Come posso agire ?

ANDREMALES ha scritto:
ultimo avviso per Haziel:
ti hanno detto 15 giorni, e così probabilmente sarà. Inutile far ulteriore polemica.
Se pensi che siano stati lesi dei tuoi diritti, rivolgiti ad un avvocato. Il nostro forum non è un servizio di assistenza legale.
Ancora un post come questo, e scatta la sospensione.

Hai ragione

Ahahahah questa è bellissima.
Allora, è vero o no che dicono di avere dei ritardi nella consegna delle schede ?
E' vero o no ?
Ok. Ci voglio credere.

Ma quando mi arriva la copia cartacea a casa, per via postale, della fattura di 39 euro.................

Sono sempre più allibito. E' vero, questo non è un forum per assistenza legale ed io non ne chiedo, ci mancherebbe.

Ma essendo un forum che è "legittimato" a parlare di MP proprio dal sito di quelli là, permettetemi di deridere questa organizzazione clownesca che ti racconta un mucchio di frottole e poi nei fatti concreti, nelle cose reali e tangibili, ti fa sentire preso in giro ed anche molto, ma molto umiliato come semplice cittadino.

Che clownesca situazione circense.

Sempre più allibito.

Pensateci bene o voi che pensate di fare le tessere.
Io, nel mio piccolo, lavorando in un centro commerciale qui nella capitale, sto facendo di tutto per non far fare nessuna tessera a nessuno, raccontando a tutti queste cose che mi stanno capitando e devo dire che qualche piccolissimo ma significativo "colpo", l'ho messo a segno.
Nel mio piccolo cerco di difendermi e di diefendere gli altri con i pochissimi mezzi che ho.

Haziel Zenap ha scritto:
No caro Pietro, non ho sentito nessuno, ma appena arriva questa scheda, a costo di non andare al lavoro, compilo immediatamente il foglio della disdetta e lo rispedisco.
Poi, appena vedo che si prendono ancora soldi, li denuncio.
Adesso mi sono rotto.

Aspetto che arrivi sta scheda, poi la disdico e li mando a quel paese.
Vuol dire che mi faccio 48 euro di ricarica sulla scheda che ho e mi compro le partite della Europa League senza nessun abbonamento.
Gallery ?
Mi faccio quella che costa meno o quantomeno che dura per il periodo dei gironi di EL.

Se vuoi esercitare il diritto di ripensamento, non c'è bisogno di aspetatre di ricevere la tessera: puoi già inviare adesso la raccomandata con ricevuta di ritorno, specificando i dati che hai rilasciato all'atto dell'adesione.
3.5 Secondo quanto disposto dagli artt. 64 e ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”), il richiedente che abbia inoltrato la Richiesta di Fornitura del Servizio avrà diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla conclusione del Contratto.

Tale diritto di ripensamento potrà essere esercitato con l’invio, entro il termine previsto, di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo qui sotto ovvero mediante telefax, a condizione comunque che si confermi la volontà di recedere con lettera raccomandata A/R.
Specifica che vuoi esercitare il diritto di ripensamento specificando i termini normativi della citazione qui sopra.

INDIRIZZO:
RTI S.p.A.
Casella Postale 101
20052 Monza (MI)

FAX:
02/91971398

Per il fac-simile della comunicazione da inviare, si veda qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77740

EliseO ha scritto:
Se vuoi esercitare il diritto di ripensamento, non c'è bisogno di aspetatre di ricevere la tessera: puoi già inviare adesso la raccomandata con ricevuta di ritorno, specificando i dati che hai rilasciato all'atto dell'adesione.

Tale diritto di ripensamento potrà essere esercitato con l’invio, entro il termine previsto, di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo qui sotto ovvero mediante telefax, a condizione comunque che si confermi la volontà di recedere con lettera raccomandata A/R.
Specifica che vuoi esercitare il diritto di ripensamento specificando i termini normativi della citazione qui sopra.

