• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come risolvere disturbi mux 3 rai zona friuli

sarebbe giusto perche vorrei far passare in verticale i rai 24-26-30-40 e il resto nel pannello pero se mi dici che il segnale deve essere buono sono punto a capo perche penso che sia un di quei 4 che mi fa intereferenza nella pannello in uhf
perche se la metto in 5 la pannello e in 4 la logo non ci sono errori pero cosi perdo il 25-36 dico questo perche lasciando la pannello in uhf e la logo in 4 li inizia il putiferio di errori in tutti i canali anche tenendo il trimmer della 4 al minimo perche
da aviano arriva anche il 24-26-30-40 fin che era il 25 sono 2 canali hd va be ma il 36 trasmette molti piu di 2 almeno la a lugano avete piu alternative anche il cairo e trasmesso anche in orizzontale
 
non sapevo ma nel ignoranza avevo fatto un tentativo potrei mettere la logo verticale in uhf anche la pannello in uhf pero la logo abbassare il trimmer?
 
a ok potrei mettre un passacanale in 5 banda? almeno di far entrare il 36 dovrebbe entrare perche la 5 banda nel map 541
parte dal 36-60 pero no entra
 
buondi allora il 36 entra dal pannello in 5 il problema sarebbe meno complicato se da aviano arriva il segnale del 24-26 un pochino piu forte risolverei con solo la pannello in uhf per il centralino su quale modello?cmq e un amarezza e siamo nel 2016
 
Ultima modifica:
qualsiasi marca e stesso guadagno di quello che hai adesso, basta che abbia la quarta 21 - 34 e la quinta 35 - 60; devi andare da un rivenditore specializzato, qualcuno qui sul forum pratico della tua zona forse ti indirizzera; ma senza essere li col misuratore questi consigli sono piu che altro tentativi alla cieca...altra alternativa: lasciare il solo pannello in uhf e recuperare almeno il mux 1 rai in terza banda sul vhf 5 dal venda (se lo hai in ottica), sarebbe la soluzione piu economica, visto che una antenna di terza banda o del 5 costa poco e sul centralino hai l'ingresso di terza banda.
 
il map 541 in 4 21-35 e in 5 36-60 poi uhf e vhf il venda e fuori portata cmq avevo gia provato uhf e vhf ma nada
e inutile questa zona non e per il dtt non riesco a capire se e il 36 che conflitta ho il 24-26 peccato perche se fosse il segnale almeno decente ma si sa il bordello che ce basterebbe solo un antenna mi fumano i c..... e possibile che sia sempre cosi difficoltoso
quando la quale in altri posti non esistono questi problemi altro che sviluppo nel era della pietra e il bello che alla fine si vede solo pubblicita sempre peggio
 
Ultima modifica:
ma in questo caso si parla di un centralino da interno ho si trovano anche amplificatori da esterno con questi tagli
 
vedendo l'amplificatore della telves possiede le chiusure di 4-5-uhf ma la vhf non ce dovrei chiuderla con una resistenza?
 
intendi gli attenuatori regolabili sugli ingressi...se nel microtec non ci sono potrebbe essere un problema in caso di segnali troppo forti (qualche ripetitore vicino).
 
Indietro
Alto Basso