Come richiedere la card TivuSat?

Nessun decoder che la supporterebbe ?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Come fai ad essere tanto sicuro ?

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi vi ho già detto che per il momento la scheda verrà abbinata solo con i decoder di tivusat,visto che anche se venisse venduta sfusa non ci sarebbe nessun decoder che la supporterebbe.

Il fatto che funziona discretamente nella Cam DTT e quindi in un qualsiasi decoder C.I Sat ,lo sapete solo perchè da circa un mese faccio i test io ,ma non è ufficiale.

Ufficialmente arriverà la Cam tivusat e quindi solo allora la tessera verrà resa disponibile sfusa

lupin(R) ha scritto:
Se non sbaglio lo Humax 9000 COMBO è in vendita da tempo: in cosa differisce dalla versione tivù-sat?

anche qui non vedo perché devono ri-mangiarci con la CAM satellitare, se va bene quella terrestre già in vendita da tempo che la certificassero ufficialmente e rendessero disponibili le sole card agli abbonati RAI! :D

Ma ancora non hai capito che lo scopo è di fare soldi con i decoder ?

Quoto............
Perchè invece non iniziano a spedire a tutti gli abbonati la scheda invece di pensare di fare soldi con le scatole ?

geppee ha scritto:
Ah BENE dal 31 Luglio...libetrà di visione... ....ma....se manca tutto qual è la libertà di visione era meglio prima del lancio di TVSAT il materiale (decoder con le sue schede) doveva esserlo sui banchi di vendita ALMENO UNA SETTIMANA PRIMA DEL LANCIO DI TVSATallora si che si vedeva la libertà di visione ma invece...la solita timidezza RAI che ha perso introiti di denaro da SKY,MEDIASET guarda e ride (perchè ha la sua MSPremium pay).Telecom Italia LA7 MAH!.....Che tutte queste sono ancora su sky.LA7 su SKY ha la NDS Quindi TvùSAT c'entra?....Ha cambiato codifica per TvùSAT?
Vabbè che che siamo alll'inizio ma penso che anche un andicappato prima di partire c'è da preparare il materiale adatto per usare gli attrezzi di lavoro (cioè decoder e smart card).Comunque staremo a vedere la situazione come sarà a fine Agosto (forse? fine ferie?) Meglio a fine settembre
....vedremo....:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Manic28 ha scritto:
Ma ancora non hai capito che lo scopo è di fare soldi con i decoder ?
Tvsat va ad integrare il servizio che rende il DTT visto che ci sono delle zone dove il segnale non è ancora arrivato.

VIANELLO_85 ha scritto:
Tvsat va ad integrare il servizio che rende il DTT visto che ci sono delle zone dove il segnale non è ancora arrivato.

Si, ma però obbligando ad acquistare il loro decoder.
Ma che bravi, devi sborsare 100 € per vedere ?
E' questa sarebbe la libertà di visione ? pagando 100 € ?
Non lo sapevo che la libertà si compra...........

Manic28 ha scritto:
Si, ma però obbligando ad acquistare il loro decoder.
Ma che bravi, devi sborsare 100 € per vedere ?
E' questa sarebbe la libertà di visione ? pagando 100 € ?
Non lo sapevo che la libertà si compra...........

manic28, abbiamo capito la polemica.
E ti dico anche che hai ragione ed è condivisibile

Però non insistere a ripetere la stessa cosa, tanto non cambia niente

Se non si parla e si protesta non cambierà mai niente.........
Io parlo per convincere molti di voi a non acquistare il loro decoder perchè trovo molto ingiusto tutto questo...................

Passateparola..........

bellin1 ha scritto:
manic28, abbiamo capito la polemica.
E ti dico anche che hai ragione ed è condivisibile

Però non insistere a ripetere la stessa cosa, tanto non cambia niente

abuso di potere

io penso sia una speculazione bella e buona costringere chi paga l abbonamento dover acquistare un altro decoder visto che paghiamo dico che ad ogni abbonato dovrebbero spedire nella propria abitazione la card fossero stati piu onesti invece di costruire un decoder con una codifica particolare perche non l anno codificato ,es. in seca sapendo che molti italiani possegono tale decoder cio per non stare a spiegare tutto cio che sucesso dai tempi di tele+ il fatto e , che siamo in italia a loro tutto e permesso :5eek:

Almeno qualcuno che capisce la mia protesta.........
Non comprate quella scatola tivusat e pretendete la scheda gratis.........
Domani manderò un' altra email a tivusat finchè non rispondono, anzi finchè non mi mandano la scheda.................

camaroprimero ha scritto:
io penso sia una speculazione bella e buona costringere chi paga l abbonamento dover acquistare un altro decoder visto che paghiamo dico che ad ogni abbonato dovrebbero spedire nella propria abitazione la card fossero stati piu onesti invece di costruire un decoder con una codifica particolare perche non l anno codificato ,es. in seca sapendo che molti italiani possegono tale decoder cio per non stare a spiegare tutto cio che sucesso dai tempi di tele+ il fatto e , che siamo in italia a loro tutto e permesso :5eek:

Ascolta abbiamo capito ,non c'è bisogno che in ogni 3d scrivi sempre la stessa cosa.

Manda un'email a tivusat e vedi cosa ti dicono,ma non spammare in continuazione le stesse cose sul forum

Grazie

Certo avete capito molto, infatti continuate a dire compro il decoder, non lo trovo dove lo vendono.........

