• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Buonasera e buon anno a tutti! Volevo sapere gentilmente, su un abbonamento che si è rinnovato automaticamente per un anno da pochi giorni, con sovrapprezzo da 89€ a 119€, è possibile in qualche modo far valere una sorta di diritto di recesso ed ottenere un rimborso? È ingiusto che sia stato rinnovato automaticamente con un aumento di oltre il 30%. Grazie mille a chi vorrà rispondermi
Devi contattare loro ;) ma ci sono stati avvisi per mail prima del rinnovo ?
 
Ciao a tutti, qualcuno ha attivo Disney+ con Timvision Gold? (TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ e Netflix Standard)

Personalmente ho attivato l'offerta circa 2 anni fa e poi ho aggiunto anche Netflix al pacchetto ad agosto scorso. Nel mio caso, mi hanno passato al profilo Disney+ Premium senza maggiorazione di prezzo.
Ho aspettato per sicurezza le ultime 2 fatture per essere certo di non aver subito aumenti e/o comunicazioni di modifica prezzo, confermo che non ho avuto nessuna variazione.
Nella mia home di Tim tra le offerte tv mi propongono solo Tim Vision GOLD Plus (dove è presente anche Amazon Prime, ma quello preferisco tenerlo staccato da Tim)

Vorrei sapere se a qualcuno nella mia stessa situazione o simile siano arrivate comunicazioni.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, qualcuno ha attivo Disney+ con Timvision Gold? (TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ e Netflix Standard)

Personalmente ho attivato l'offerta circa 2 anni fa e poi ho aggiunto anche Netflix al pacchetto ad agosto scorso. Nel mio caso, mi hanno passato al profilo Disney+ Premium senza maggiorazione di prezzo.
Ho aspettato per sicurezza le ultime 2 fatture per essere certo di non aver subito aumenti e/o comunicazioni di modifica prezzo, confermo che non ho avuto nessuna variazione.
Nella mia home di Tim tra le offerte tv mi propongono solo Tim Vision GOLD Plus (dove è presente anche Amazon Prime, ma quello preferisco tenerlo staccato da Tim)

Vorrei sapere se a qualcuno nella mia stessa situazione o simile siano arrivate comunicazioni.
Mi rispondo da solo dopo che ieri mi è arrivata la nuova bolletta: è presente un aumento di 4.99€ mantenendo lo stesso profilo con Disney+ Premium a partire dall'1 marzo!
 
Non ho mai visto ncis
Però riguardo i Simpson la pubblicità si è ridotta… ora c’è uno spot da 10/15 secondi, mentre prima c’erano 2 ad inizio episodio e dopo 10 minuti… di cui uno durava 60 secondi
 

Una domanda. Avrei un buono da usare in una nota catena di elettronica. Vorrei prendere una prepagata Disney + ma non c’è il taglio da 119,90 per un anno di premium. Se compro quella da 89,90 e la inserisco , poi posso fare upgrade dai sito Disney al piano premium col 4k?
 

Una domanda. Avrei un buono da usare in una nota catena di elettronica. Vorrei prendere una prepagata Disney + ma non c’è il taglio da 119,90 per un anno di premium. Se compro quella da 89,90 e la inserisco , poi posso fare upgrade dai sito Disney al piano premium col 4k?
No perché 89,90 corrisponde allo standard senza pubblicità
 
Si si lo so, pensavo che pagando si potesse fare un upgrade direttamente sul sito.

Tipo inserisco codice, pago i 30 euro di differenza per fare upgrade.
 
Si si lo so, pensavo che pagando si potesse fare un upgrade direttamente sul sito.

Tipo inserisco codice, pago i 30 euro di differenza per fare upgrade.
In teoria puoi, ma in due passaggi e non direttamente

Passaggio a un piano di livello superiore: se passi a un piano di livello superiore, la modifica avrà effetto immediato. Ti verrà addebitato un importo proporzionale ai giorni residui del primo mese o del primo anno del nuovo piano. Manterrai poi il nuovo piano per tutta la durata dell'abbonamento e ti verrà addebitato il prezzo del piano in vigore in quel momento.

Comunque per queste cose in pochi secondi col servizio clienti avete le risposte subito e corrette
 
A breve scadrà l’abbonamento annuale Premium, ci sono info in merito alla condivisione? Grazie
 
A breve scadrà l’abbonamento annuale Premium, ci sono info in merito alla condivisione? Grazie

Sui giornali di oggi si dice che nel 2024 Disney seguirà Netflix.
Intanto, visto l’aumento (da 60 a 120 in quattro anni) ho disdetto. Come ho disdetto Apple TV+ (che avevo annuale) e - a breve - Netflix.
 
Ultima modifica:
Sui giornali di oggi si dice che nel 2024 Disney seguirà Netflix.
Intanto, visto l’aumento (da 60 a 120 in quattro anni) ho disdetto. Come ho disdetto Apple TV+ e - a breve - Netflix (che avevo annuali).
a me, più che altro, è diminuito il tempo. disney avevo l'annuale prima dell'aumento e lo tengo anche se in definitiva lo uso poco, prime ci guardo qualcosa dei comici italiani solitamente per addormentarmi e appletv+ è scaduto e lo riattiverò poi avendo qualcosa ormai iniziato. in definitiva quel poco di tv che guardo al momento(ma sarà una fase:D) è su raiplay
 
Quindi quelli che disdicono tutto tipo utente tpx , cosa faranno?

Basta film e serie acquistate e andranno di pirateria?
Oppure si accontenteranno delle cose free tipo mediaset o pluto app e simili?
 
Quindi quelli che disdicono tutto tipo utente tpx , cosa faranno?

Basta film e serie acquistate e andranno di pirateria?
Oppure si accontenteranno delle cose free tipo mediaset o pluto app e simili?
La seconda probabilmente, non ci si accostante di quello che si ha.
 
Quindi quelli che disdicono tutto tipo utente tpx , cosa faranno?

Basta film e serie acquistate e andranno di pirateria?
Oppure si accontenteranno delle cose free tipo mediaset o pluto app e simili?
Eccomi, anche io quest'anno disdirò dopo l'aumento a 120€.
Semplicemente continuerò ad usare netflix, prime video e nowtv, disney andava bene fino a quando costava poco, ma il prezzo adesso è praticamente raddoppiato, non vale più quello che costa.
 
Semplicemente continuerò ad usare netflix, prime video e nowtv, disney andava bene fino a quando costava poco, ma il prezzo adesso è praticamente raddoppiato, non vale più quello che costa.
Quoto. Poi a mio avviso Netflix e Prime Video hanno un catalogo migliore di Disney+
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso