• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

A me lo da da app
7156462a9536b5b19063345ddaea05e1.jpg
 
aspetta che arrivino periodi di garanzia e prodotti nuovissimi e costosi, ti ritroverai la mole di spot tipica americana dove ogni "nero" corrisponde a più spot...roba anche di uno ogni 10 minuti. le serie da 38 minuti della CBS arrivano a riempire uno slot da 60 con 22 minuti di pubblicità(la durata di una sitcom) e visto che ne hanno già parlato...tra un po' avremo uno spot sitcom di 22 minuti dentro a un programma da 38. cioè avremo un programma dentro una pubblicità invece che una pubblicità dentro un programma e sarà così su tutte le piattaforme.

è la risposta alle richieste del pubblico che voleva pagare solo per i canali che vedeva e se non vuoi spot...devi andare a spendere sempre di più...fino a giungere a spendere per disney+ quanto si spende col full di sky:icon_twisted:

non bisogna mai dimenticare che i simpson sono sempre un programma molto visto anche in 400miliardesima replica, sono sempre su italia1 con buon riscontro...hanno popolato il canale fox e fox animation per moltissime ore giornaliere e dal primo giorno sono nella home di disney+ pur essendo puntate vecchie. non può essere un caso, saranno sempre + infarciti di spot
Negli USA non c'è alcun limite pubblicitario (tranne per la PBS), tranne sui canali per ragazzi (12 minuti ogni ora); e, ovviamente, nemmeno la frequenza è regolamentata

Pensa che i canali Paramount come Comedy Central, MTV, da un po' di tempo, riempiono di così tanta pubblicità che programmi di 20 minuti vengono coperti da slot di 35 (!) minuti
 
A me lo da da app
7156462a9536b5b19063345ddaea05e1.jpg
Ma lo hai a pagamento Disney plus? Io non ce l'ho quella opzione e ho Disney plus gratis come lo aveva Noel.
Adesso è possibile? Quando lo tolsi, un paio di mesi fa, non si poteva fare
A quanto mi risulta no, è possibile solo per chi lo paga in un abbonamento credo, se è compreso nel pacchetto che vai a sottoscrivere. Anche perché chi lo ha gratis, non lo vede neanche nell'abbonamento e nell'area clienti, è come se Disney plus "non esistesse".
 
io ho tolto tutto lo streaming tim(forse) e feci disney+ col vecchio prezzo annuale finchè si poteva. il prossimo anno ci penserò.

ovvio che se uno riceve già disney+ gratuitamente non si possa "lamentare" più di tanto. nel senso che c'è gente che anche per vederlo con pubblicità lo paga pure 6€. detto questo, ci sta che disney sotto le feste sia bella infarcita. se queste piattaforme non cominciano a fare soldi tocca tornare ai vecchi metodi a tutta velocità
 
Attivato ad inizio mese gratis fino al 31/03
Scusa Stefano ma tu hai questa? Timvision+Disney con pubblicità gratis fino al 31/3 e poi 6,99 al mese.

https://www.mondomobileweb.it/27009...023-con-disney-plus-netflix-dazn-prime-video/

Se si, è una cosa diversa da quella che abbiamo noi, tu lo hai compreso nel pacchetto, noi no, questo intendevo.

Per noi non c'è nessuna possibilità di fare l'upgrade, Disney plus non l'abbiamo proprio nel pacchetto, è in omaggio a parte non previsto, per alcuni che hanno il pacchetto con Dazn dentro. Nell'area clienti non è proprio citato. Tra l'altro fino al 30 aprile.

Niente ci teniamo la pubblicità
 
io ho tolto tutto lo streaming tim(forse) e feci disney+ col vecchio prezzo annuale finchè si poteva. il prossimo anno ci penserò.

ovvio che se uno riceve già disney+ gratuitamente non si possa "lamentare" più di tanto. nel senso che c'è gente che anche per vederlo con pubblicità lo paga pure 6€. detto questo, ci sta che disney sotto le feste sia bella infarcita. se queste piattaforme non cominciano a fare soldi tocca tornare ai vecchi metodi a tutta velocità
Nessuna lamentela per carità , tanto alla fine dovremo "riabituarci"... Come si diceva tempo fa prima dell'arrivo del piano su Netflix, prima o poi ci arriveranno tutte. Se un pochino di pubblicità si digerisce, meglio farsene una ragione .

PS= l'unica cosa che non ha senso è che ti prendono in ostaggio l'account se non disdici tutto ... O meglio ora io ne ero consapevole e ci sta... meno prima delle modifiche.
 
