• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come risolvere disturbi mux 3 rai zona friuli

salve a tutti sono andato alla ricerca della famosa pannello pu4af ma purtroppo e rara si trova solo la vendita 10 pezzi
con quale potrei sostituirla? in rete ho trovato questo modello Valueline VLS-UHF10L pare simile
 
ciao gherardo ho fatto una ricerca e mi pare la migliore rispetto alla telves 1083 e la emmeesse ok21pl cosa dici vado di quella?
 
mi tocca ormai sono ritornato quasi come prima non vedo una m........ e sai quante conseguenze la moglie non e piu felice come prima :lol:
 
e infatti guai se sono arrabiate cmq e cosi difficile trovarla ci sono 4 negozi che la vendono pero nessuno la possiede
almeno che ne compro 10 dovrei trovare persone del forum fare la colletta e comprarne 10 fatevi avanti popolo del forum
mi serve la pu4af :lol:
 
e una marca almeno io non ho mai sentito dicono sul sito amazon inglese produzione 2014 come caratteristiche e uguale
anzi e piu grande l'unico dubbio che mi viene e il taglio di frequenza 790 - 862 MHz, canali 61 - 69)
 
io non lo farei avrei paura di modificare l'impedenza caratteristica del balun, oltre a buttar via meta del costo del prodotto; come dicevo insisti nella ricerca, DEVI trovarne uno senza il maledetto filtro, vedrai che qualche utente si fara avanti consigliandoti dove reperirla; io non conosco la tua regione, ma quando mi serve qualcosa vado in un negozietto a ponte tresa e il buon ragazzo mi ordina cio che voglio; non esite che non la trovi... https://www.google.it/search?q=ante...UMzzttLgM:&usg=__IqMuY8pNCgsYKuJDtKEjpQ70E0c= e ce ne sono molte altre.
 
Ultima modifica:
Io un pannello ce l'ho, Fracarro, ma non mi ricordo il modello...nuovo mai usato. Domani guardo
 
infatti sarebbe poi da buttare cmq il problema che non so piu dove cercare questa benedetta antenna avrei trovato
della emmeesse la ok 21 pl 10-13 db
 
cmq buone notizie un altro rivenditore mi ha contattato e si mettera alla ricerca bene chi vuole puo unirsi alla ricerca
di queste benedette antenne :lol:
 
Indietro
Alto Basso