• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come richiedere la card TivuSat?

alecatania95 ha scritto:
Beh questo è da chiarire: in teoria sì [uno la attiva in Italia e poi lo porta in Svizzera e sintonizza la parabola su HOTBIRD 13° est(stesso di sky)] però può essere che dal satellite rilevano la posizione e criptano tutto. Oppure la scheda ha qualcosa particolare...
Mah,io credo che sarà tecnicamente possibile farlo,ma non legale,lo stesso discorso di sky.Non credo che il satellite vada a cercare dove sono i punti di ricezione.
 
Digitsatmania ha scritto:
Ecco è quello che mi chiedevo si puo? cosa ci vorrebbe?

Come già scritto nel post precedente bisognerebbe capire se ci sarà qualcosa particolare nel decoder o nella scheda (insomma qualcosa che rileva la posizione)
 
davis ha scritto:
Non credo che il satellite vada a cercare dove sono i punti di ricezione

Si però loro hanno fatto sta scheda apposta per criptare i canali italiani all'estero perciò qualcosa ci sarà di particolare nei decoder o nelle schede:eusa_think: oppure può essere che davvero si cercano i punti di ricezione:eusa_think:
 
Non diciamo assurdita' per favore... per rilevare la posizione geografica il decoder prima di tutto dovrebbe avere il modem integrato e oltretutto essere collegato al telefono per poter chiamare o ricevere chiamate per poter poi stabilire l'origine della chiamata attraverso il numero di telefono.

Poi se si lascia da parte il discorso della legalita' del trasporto fuori dai confini del decoder o di una card per ricevere i canali non ci vuole niente.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Non diciamo assurdita' per favore... per rilevare la posizione geografica il decoder prima di tutto dovrebbe avere il modem integrato e oltretutto essere collegato al telefono per poter chiamare o ricevere chiamate per poter poi stabilire l'origine della chiamata attraverso il numero di telefono.

ok quello che hai detto è vero, me ne ero dimenticato

TIKAL ha scritto:
Poi se si lascia da parte il discorso della legalita' del trasporto fuori dai confini del decoder o di una card per ricevere i canali non ci vuole niente.

Quindi sta card è in parte inutile: gli italiani (lo potranno acquistare solo loro: ci vorranno i documenti di riconoscimento) potranno portarlo all'estero senza problemi.

TIKAL ha scritto:
Ciao :D;)
 
TIKAL ha scritto:
.

Poi se si lascia da parte il discorso della legalita' del trasporto fuori dai confini del decoder o di una card per ricevere i canali non ci vuole niente.

Ciao ciao ;) ;)
Quindi il tuo discorso mi fa capire che non sarebbe legale e che un cittadino straniero tipo quelli di confine non possono acquistare il decoder e sicuramente verra' chiesta qualche documentazione al momento dell'acquisto
Piccolo OT quanto e in % che la popolazione italiana non riceve il segnale dtt?
 
Digitsatmania ha scritto:
Quindi il tuo discorso mi fa capire che non sarebbe legale e che un cittadino straniero tipo quelli di confine non possono acquistare il decoder e sicuramente verra' chiesta qualche documentazione al momento dell'acquisto

in pratica gli stranieri non possono acquistarlo ma gli italiani lo possono anche portare all'estero, magari dandolo a qualche straniero ;) :D :icon_cool:
 
Digitsatmania ha scritto:
Piccolo OT quanto e in % che la popolazione italiana non riceve il segnale dtt?

3 milioni di persone! ma la gente lo può acquistare anche se riceve il segnale dtt;)
 
Ultima modifica:
Vi state facendo un milione di domande senza che ve ne sia bisogno! :lol:
 
Gpp ha scritto:
Vi state facendo un milione di domande! :lol:

certo chi riceve il segnale è vero :lol: ma io penso a quei 3 milioni di persone che stanno in paesini che non ricevono dtt: ne avranno davvero bisogno di sto tivùsat !:evil5:


Piccolo OT: Gpp prima avevi scritto: "Vi state facendo un maer di domande a vuoto" :lol: :lol: :lol:
 
Gpp ha scritto:
Vi state facendo un milione di domande senza che ve ne sia bisogno! :lol:
GPP io non ho bisogno perche vedo tutto visto che sono all-digital,la mia era semplice curiosita', sapere anche queste cose mi piace anche se non mi interessano direttamente,credo che non sia una cosa inutile il sapere o no?;)
 
Digitsatmania ha scritto:
GPP io non ho bisogno perche vedo tutto visto che sono all-digital,la mia era semplice curiosita', sapere anche queste cose mi piace anche se non mi interessano direttamente,credo che non sia una cosa inutile il sapere o no?;)