INDIRIZZO:
RTI S.p.A.
Casella Postale 101
20052 Monza (MI)

FAX:
02/91971398

Per il fac-simile della comunicazione da inviare, si veda qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77740

Oh, allora, vuol dire che, essendo passati ad oggi 14 giorni lavorativi, io non posso più esercitare questo diritto.
Fregato, scarpe, calzini, pantaloni, maglia ed occhiali.

Perfetto.

Haziel Zenap ha scritto:
Oh, allora, vuol dire che, essendo passati ad oggi 14 giorni lavorativi, io non posso più esercitare questo diritto.
Fregato, scarpe, calzini, pantaloni, maglia ed occhiali.

Perfetto.

No, lo puoi esercitare entro 10 gg dall'attivazione della tessera; ma puoi farlo anche prima di ricevere la tessera, se proprio sei convinto e non ne puoi più.

EliseO ha scritto:
No, lo puoi esercitare entro 10 gg dall'attivazione della tessera; ma puoi farlo anche prima di ricevere la tessera, se proprio sei convinto e non ne puoi più.

Ah, ok grazie mille.
Ottima notizia.

Grazie

Buon inizio di settimana a tutti, sperando che i molti che hanno la tessera MP con Easy Pay gallery, si stiano divertendo.
Ah, a proposito, io ancora non ce l'ho :-D
Ma arriverà, adesso me lo sento forte nel cuore.
Sono certo che questa settimana (o una a scelta fra le prossime 51 :-D ) ARRIVERA'

Ciao a tutti.

Ciao, non so se tel'hanno già detto comunque non puoi chiamare e farti spostare l'abbonamento sulla tessera che hai dicendo che l'altra non ti è arrivata o che non funziona?
Buona fortuna

Haziel Zenap ha scritto:
Buon inizio di settimana a tutti, sperando che i molti che hanno la tessera MP con Easy Pay gallery, si stiano divertendo.
Ah, a proposito, io ancora non ce l'ho :-D
Ma arriverà, adesso me lo sento forte nel cuore.
Sono certo che questa settimana (o una a scelta fra le prossime 51 :-D ) ARRIVERA'

Ciao a tutti.

Arriva, arriva, non mi preoccupo, tanto arriva. :eusa_think:
Ad oggi non è arrivata, e siamo già a 17 giorni lavorativi, ma tanto do per certo che arriva.
:eusa_wall: :eusa_wall:

Ciao, ho letto e mi dispiace. Purtroppo questa gente, spero che abbia la giusta punizione divina :-D
Intanto non ti preoccupare, anche a me non è arrivata la tessera e siamo al 19 giorno lavorativo :-D

Haziel Zenap ha scritto:
Ciao, ho letto e mi dispiace. Purtroppo questa gente, spero che abbia la giusta punizione divina :-D
Intanto non ti preoccupare, anche a me non è arrivata la tessera e siamo al 19 giorno lavorativo :-D

mal comune.........doppia incaxxatura.....
comunque la cosa peggiore non è il non poter protestare con nessuno (in quanto se ti va bene al call center ti dicono che non possono fare nulla, se ti va male riattaccano il telefono) quanto il fatto di non poter, come dicono in america, "votare con i piedi", ovvero cambiare gestore dal momento che sky non è paragonabile come offerta visto il differente prezzo e hardware (ad esempio io a casa non posso montare la parabola per regolamento condominiale)
se questo non è abuso di posizione dominante allora ditemi cosa lo è... ti offro un servizio scadente, ti tratto come uno con l'anello al naso, tanto sono l'unico ad offrire questo servizio quindi o ti sta bene o ti sta bene...
quanto è italiana questa cosa...

