• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come richiedere la card TivuSat?

E' una VERGOGNA :mad:

Tivùsat, libertà di visione... un piffero!!!!
 
a proposito del decoder, a qualcuno potrebbe interessare l' interattività, che credo, si perda utilizzando la card su un altro ricevitore.
 
Eagle ha scritto:
Chiediamo di fare una petizione per velocizzare la disponibilità della sola card..
Secondo me avverrà automaticamente il processo.
Non essendo infatti la smartcard personale, sono sicuro che sulla baia in molti la metteranno in vendita separatamente dai decoder.
In questo modo riuscirebbero a raggiungere più obiettivi:
1) vendere a prezzi più bassi i decoder (privati della smart-card)
2) vendere le smart-card a un prezzo qualsiasi perché la domanda iniziale sarà notevole

Resta sempre il discorso secondo cui un utente ben coperto dal DTT non ha interesse alla card, e se può comprare un decoder compatibile TivùSat senza scheda a prezzo inferiore, non ha che da guadagnarci.

Maxicono ha scritto:
a proposito del decoder, a qualcuno potrebbe interessare l' interattività, che credo, si perda utilizzando la card su un altro ricevitore.
Uhm...non mi risulta che per il FTA DTT ci sia stata questa grande necessità.... :D
 
aristocle ha scritto:
Uhm...non mi risulta che per il FTA DTT ci sia stata questa grande necessità.... :D

conosco persone che impazzivano per la guida di TV Sorrisi e canzoni sui mediaset. :) A proposito, c'è ancora?
 
Certo, c'è sempre quella guida. Comunque per la fruizione dell'interattività serve che il decoder implementi l'MHP e a quanto ne so e l'hanno solo i decoder TivùSat.
 
aristocle ha scritto:
1) vendere a prezzi più bassi i decoder (privati della smart-card)
2) vendere le smart-card a un prezzo qualsiasi perché la domanda iniziale sarà notevole
:D
Non vorrei sbagliare ma se anche le card le vendono separatamente vanno sempre attivate chiamando il numero della rai ha pagamento e senza abbonamento rai cosa se ne fanno.Ha meno che non le vendino gia' attivate ma credo che qui stia la fregatura perche non sapendo quante card si possono avere per ogni abbonamento spero di sbagliarmi ma alcuni rimarranno fregati.
 
cavallone ha scritto:
....potrebbe essere che i controlli ci potrebbero essere al momento dell'attivazione magari tramite il codice fiscale che potrebbe essere richiesto ed archiviato anche da una comunicazione telefonica. Boh... forse...
non credo proprio non e che uno compra poi scopre che non puo attivare,se documenti verranno chiesti sara' il commesso o quello che stai in cassa a richiedere eventuale documentazione
 
aristocle ha scritto:
Secondo me avverrà automaticamente il processo.
Non essendo infatti la smartcard personale, sono sicuro che sulla baia in molti la metteranno in vendita separatamente dai decoder.
In questo modo riuscirebbero a raggiungere più obiettivi:
1) vendere a prezzi più bassi i decoder (privati della smart-card)
2) vendere le smart-card a un prezzo qualsiasi perché la domanda iniziale sarà notevole......

Cos'e questo...un consiglio per gli acquisti nel breve termine o/e un'incitamento a rivolgersi al mercato illegale..????
Allora tutto cio' che si e' detto riguardo a Tivusat,i diritti di trasmissione,gli abbonati Rai etc...etc... va' dentro il gabinetto???
Complimenti....:eusa_whistle:
 
chiedono il codice fiscale!
Io ho dato il mio.
Al call center mi hanno detto che non dovevo dare necessariamente il codice fiscale dell'intestatario di abbonamento,cioè mio padre!
Il mio andava benissimo!!!!
 
goblin ha scritto:
chiedono il codice fiscale!....Il mio andava benissimo!!!!

Ovvero?
Non so' come formulare la domanda......
Abiti ancora con i tuoi famigliari??? (scusa il "troppo" personale...):D
 
Ragazzi vi ho già detto che per il momento la scheda verrà abbinata solo con i decoder di tivusat,visto che anche se venisse venduta sfusa non ci sarebbe nessun decoder che la supporterebbe.

Il fatto che funziona discretamente nella Cam DTT e quindi in un qualsiasi decoder C.I Sat ,lo sapete solo perchè da circa un mese faccio i test io ,ma non è ufficiale.

Ufficialmente arriverà la Cam tivusat e quindi solo allora la tessera verrà resa disponibile sfusa
 
humax 9000 combo / SmarCAM - compatibilità

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi vi ho già detto che per il momento la scheda verrà abbinata solo con i decoder di tivusat,visto che anche se venisse venduta sfusa non ci sarebbe nessun decoder che la supporterebbe.

Se non sbaglio lo Humax 9000 COMBO è in vendita da tempo: in cosa differisce dalla versione tivù-sat?

Il fatto che funziona discretamente nella Cam DTT e quindi in un qualsiasi decoder C.I Sat ,lo sapete solo perchè da circa un mese faccio i test io ,ma non è ufficiale.

anche qui non vedo perché devono ri-mangiarci con la CAM satellitare, se va bene quella terrestre già in vendita da tempo che la certificassero ufficialmente e rendessero disponibili le sole card agli abbonati RAI! :D
 
Cambia nel sw specifico per tivusat e in diverse cose riguardanti il funzionamento.

L'attuale Cam DTT va bene ,ma in alcuni casi possono uscire a schermo alcuni avvisi ,visto che la tessera di tivusat viene riconosciuta come Pangea.

La Cam ufficiale di tivusat invece avrà il proprio menù e non avrà questi conflitti che si hanno soprattutto quando si fa zapping molto veloce e si passa su un canale con altra codifica.
 
Ah BENE dal 31 Luglio...libetrà di visione... ....ma....se manca tutto qual è la libertà di visione era meglio prima del lancio di TVSAT il materiale (decoder con le sue schede) doveva esserlo sui banchi di vendita ALMENO UNA SETTIMANA PRIMA DEL LANCIO DI TVSATallora si che si vedeva la libertà di visione ma invece...la solita timidezza RAI che ha perso introiti di denaro da SKY,MEDIASET guarda e ride (perchè ha la sua MSPremium pay).Telecom Italia LA7 MAH!.....Che tutte queste sono ancora su sky.LA7 su SKY ha la NDS Quindi TvùSAT c'entra?....Ha cambiato codifica per TvùSAT?
Vabbè che che siamo alll'inizio ma penso che anche un andicappato prima di partire c'è da preparare il materiale adatto per usare gli attrezzi di lavoro (cioè decoder e smart card).Comunque staremo a vedere la situazione come sarà a fine Agosto (forse? fine ferie?) Meglio a fine settembre
....vedremo....:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso