Haziel Zenap ha scritto:
Giovedì 10 settembre 2009
Rientro in casa e poggiando il mio zainetto sulla scrivania, mi accorgo di una busta bianca, con nell'angolo la scritta Mediaset.
Penso "un'altra stupida pubblicità. Queste arrivano con una precisione mostruosa, la scheda invece no !!"
Apro la busta e, caso fortuito, nell'aprirla non sento nulla.
Una volta aperta, scopro con mio sommo stupore che:
CARRAMBA CHE SORPRESA !
LA SCHEDA....... E' QUI !!!!
Ricevute le due fature che ho controfirmato e di cui una verrà rispedita sabato.
La scheda l'ho attivata chiamando il numero verde ed in real time, il canale Premium calcio si vedeva (stava facendo Scozia-Olanda che mi sono vista tutta)
Che dire, dopo tutto questo tempo, una sodisfazione unica.
Continuo nel pensare male di tutto quello che mi hanno fatto passare e continuo a credere che se scomparissero sarebbe meglio.
Ho evitato di spendere (comunque l'avrei dovuto fare per la settimana prossima se non mi arrivava) altri euro per ricaricare quella che avevo (non ho chiesto il passaggio di contratto, perchè non volevo invischiarmi in altri casini inevitabili con Mediaset, in questo periodo).
Spero che chi sta passando tutto quello che ho passato io, riesca ad ottenere quello che è legittimamente suo visto che ha pagato.
Grazie al forum intero ed a tutti i moderatori e chi mi ha aiutato privatamente.
Sono stato molto duro e pesante in talune occasioni ma già ho chiesto scusa ogni volta che veniva reputato che trascendevo.
Continuerò ad utilizzare questo forum (molto ma molto competente) perchè credo che rappresenti una di quelle voci che servono per "essere alzate" quando qualcosa non va.
Grazie ancora.
E buona visione a tutti.