Come risolvere disturbi mux 3 rai zona friuli

ti ringrazio gherardo sopratutto per la pazienza dedicata posto un paio di modelli EMME ESSE 15 db 21/60OK21PL
antenna_pannello_emme.jpg

TELEVES 1083
pannello_telvis.jpg

ALCAD AP369
alcald_panello.jpg

ok ho visto le specifiche e bella tosta anche come dimensioni e con bambino di 4 anni grande:lol: e un po rara si trova solo in 3 siti questa dovrebbe fare il suo egregiamente

certo, un pannello come questo https://www.google.ch/search?q=pann...qyIx_6UyAIVCn4aCh00bQG1#imgrc=7NIruUMzzttLgM: é composto da 4 dipoli quindi sono in effetti 4 antenne yagi a due elementi accoppiate disposte su un totale di 45 cm. una sopra l'altra; é grazie a questo che dove ci sono segnali stratificati variabili di posizione nel tempo vanno a ricadere di piu su uno o sull'altro di questi 4 dipoli aiutando a mantenere piu stabile la ricezione nel tempo.

non lo so ogni posto critico é diverso dall'altro questa é soltanto una prova che puoi fare senza nessuna certezza; in parecchi casi dove ho trovato ostacoli davanti il pannello ha migliorato di molto la situazione.

sicuramente il mio posto e altro che critico e assurdo cmq provero piu avanti anche con questa ti ringrazio di avermi aiutato in questa battaglia non ancora vinta ma per il momento e una buon risultato sono in debito di un favorone con te
ti faro sapere come e andata a finire la battaglia grazie ancora

salve a tutti un aggiornamento penso in ritardo sul canale 25 sono arrivati L7HD E L7D HD chiaramente in friuli chissa quando i rai 2-3 hd?

Indietro
Alto Basso