peppeiervo
Digital-Forum New User
- Registrato
- 26 Gennaio 2009
- Messaggi
- 17
Caro Stefio, io sono uno di quelli a cui hanno fregato 179 euro. Ho provato a chiamare il call-center ma esso è un vero muro di gomma; infatti telefonando 5 volte ho ricevuto 5 risposte diverse:
1- pazientare pochi giorni;
2- avella non è coperta e quindi non posso accampare diritti;
3- rifare l'aggiornamento togliendo la smart-card;
4 - rifare l'aggiornamento programmato di notte;
e dulcis in fundo:
5- chiamare il tecnico antennista perché per loro si "deve" vedere. Grazie a mediaset per questo altro regalo, che dire, non voglio buttarla in poloitica ma un'autorità che controlli questi abusi ci vorrebbe! Invece abbiamo "Cesare" che direttamente o indirettamente controlla tutto, W l'Italia!
1- pazientare pochi giorni;
2- avella non è coperta e quindi non posso accampare diritti;
3- rifare l'aggiornamento togliendo la smart-card;
4 - rifare l'aggiornamento programmato di notte;
e dulcis in fundo:
5- chiamare il tecnico antennista perché per loro si "deve" vedere. Grazie a mediaset per questo altro regalo, che dire, non voglio buttarla in poloitica ma un'autorità che controlli questi abusi ci vorrebbe! Invece abbiamo "Cesare" che direttamente o indirettamente controlla tutto, W l'Italia!