Maronzo ha scritto:
mal comune.........doppia incaxxatura.....
comunque la cosa peggiore non è il non poter protestare con nessuno (in quanto se ti va bene al call center ti dicono che non possono fare nulla, se ti va male riattaccano il telefono) quanto il fatto di non poter, come dicono in america, "votare con i piedi", ovvero cambiare gestore dal momento che sky non è paragonabile come offerta visto il differente prezzo e hardware (ad esempio io a casa non posso montare la parabola per regolamento condominiale)
se questo non è abuso di posizione dominante allora ditemi cosa lo è... ti offro un servizio scadente, ti tratto come uno con l'anello al naso, tanto sono l'unico ad offrire questo servizio quindi o ti sta bene o ti sta bene...
quanto è italiana questa cosa...
:mad: :mad: :mad:

Haziel Zenap ha scritto:

Giovedì 10 settembre 2009

Rientro in casa e poggiando il mio zainetto sulla scrivania, mi accorgo di una busta bianca, con nell'angolo la scritta Mediaset.
Penso "un'altra stupida pubblicità. Queste arrivano con una precisione mostruosa, la scheda invece no !!"
Apro la busta e, caso fortuito, nell'aprirla non sento nulla.
Una volta aperta, scopro con mio sommo stupore che:
CARRAMBA CHE SORPRESA !
LA SCHEDA....... E' QUI !!!!

Ricevute le due fature che ho controfirmato e di cui una verrà rispedita sabato.
La scheda l'ho attivata chiamando il numero verde ed in real time, il canale Premium calcio si vedeva (stava facendo Scozia-Olanda che mi sono vista tutta)
Che dire, dopo tutto questo tempo, una sodisfazione unica.
Continuo nel pensare male di tutto quello che mi hanno fatto passare e continuo a credere che se scomparissero sarebbe meglio.
Ho evitato di spendere (comunque l'avrei dovuto fare per la settimana prossima se non mi arrivava) altri euro per ricaricare quella che avevo (non ho chiesto il passaggio di contratto, perchè non volevo invischiarmi in altri casini inevitabili con Mediaset, in questo periodo).

Spero che chi sta passando tutto quello che ho passato io, riesca ad ottenere quello che è legittimamente suo visto che ha pagato.

Grazie al forum intero ed a tutti i moderatori e chi mi ha aiutato privatamente.
Sono stato molto duro e pesante in talune occasioni ma già ho chiesto scusa ogni volta che veniva reputato che trascendevo.
Continuerò ad utilizzare questo forum (molto ma molto competente) perchè credo che rappresenti una di quelle voci che servono per "essere alzate" quando qualcosa non va.

Grazie ancora.

E buona visione a tutti. :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Supernino ha scritto:
Visto che bastava avere pazienza senza incavolarsi giorno per giorno? :D

Ed infatti, ogni volta che ho trasceso ho chiesto scusa come è logico e giusto fare in quei casi.
Ma credimi, è l'1% di quanto a casa ho sbraitato ;)

Haziel Zenap ha scritto:
Ed infatti, ogni volta che ho trasceso ho chiesto scusa come è logico e giusto fare in quei casi.
Ma credimi, è l'1% di quanto a casa ho sbraitato ;)
:lol: :lol: ...mi fa piacere che ti sia arrivata ;)

Haziel Zenap ha scritto:
Giovedì 10 settembre 2009

Grazie al forum intero ed a tutti i moderatori e chi mi ha aiutato privatamente.
Sono stato molto duro e pesante in talune occasioni ma già ho chiesto scusa ogni volta che veniva reputato che trascendevo.
Continuerò ad utilizzare questo forum (molto ma molto competente) perchè credo che rappresenti una di quelle voci che servono per "essere alzate" quando qualcosa non va.

Grazie ancora.

E buona visione a tutti. :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Considerata la tua 'odissea' c'è da essere contenti...ma il comportamento di questa PayTv non è qualificabile....bisogna considerare che non tutti i malcapitati possono contare su questo forum.

arrivata anche a me... si vede che in questo we qualcuno di MP ha letto il forum hihihi
ciao a tutti

Indietro
Alto Basso