Ultima modifica:
Il 30 dicembre ho tolto Disney+ da TIM, ma lo vedo ancora, la disattivazione non dovrebbe essere immediata/fine mese di richiesta? Come è andata a voi?
 
Ultima modifica:
Il 30 dicembre ho tolto Disney+ da TIM, ma lo vedo ancora, la disattivazione non dovrebbe essere immediata/fine mese di richiesta? Come è andata a voi?

avevo mondo disneyplus alla disdetta di disney ho perso immediatamente la visione mentre ero ancora al telefono nonostante avessero detto che sarebbe rimasto attivo fino a fine mese, allo stesso tempo mi hanno detto che tivision si sarebbe disattivato e invec l'ho dovuto disattivare dopo 2 telefonate e dopo aver pagato 1 mese+rateo
 
avevo mondo disneyplus alla disdetta di disney ho perso immediatamente la visione mentre ero ancora al telefono nonostante avessero detto che sarebbe rimasto attivo fino a fine mese, allo stesso tempo mi hanno detto che tivision si sarebbe disattivato e invec l'ho dovuto disattivare dopo 2 telefonate e dopo aver pagato 1 mese+rateo

TIM non si smentisce mai quindi! Terrò gli occhi aperti, dall'area clienti non vedo né Mondo Disney+ né TIMVISION, solo che ho ancora visione, quindi non saprei cosa pensare.

Approfitto per domandarti, leggendo che anche tu sei un grande appassionato di serie TV, con il piano Disney+ con pubblicità, riesci a seguire bene le serie TV da 40 minuti? Quanti spot mettono in numero e durata? Io vorrei attivare il piano con pubblicità, sono da sempre abbonato SKY, quindi tornare agli spot di FOX, ecc. non mi creerebbe penso problemi, anche se con SKY aiuta molto anche il MySKY/SkyQ.
 
TIM non si smentisce mai quindi! Terrò gli occhi aperti, dall'area clienti non vedo né Mondo Disney+ né TIMVISION, solo che ho ancora visione, quindi non saprei cosa pensare.

Approfitto per domandarti, leggendo che anche tu sei un grande appassionato di serie TV, con il piano Disney+ con pubblicità, riesci a seguire bene le serie TV da 40 minuti? Quanti spot mettono in numero e durata? Io vorrei attivare il piano con pubblicità, sono da sempre abbonato SKY, quindi tornare agli spot di FOX, ecc. non mi creerebbe penso problemi, anche se con SKY aiuta molto anche il MySKY/SkyQ.

la quantità di spot è ancor molto variabile ma non l'ho mai sperimentata dato che ho fatto l'annuale a 99€ negli ultimi giorni utili

per quanto riguarda disney e tim...se li vedi ancora non vorrei gufartela...ma li stai pagando.

ad ogni modo entrando nella area personale dei due servizi dovresti capire cosa hai attivo. io fin quando era segnato timvision attivo l'ho pagato(anche se la mia opzione fibra inizialmente prevedeva la gratuità, l'ho persa aderendo a mondodisney+)
 
la quantità di spot è ancor molto variabile ma non l'ho mai sperimentata dato che ho fatto l'annuale a 99€ negli ultimi giorni utili

per quanto riguarda disney e tim...se li vedi ancora non vorrei gufartela...ma li stai pagando.

ad ogni modo entrando nella area personale dei due servizi dovresti capire cosa hai attivo. io fin quando era segnato timvision attivo l'ho pagato(anche se la mia opzione fibra inizialmente prevedeva la gratuità, l'ho persa aderendo a mondodisney+)

Si, vedo ancora sia Disney+ che TIMVISION, però dall'area clienti MyTIM non li vedo più come servizi attivi, quindi confusione più totale, ho già chiamato una seconda volta e mi hanno confermato della disattivazione, il segnale è questione solo di giorni, non saprei cosa pensare... se non di tempestarli ancora di telefonate.
 
Buonasera e buon anno a tutti! Volevo sapere gentilmente, su un abbonamento che si è rinnovato automaticamente per un anno da pochi giorni, con sovrapprezzo da 89€ a 119€, è possibile in qualche modo far valere una sorta di diritto di recesso ed ottenere un rimborso? È ingiusto che sia stato rinnovato automaticamente con un aumento di oltre il 30%. Grazie mille a chi vorrà rispondermi
 
Indietro
Alto Basso