• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come risolvere disturbi mux 3 rai zona friuli

buongiorno oggi si va a caccia di antenne ma purtroppo dopo varie email solita prassi sia per la fracarro e per la emme esse vendono solo 10/12 pezzi i fornitori
provo in casa offel :eusa_think:
 
Ultima modifica:
non so che negozi hai li intorno...qui (in provincia di varese dove mi rifornisco io oltre confine) trovo sempre anche il pezzo singolo, ovviamente me lo fanno pagare di piu che se ne ordinassi 10.
 
ciao gherardo nella mia zona ci sono 2 -3 negozi kalclic ecc. ma nada senti dalle tue parti si troverebbe una delle 2 intendo pu4af e la 454pd emme esse
l'unica che ho trovato della emme esse e la ok 21 pd stesse caratteristiche 454 pero un pelo piu piccola
 
infatti cambia solo la grandezza e un pelin piu piccola della fracarro provo a vedere se e disponibile e dura pero
scometto che se cercavo una tibia di 5000 anni fa la trovavo subito :badgrin:
 
dal alto mi e arrivata una stesse caratteristiche della telco cosa ne pensi gherardo intendo materiali di costruzione
 
Nel caso, ho controllato e la mia è una PU4AF, senza filtro LTE quindi banda 21-69 e morsetto classico a vite. Nuova mai usata, non so nemmeno come sia rimasta lì...credo di aver fatto una prova di ricezione e poi l'ho messa da parte. E ci è rimasta:laughing7:
 
che bella notizia dopo una giornata di non disponibile finalmente disponibile ma deve essere abbastanza vecchia connettore classico vediamo cosa dice gherardo :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso