Come mai non ricevo più Mediaset Premium da M.Faito (Napoli)

Caro Stefio, io sono uno di quelli a cui hanno fregato 179 euro. Ho provato a chiamare il call-center ma esso è un vero muro di gomma; infatti telefonando 5 volte ho ricevuto 5 risposte diverse:
1- pazientare pochi giorni;
2- avella non è coperta e quindi non posso accampare diritti;
3- rifare l'aggiornamento togliendo la smart-card;
4 - rifare l'aggiornamento programmato di notte;
e dulcis in fundo:
5- chiamare il tecnico antennista perché per loro si "deve" vedere. Grazie a mediaset per questo altro regalo, che dire, non voglio buttarla in poloitica ma un'autorità che controlli questi abusi ci vorrebbe! Invece abbiamo "Cesare" che direttamente o indirettamente controlla tutto, W l'Italia!:evil5:

Ciao a tutti, sono nuovo di questo bellissimo forum! In effetti, anche nella mia zona (sono di Castellammare), dove ho sempre ricevuto il segnale del mux1 di Mediaset da Faito al massimo (come del resto per gli altri mux Mediaset), e' dalla scorsa settimana che lo stesso non e' piu' al massimo appunto...riesco a vedere bene, ma in presenza di maltempo noto parecchi squadrettamenti e talvolta anche blocchi delle immagini. Parlando col mio antennista di fiducia, mi ha confermato che il problema deriva da Mediaset e che in altre zone della citta' addirittura non stanno riuscendo a vedere un tubo...credo che li chiamero', anche se non so cosa riusciro' ad ottenere! Se qualcuno nel frattempo ne sa di piu', lo prego di tenerci aggiornati!

Ho notato che quando piove il segnale è pari a 0% mentre quando migliora un pò sale fino al 50% ma con bruschi sbalzi a 0%. Sembra ci fosse una interferenza o ci sono problemi ai ripetitori dovuti proprio a quei lavori del 19/01. Ercolino non è che hai notizie a riguardo?

Peppeiervo

Così ha detto anche un amico del forum di Bari perchè nella sua zona successe la stessa cosa e dopo 20 giorni riebbero il segnale...:eusa_whistle:

Peppeiervo
2- Avella non è coperta e quindi non posso accampare diritti;

Purtroppo questo è vero !:eusa_wall:

Peppeiervo

... e che significa che per vedere i premium Calcio e Fantasy non ci serve la Card ? :D :D :D

Peppeiervo

Glielo hai detto a cosa ci servirebbe vedere questi canali la notte se poi il giorno quando servono non ci sono ? :5eek:

Peppeiervo
5- chiamare il tecnico antennista perché per loro si "deve" vedere. :5eek:

Ma si decidono siamo coperti dal Faito per loro o no ? :icon_twisted:

Dobbiamo solo sperare nella esattezza della prima risposta che ti hanno dato.:sad:

stefio ha scritto:
Così ha detto anche un amico del forum di Bari perchè nella sua zona successe la stessa cosa e dopo 20 giorni riebbero il segnale...

Esattamente dal 3 al 24 ottobre. Mi sono perso in tutto 3 giornate di Serie A e una di Champions League più Iris (quando era ancora nel mux 1) Ho tartassato il call center di telefonate (la centralinista stava impazzendo :D) e poi un venerdì pomeriggio (24 ott.) alle 16 toh il mux Mediaset 1 è tornato.

Ma per quale motivo accade tutto ciò? Invece di migliorare in previsione switch off andiamo indietro e copriamo meno territorio. Speriamo prendano provvedimenti al più presto

stefio ha scritto:
Peppeiervo

Così ha detto anche un amico del forum di Bari perchè nella sua zona successe la stessa cosa e dopo 20 giorni riebbero il segnale...:eusa_whistle:

Peppeiervo
2- Avella non è coperta e quindi non posso accampare diritti;

Purtroppo questo è vero !:eusa_wall:

Peppeiervo

... e che significa che per vedere i premium Calcio e Fantasy non ci serve la Card ? :D :D :D

Peppeiervo

Glielo hai detto a cosa ci servirebbe vedere questi canali la notte se poi il giorno quando servono non ci sono ? :5eek:

Peppeiervo
5- chiamare il tecnico antennista perché per loro si "deve" vedere. :5eek:

Ma si decidono siamo coperti dal Faito per loro o no ? :icon_twisted:

Dobbiamo solo sperare nella esattezza della prima risposta che ti hanno dato.:sad:
tutte queste cose le ho sottolineato, ma quelli manco sentivano.
Oggi mi sono rotto e ho rifatto l'abbonamento a SKY; Pure loro sono ladri ma almeno il servizio funziona! Aff...........lo a M****set! Ciao e scusatemi, come potete capire non l'ho con voi.

Ultima modifica:
Sicuramente se andiamo avanti così e tra un mese continuo a non vedere l'anno prossimo di sicuro non rinnoverò con mediaset premium e spero che le partite del Napoli le trasmetta la nuova emittente Airplus

Gangy ha scritto:
Sicuramente se andiamo avanti così e tra un mese continuo a non vedere l'anno prossimo di sicuro non rinnoverò con mediaset premium e spero che le partite del Napoli le trasmetta la nuova emittente Airplus
e cos'è? mai sentita nominare! Salve.:eusa_think:

...Fino a ieri pomeriggio riuscivo a vedere, ma da ieri sera niente partita e tuttora niente visione (oppure visione scadentissima...) Fra poco li chiamo, vediamo cosa mi dicono! :mad:

raf720 ha scritto:
...Fino a ieri pomeriggio riuscivo a vedere, ma da ieri sera niente partita e tuttora niente visione (oppure visione scadentissima...) Fra poco li chiamo, vediamo cosa mi dicono! :mad:
Facci sapere che scusa si trovano

peppeiervo ha scritto:
e cos'è? mai sentita nominare! Salve.:eusa_think:

Peppe Airplus è una società Svedese che si occupa di Pay tv anche in Spagna ed altri paesi ; ha aquisito i canali che finora si sono chiamati Cartapiù di La7 e che probabilmente chiamerà Dalhia .Dovrebbe iniziare a trasmettere tra poco.

Una domanda ma dove stai tu ad Avella li vedi i mux La7 ?

Gangy ha scritto:
Facci sapere che scusa si trovano

....Le solite chiacchiere: risintonizzare i canali o spostare l'antenna sui Camaldoli (capite? Io che sto vicino al Faito dovrei spostare l'antenna sui Camaldoli quando poi ho sempre avuto il segnale al 100%!!!! Che poi, oltre a dover sostenere altre spese, non so neanche se tramite Camaldoli vedrei, visto che il mio comune e' coperto per l'89%). Che truffatori, se non cambiano le cose qualcuno sa se ci si puo' far rivalere in qualche modo? Per principio, non tanto per soldi!!!!!!

Mai più abbonamento a mediaset premium preferisco pagare pure 300 euro in più all'anno ma vedere qualcosa piuttosto che soldi anticipati a mediaset e nessun servizio all'improvviso dopo che tutto andava a meraviglia. Inoltre si inventano di tutto per coprirsi le spalle. Assurdo. Sono arrabbiatissimo:mad:

comunuque il nostro amico con user che richiama mediaset se è veramente collegato alla società doveva dirci che genere di intervento è stato fatto..tipicamente sono trasferimenti dai siti in cui erano prima dell'acquisto le frequenze acquistate in siti di Mediaset in cui ora condividono pure l'impianto radiante con ridotte possibilità di intrvento se non la ripartizione fra i vari lati dell'antenna

Per cui alla fine chi ha perso il segnale non deve far altro che rassegnarsi

stefio ha scritto:
... ed attendere ! ;)
Guardate io aspetto (spero non molto), ma un problema del genere non si risolve da solo ma si deve intervenire vicino ai ripetitori anche se credo che oramai ci hanno bruciati nel senso che chissà che intervento hanno fatto e non saremo più raggiunti.

Caro Stefio, quasi compaesano, da Avella non ho mai captato nulla che non fossero i canali dei camaldoli. Quest'estate, mio figlio smanettando col digitale della nuova televisione che ho comprato, ci siamo accorti che da casa mia, si vedevano i canali Mediaset joy, mia,steel e qualche altro e anche se male,Calcio premium. Con l'intervento di un antennista, potevo captare il segnale di mediaset premium proveniente dal Faito, con il canale 63 in polarizzazione Verticale. Quindi aderii all'offerta Gallery+Calcio acquistando la tessera e ricariche per un totale di €.179,00, che avrebbe dovuto garantirmi la visione in diretta, tra l'altro dell'intero campionato di calcio.
Per tutto il girone d'andata e fino al 18 gennaio 2009 ho usufruito di quanto pagato in modo (quasi)perfetto. Dal 19 gennaio 2009, non ricevo più il segnale sul canale 63 del Faito. Mi rimangono joi,mia,e steel con disney e Iris + i canali rai, ma che ci faccio? Io volevo il calcio. Così sono capitolato e tornato a SKY che sarà pure costosa ma almeno funziona! Ciao e tienimi informato se si dovesse muovere qualcosa.

Peppe io è dal luglio 2005 che ho il digitale terrestre ed ho sempre visto i canali Calcio , come pure il mux 2 di Mediaset e quello Rai. Ho fatto il pacchetto Calcio ( solo la serie A ) non volevo la Champions fino alla fine dello scorso campionato , quest'anno non ho voluto aderire alle scelte forzate di Mediaset ( Gallery + Calcio ) e mi sono buttato sui Gallery a 99 euro perchè avevo soldi sulla prepagata da sfruttare. Bah che dire "ho avuto un pò di fattore C " ?:D :D :D visto quello che è successo . :icon_twisted:

...Personalmente ho inviato anche un' e-mail all'indirizzo generico di quei "cari signori" di Mediaset: mi e' stato gia' risposto che la stessa e' stata girata alla direzione competente... per quello che puo' valere...

Indietro
Alto Basso