• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

ho disdetto, mi dice visione garantita fino a domani 01/03. se clicco adesso su riattiva, potrò applicare la promo, o meglio attendere il 2 marzo?
 
Salve,volevo attivare l'offerta a 1,99 al mese per tre mesi,sapete dirmi se c'è modo di vedere il catalogo disney in qualche modo?
 
Salve,volevo attivare l'offerta a 1,99 al mese per tre mesi,sapete dirmi se c'è modo di vedere il catalogo disney in qualche modo?
No, purtroppo è come Netflix: puoi vedere il catalogo solo se sei abbonati. Io purtroppo non posso approfittare dell'offerta perché scade prima del mese del mio abbonamento.
 
Attendi fino al 2 marzo. ;)
Stamattina effettivamente mi consente di riattivare sfruttando l'offerta. Ne approfitto però per sintetizzare un problema che ho con tim da quando a fine ottobre ho disattivato mondo disney+ per passare al piano con pubblicità direttamente con disney. È da allora che continuo a pagare 7.99 a tim, nonostante anche nell'area personale non risulti più attivo, e quindi sono mesi che li tampino tra conciliazioni e segnalazioni che non vi sto qui a dire. Ultimamente ho pensato: ma il problema potrebbe dipendere dal fatto che nel passaggio da tim a disney ho utilizzato lo stesso account, e magari tim, non so come, lo vede ancora attivo e me lo addebita? Potrei approfittare di questa promo per cambiare account. mi scoccerebbe perdere tutte le varie cronologie, ma se risolvesse il problema all'istante, amen. Che ne pensate? Mi sembra assurdo, ma è altrettanto assurdo che da allora non riescono a risolvere...
 
In teoria se fai un account nuovo dovresti risolvere definitivamente, ma non ci metterei la mano sul fuoco quando c'è TIM di mezzo.
 
Dici che possono vedere che l'account è ancora attivo, anche se pago direttamente a disney?
Può essere una cosa del genere. Prova a fare un account nuovo e se vedi che tim ti addebita ancora Disney+ nonostante hai disdetto con loro procedi con reclamo via PEC. Con segnalazioni al loro call center perdi solo tempo
 
Può essere una cosa del genere. Prova a fare un account nuovo e se vedi che tim ti addebita ancora Disney+ nonostante hai disdetto con loro procedi con reclamo via PEC. Con segnalazioni al loro call center perdi solo tempo
Ok allora approfitto della promo per tentare questa strada. Tieni conto che ho già fatto una prima conciliazione in cui hanno ovviamente riconosciuto l'errore e promesso il risarcimento. Il problema è che la cosa persiste e quindi ho dovuto fissare una nuova conciliazione. E nel frattempo... pago...
 
Per alcuni titoli (App Disney+ su decoder SkyQ Platinum) succede che non si riesce ad avviare la riproduzione o vedere il trailer in quanto compare la scritta " si è verificato un problema".
Perchè succede questo ? Segnaliamo il problema a Disney+.
 
Indietro
Alto Basso