella mia solo raiuno su ch.B dal faito arriva decentemente. ma basta che ti sposti di un centinaio di metri ed iniziano a spuntare pian piano anche rai2 e rai3. del mux rai neanche l'ombra...
comunque meglio non pensare sempre al lavoro quando si può evitare ;)

paperino71 ha scritto:
gli ho detto che da quando avevo fatto l'abbonamento ad agosto fino a gennaio non avevo mai avuto problemi e non mi sembrava giusto aver pagato per tutto l'anno e non ricevere più il servizio che fino a quel momento era risultato perfetto e dunque chiedo il ripristino della qualità del egnale come era primadell'interruzione chiama anche tu e fammi sapere anche perchè se non ripristineranno la situazione sono intenzionato a chiedere un rimborso ciao

si sono vergognosi io nelle ultime settimane ho chiamato diverse volte e mentre le prime volte ammettevano di avere lavori in corso, ora ultimamente l'operatore negava che ci sono lavori e diceva che le cause erano da addebitare ad un problema del mio impianto, addirittura ha negato che vi sono segnalazioni di altri utenti nella mia zona che hanno il medesimo problema.
VERGOGNOSO!!!
cmq mi sono fatto dare l'indirizzo per mandare la raccomandata per chiedere il rimborso

Domtechnik76 ha scritto:
beh.......dipende se hanno gia' il traliccio, oppure lo devono montare cmq sicuramente sara' agganciato sulla stessa postazione di M. faito x trasmettere dove non arriva il ch 63 v M. faito.
sai che c'é attivo lo stesso mux mediaset 1 su VHF ch H1 o ma non avra' la stessa forza del canale UHF quindi sara maggiore la copertura nelle zone dove non c'é segnale oppure riflessioni.
adesso io il tempo tecnico x montare l'impianto non ti so dire perche' non lavoro nella vostra zona,tieni presente anche le condizioni meteo, sono quasi tutti lavori esterni e una staggione come quest'anno. so queste notizie dato che faccio parte della scuola (Eurosatellite) tecnici professionisti e lavoriamo tutti insieme nelle varie zone d'italia sempre in collaborazione con Rai-Mediaset-Telecom.
vi do queste notizie x che sono influenzato, non lavoro in questi giorni mi sono registrato su questo forum d pochi giorni e cerco di aiutarvi.
P.S saro x gli inizi di marzo nella vostra zona pagani (SA) dai parenti della mia compagna e devo risolvere anche dei problemi x il loro impianto condominiale.
daro' unaocchiata con il mio misuratore, anche sulle postazioni sia M.faito e
camaldoli;)
questo significa dover girare l'antenna verso l'altra postazione oppure il segnale arriverà anche con l'antenna puntata come è adesso? grazie per la risposta anticipatamente ciao

Ho telefonato al callcenter di merdia set esponendo il problema della sparita copertura da parte del 63v di monte faito ma mi hanno passato un "tecnico" che ha detto che avrebbe mandato una e-mail a chi di dovere. Adesso credo che se continuiamo a telefonare qualcosa riusciamo ad ottenre, perchè rispetto alle telefonate precedenti almeno adesso si muovono di più. INSISTIAMO
Saluti Giobbe

ieri sera mi ha ritrovato molti canali che non trovava però tutto il calcio e i 2 extra sono disturbati...speriamo che si aggiustino.

Ciao FRSCO da dove digiti in modo che faccio anche io una risintonizzazione
Saluti Giobbe

speriamo bene e che per domenica aggiustino cosi finalmente potrò rivedermi il mio povero Napoli

giobbe21 ha scritto:
Ciao FRSCO da dove digiti in modo che faccio anche io una risintonizzazione
Saluti Giobbe

a scafati, il problema è sempre il ripetitore Faito...

ieri sera però già erano di nuovo oscurati :mad:

Indietro
Alto Basso