Il fatto di spammare non è per male ma è un modo per fare capire agli utenti di protestare e di non acquistare il decoder perchè è un diritto pretendere la scheda gratis.............

ERCOLINO ha scritto:
Ascolta abbiamo capito ,non c'è bisogno che in ogni 3d scrivi sempre la stessa cosa.

Manda un'email a tivusat e vedi cosa ti dicono,ma non spammare in continuazione le stesse cose sul forum

Grazie

Si, ora quando non parlo più si continua ad invogliare gli utenti ad acquistare.
Bravi...........

ERCOLINO ha scritto:
Qui non è ammesso spammare ,quindi non lo ripeto più

Manic28 ha scritto:
Certo avete capito molto, infatti continuate a dire compro il decoder, non lo trovo dove lo vendono.........

Il fatto di spammare non è per male ma è un modo per fare capire agli utenti di protestare e di non acquistare il decoder perchè è un diritto pretendere la scheda gratis.............
Scusami posso essere d'accordo anche con te per la protesta ma non puoi pretendere che la gente faccia come vuoi tu.Ognuno ha una testa per decidere cosa fare ho non fare.

Manic28 ha scritto:
Si, ora quando non parlo più si continua ad invogliare gli utenti ad acquistare.
Bravi...........

Ascolta ti sei iscritto oggi e già stai creando confusione ripetendo sempre le stesse cose in tutte le discussione il che equivale a spammare ,sei stato avvisato ,ma a quanto vedo non la capisci ,a questo punto fatti 3 settimane di ferie ,di gente che si iscrive solo per fare confusione senza apportare contributi utili al forum ne possiamo fare a meno

Tivu Tivu ..

Niente paura la storia si ripete , in un mercato monopolista dove tre emittenti fanno una srl , negando ad altri operatori di poter entrare ( ndr retecapri)
Adottando un sistema di codifica uguale al quello di Mediaset Premium
che tra 1 anno lo utilizzera' per la pay tv su satellite .
Questo e' il decoder che andra' ad acquistare il "cliente" Tivusat , si proprio quello che doveva servire ad aiutare chi non e' coperto dal segnale Digitale terrestre , aggraviato da una codifica Nagravision e altre e udite ,udite con
MHP .. e' come si fa' senno' , mica si puo' campare senza..
Ho tentato di spiegare a mia nonna che dovra spendere 100 euro per
veder RAI DUE nonostante ha 80 anni , e paga il canone da 50 anni
, con lei doveva fare la societa la Rai ,e non con una azienda privata !!
Nel frattempo la RAI utilizza il seca ancora e quindi a buon intenditore..
Ah le card le danno solo accoppiate ai decoder perche ' sanno che in un attimo
le leggerebbero tutti i decoder ...
A breve usciranno sul mercato dei decoder combo TIVU-TIVUSAT MHP con card , la differenza non e' di molto ..
Lo so che si arrabbiera' qualche sponsor .. ma' la verita' e' questa il decoder
Tivu' e' un decoder Mediaset Premium .. pagato da NOI !!
saluti
s2000

sattenet2000 ha scritto:
Niente paura la storia si ripete , in un mercato monopolista dove tre emittenti fanno una srl , negando ad altri operatori di poter entrare ( ndr retecapri)
Adottando un sistema di codifica uguale al quello di Mediaset Premium
che tra 1 anno lo utilizzera' per la pay tv su satellite .
Questo e' il decoder che andra' ad acquistare il "cliente" Tivusat , si proprio quello che doveva servire ad aiutare chi non e' coperto dal segnale Digitale terrestre , aggraviato da una codifica Nagravision e altre e udite ,udite con
MHP .. e' come si fa' senno' , mica si puo' campare senza..
Ho tentato di spiegare a mia nonna che dovra spendere 100 euro per
veder RAI DUE nonostante ha 80 anni , e paga il canone da 50 anni
, con lei doveva fare la societa la Rai ,e non con una azienda privata !!
Nel frattempo la RAI utilizza il seca ancora e quindi a buon intenditore..
Ah le card le danno solo accoppiate ai decoder perche ' sanno che in un attimo
le leggerebbero tutti i decoder ...
A breve usciranno sul mercato dei decoder combo TIVU-TIVUSAT MHP con card , la differenza non e' di molto ..
Lo so che si arrabbiera' qualche sponsor .. ma' la verita' e' questa il decoder
Tivu' e' un decoder Mediaset Premium .. pagato da NOI !!
saluti
s2000

Certo che non te fai mai vedè (una volta all'anno!!!!) ma quando lo fai, lo fai "cor botto"! ;) ;)

Un giorno, a scuola, un professore, napoletano, vedendo finalmente un alunno che spesso faceva sega a scuola (marinava la scuola) gli disse: " Guajò, me pari nà' cumeta, appari e scumpari" :lol: :lol:

Ciao

ERCOLINO ha scritto:
Ascolta ti sei iscritto oggi e già stai creando confusione ripetendo sempre le stesse cose in tutte le discussione il che equivale a spammare ,sei stato avvisato ,ma a quanto vedo non la capisci ,a questo punto fatti 3 settimane di ferie ,di gente che si iscrive solo per fare confusione senza apportare contributi utili al forum ne possiamo fare a meno

3 settimane di ferie...:D :lol:

ERCOLINO ha scritto:

Ercolino grazie perchè lui stava esagerando in maniera spropositata! Voleva comandare neanche il tempo di iscriversi!

Ma ora che lo hai bannato per 3 settimane, se quando ritorna continua a fare baccano? Ban permanente?

Indietro
Alto Basso