• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come richiedere la card TivuSat?

Dai comunque Tivusat alla fine diventera' una pay tv .... questo e' solo l'inizio..

Poveri noi che paghiamo il canone di possesso o canone rai,almeno potevo dire che chi ne fara' richiesta li verra spedita la smartcard a casa.
Voglio dire dare uno stimolo a chi paga il canone rai a continuarlo a farlo,un minimo di servizio,invece nulla faranno soldi vendendo lennesimo decoder.

COmunque solo in questa nazione il mercato televisivo e' praticamente chiuso,gira e rigira sempe loro sono...
 
beh, ma di questa fantomatica telefonata al 199 ancora non si sa nulla, no?
Magari chiederanno qualcosa, anche se come dice TIKAL, sarà sufficiente faesi attivare la card da un conoscente.
 
Questi dettagli si sapranno quando partiranno le attivazioni per ora di certo non si sa niente.

Ciao ciao ;) ;)
 
Ciao,
sapete se c'è un numero massimo di schede per abbonato?
 
Agli abbonati niente card!!!!!!:D

Solo ai non abbonati daranno la card!!!!!:5eek:

Penso che gia' e' molto se ne avremo una....
 
TIKAL ha scritto:
Freesate e' l'equivalente di Freeview per ricevere i canali bisogna poter ricevere il satellite Astra 2D poi non c'e' bisogno di nessuna scheda, per quanto riguarda Freesat from Sky serve la scheda visto che ci sono canali che trasmettono cose interessanti oltre ad essere il triplo di quelli presenti sul semplice Freesat. Poi per i canali che si ricevono dall'estero grazie al satellite non ci si potra' mai abbonare regolarmente fino a quando non faranno una legge apposita in Europa o ti abboni ai canali destinati a tutta l'Europa come AB Sat o quelli di MTv.

Ciao ciao ;) ;)
ma si trovano le schede freesat from sky? visto che sto finalmente predisponendo l'installazione di una channel master di 3 metri solo per la BBC, se non era complesso ci volevo fare un pensierino....è necessario anche il loro dec e sottoscrizione?
saluti
 
Maxicono ha scritto:
beh, ma di questa fantomatica telefonata al 199 ancora non si sa nulla, no?
Magari chiederanno qualcosa, anche se come dice TIKAL, sarà sufficiente faesi attivare la card da un conoscente.

..ho provato..per il momento c'è soltanto un messaggio preregistrato per avere info sul digitale terrestre....:eusa_think:
 
Certo che le schede si trovano, ovviamente per vedere i canali ti serve uno skybox Britannico. Comunque si sta andando OT.

Ciao ciao ;) ;)
 
PEPSO ha scritto:
Agli abbonati niente card!!!!!!:D

Solo ai non abbonati daranno la card!!!!!:5eek:

Penso che gia' e' molto se ne avremo una....

Be..... per la rai non serve nemmeno pagare il canone per avere la card, almeno agli svizzeri che lo pagano a loro la danno
 
rcadario30 ha scritto:
Be..... per la rai non serve nemmeno pagare il canone per avere la card, almeno agli svizzeri che lo pagano a loro la danno
Pagandola, ed e' assai caruccia.:evil5:
 
Domani compro la scheda tivu sat

Domani vorrei andare a comprare la scheda tivusat, mi dite quale negozio la vende ?

..... :D ... ..
è solo una provocazione... ma davvero le cose devono funzionare cosi ? :eusa_naughty:

1) da me il segnale terrestre non arriva.
2) Sky non serve piu allo scopo.
3) ora occorre la nuova scheda di tivusat
4) attualmente la scheda non si trova.

5) ora non vedo piu molti programmi RAI MEDIASET fino a tempo indefinito.

6) ....... :mad:
 
posto qui per non aprire thread inutili,ma volevo sapere se un abitante francese svizzero o non italiano possono accedere alla smartcard che si trovera in negrozio quando uscira insieme ai decoder viene chiesta una documentazione particolare al momento dell'acquisto?perche senza particolari condizioni avrebbero accesso a visioni che solo in italia possono essere viste
 
Raga la scheda TivùSat NON E' IN VENDITAA!!. E' abbinata SOLO E SOLAMENTE ai decoder TivùSat!! Inoltre dovrà stare SEMPRE nel decoder!! Senza questa inserita nel decoder TivùSat non si potrà vedere ASSOLUTAMENTE NIENTE!!! La scheda è stata pensata infatti per impedire la fruizione dei canali Italiani all'estero (RAI_MEDIASET_LA7 ecc.). Si attiva in Italia e la si lascia giorno e notte nel decoder.
 
Digitsatmania ha scritto:
posto qui per non aprire thread inutili,ma volevo sapere se un abitante francese svizzero o non italiano possono accedere alla smartcard che si trovera in negrozio quando uscira insieme ai decoder viene chiesta una documentazione particolare al momento dell'acquisto?perche senza particolari condizioni avrebbero accesso a visioni che solo in italia possono essere viste

Io penso proprio che ci vorranno i Documenti di Riconoscimento (codice fiscale, carta identità) perchè chiunque potrebbe venire (ad es. un Tedesco) e comprare decoder con dentro scheda!
 
ma è legale portare all'estero il ricevitore più la scheda per vedere i canali Tivùsat? Una mia zia che sta in Svizzera mi ha chiesto se potevo fargli questo favore
 
Euplio ha scritto:
ma è legale portare all'estero il ricevitore più la scheda per vedere i canali Tivùsat? Una mia zia che sta in Svizzera mi ha chiesto se potevo fargli questo favore

Beh questo è da chiarire: in teoria sì [uno la attiva in Italia e poi lo porta in Svizzera e sintonizza la parabola su HOTBIRD 13° est(stesso di sky)] però può essere che dal satellite rilevano la posizione e criptano tutto. Oppure la scheda ha qualcosa particolare...
 
Euplio ha scritto:
ma è legale portare all'estero il ricevitore più la scheda per vedere i canali Tivùsat? Una mia zia che sta in Svizzera mi ha chiesto se potevo fargli questo favore
Ecco è quello che mi chiedevo si puo? cosa ci vorrebbe?
 
Indietro
Alto Basso