Maximilian primo
Digital-Forum Master
Tornata l’offerta 1,99 euro al mese x tre mesi. Scadenza 14 Marzo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok.Grazie.Ma leggo che è applicato solo al piano con pubblicità e non a quello standard.Quindi c'è una grossa differenza da quello che c'era nelle passate promozioni.Tornata l’offerta 1,99 euro al mese x tre mesi. Scadenza 14 Marzo.
Vabbè non bisogna avere grosse pretese. 2€ al mese con pubblicità mi sta beneOk.Grazie.Ma leggo che è applicato solo al piano con pubblicità e non a quello standard.Quindi c'è una grossa differenza da quello che c'era nelle passate promozioni.
Prima davano lo standard a 2 euro,un bel passetto indietro.Vabbè non bisogna avere grosse pretese. 2€ al mese con pubblicità mi sta bene
Sono già abbonato con pubblicità, posso disdire e sfruttare l'offerta con lo stesso account?Tornata l’offerta 1,99 euro al mese x tre mesi. Scadenza 14 Marzo.
Dipende. Se ti scade prima del 14 marzo puoi riattivare con questa offerta.Sono già abbonato con pubblicità, posso disdire e sfruttare l'offerta con lo stesso account?
Mi scade domani. Posso disdire? E poi quando riattivo?Dipende. Se ti scade prima del 14 marzo puoi riattivare con questa offerta.
Si, una volta che il tuo abbonamento è completamente disdetto puoi riattivare anche subito con questa promoMi scade domani. Posso disdire? E poi quando riattivo?
Attendi fino al 2 marzo.ho disdetto, mi dice visione garantita fino a domani 01/03. se clicco adesso su riattiva, potrò applicare la promo, o meglio attendere il 2 marzo?
No, purtroppo è come Netflix: puoi vedere il catalogo solo se sei abbonati. Io purtroppo non posso approfittare dell'offerta perché scade prima del mese del mio abbonamento.Salve,volevo attivare l'offerta a 1,99 al mese per tre mesi,sapete dirmi se c'è modo di vedere il catalogo disney in qualche modo?
lo trovi su alcuni siti come justwatchSalve,volevo attivare l'offerta a 1,99 al mese per tre mesi,sapete dirmi se c'è modo di vedere il catalogo disney in qualche modo?
Stamattina effettivamente mi consente di riattivare sfruttando l'offerta. Ne approfitto però per sintetizzare un problema che ho con tim da quando a fine ottobre ho disattivato mondo disney+ per passare al piano con pubblicità direttamente con disney. È da allora che continuo a pagare 7.99 a tim, nonostante anche nell'area personale non risulti più attivo, e quindi sono mesi che li tampino tra conciliazioni e segnalazioni che non vi sto qui a dire. Ultimamente ho pensato: ma il problema potrebbe dipendere dal fatto che nel passaggio da tim a disney ho utilizzato lo stesso account, e magari tim, non so come, lo vede ancora attivo e me lo addebita? Potrei approfittare di questa promo per cambiare account. mi scoccerebbe perdere tutte le varie cronologie, ma se risolvesse il problema all'istante, amen. Che ne pensate? Mi sembra assurdo, ma è altrettanto assurdo che da allora non riescono a risolvere...Attendi fino al 2 marzo.
Dici che possono vedere che l'account è ancora attivo, anche se pago direttamente a disney?In teoria se fai un account nuovo dovresti risolvere definitivamente, ma non ci metterei la mano sul fuoco quando c'è TIM di mezzo.
Può essere una cosa del genere. Prova a fare un account nuovo e se vedi che tim ti addebita ancora Disney+ nonostante hai disdetto con loro procedi con reclamo via PEC. Con segnalazioni al loro call center perdi solo tempoDici che possono vedere che l'account è ancora attivo, anche se pago direttamente a disney?
Ok allora approfitto della promo per tentare questa strada. Tieni conto che ho già fatto una prima conciliazione in cui hanno ovviamente riconosciuto l'errore e promesso il risarcimento. Il problema è che la cosa persiste e quindi ho dovuto fissare una nuova conciliazione. E nel frattempo... pago...Può essere una cosa del genere. Prova a fare un account nuovo e se vedi che tim ti addebita ancora Disney+ nonostante hai disdetto con loro procedi con reclamo via PEC. Con segnalazioni al loro call center perdi solo tempo