Io sono nella stessa situazione di Digitsatmania: sto a Catania, segnale perfetto ma, anche se, anche a me, non interessa direttamente, mi piace acculturarmi e sapere cose nuove, specie sul sat che è "il mio tallone d'achille" :lol: :lol:
 
Dai scherzavo, lo so che le domande uno le fa per capire, mi sono permesso di scherzare sul fatto che siete così interessati a sapere come funziona il discorso delle card estere quasi come se tutti eravate pronti a partire! :lol:

P.s. Avevo modificato il post due volte, è vero :)
 
Gpp ha scritto:
Dai scherzavo, lo so che le domande uno le fa per capire, mi sono permesso di scherzare sul fatto che siete così interessati a sapere come funziona il discorso delle card estere quasi come se tutti eravate pronti a partire! :lol:

P.s. Avevo modificato il post due volte, è vero :)
Si lo so ma quando si tratta di card e sempre meglio essere trasparenti come il petrolio:D.....
 
Digitsatmania ha scritto:
Si lo so ma quando si tratta di card e sempre meglio essere trasparenti come il petrolio:D.....

:D:D:D:D:D:D: Figurati Gpp! sembravamo dei cavalli al galoppo verso tivùsat :D:D:D:D

Piccolo OT: per Gpp e altri: nella sezione Coordinamento ho proposto qualcosa che vi potrebbe interessare.. se volete andateci:D :D
 
ragazzi, non andiamo OT.
Ricordiamoci che le schede per adesso sono in bundle col decoder.
Quindi la risposta alla domanda del thread è scontata...
 
forse dall'anno prossimo si potra' avere la sola scheda tivu', per il momento e' inclusa solo nel kit col decoder.
 
alecatania95 ha scritto:
Quindi sta card è in parte inutile: gli italiani (lo potranno acquistare solo loro: ci vorranno i documenti di riconoscimento) potranno portarlo all'estero senza problemi.
Non lo so, e sto tirando ad indovinare,
ma potrebbe essere che per comprare il decoder in un qualsiasi negozio non ci sia nessun controllo. Il commesso di un supermercato che controlli volete che faccia...
Penso potrà acquistarlo anche uno straniero qualsiasi. (forse)

Però siccome la tessera prima di usarla va attivata chiamando un numero di telefono, potrebbe essere che i controlli ci potrebbero essere al momento dell'attivazione magari tramite il codice fiscale che potrebbe essere richiesto ed archiviato anche da una comunicazione telefonica. Boh... forse...
 
Sola Card: quando?

Ma sarà mai possibile avere la sola card Tivùsat in tempi brevi? io capisco cominciare a distribuirla solo con il decoder in bundle, ma aspettare addirittura l'anno nuovo per la sola smartcard mi sembra pazzesco..:mad: tra l'altro io ho comprato un Humax Combo9000 non più tardi di 5 mesi fa.. (senza alcuna card ovviamente) e penso che questa cosa sia molto scorretta da parte della neonata piattaforma.

Oltretutto era molto più semplice (e veloce) produrre smartcard che legarsi all'uscita di un decoder, un decoder tra l'altro, che già esisteva e che quindi non deve legare il suo successo di vendita esclusivamente a questa iniziativa (già era usabile per dahlia(ex la7) e mediaset premium)

Chiediamo di fare una petizione per velocizzare la disponibilità della sola card..

Ciao
 
Eagle ha scritto:
Ma sarà mai possibile avere la sola card Tivùsat in tempi brevi? io capisco cominciare a distribuirla solo con il decoder in bundle, ma aspettare addirittura l'anno nuovo per la sola smartcard mi sembra pazzesco..:mad: tra l'altro io ho comprato un Humax Combo9000 non più tardi di 5 mesi fa.. (senza alcuna card ovviamente) e penso che questa cosa sia molto scorretta da parte della neonata piattaforma.

Oltretutto era molto più semplice (e veloce) produrre smartcard che legarsi all'uscita di un decoder, un decoder tra l'altro, che già esisteva e che quindi non deve legare il suo successo di vendita esclusivamente a questa iniziativa (già era usabile per dahlia(ex la7) e mediaset premium)

Chiediamo di fare una petizione per velocizzare la disponibilità della sola card..

Ciao


Adesso vogliono vendere decoder perche' sui decoder ci sono i guadagni,poi la sola card ,sono tutte strategie commerciali e come ho ripetuto in altri post pensa un po' tu se un abbonato non ha il diritto di ricevere la sola card in tempi brevi.
 
Indietro
Alto Basso