• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Quindi quelli che disdicono tutto tipo utente tpx , cosa faranno?
Io terrò Prime e poi, in base a cosa esce, selezionerò mese per mese, periodo per periodo. E non è una questione di spesa, visto che fortunatamente potrei permettermi tutto, ma di principio. I clienti devono avere un minimo di senso di ribellione. L’unica arma è quella di colpire nel fatturato.
 
Ultima modifica:
Disney senza 4K ha il prezzo uguale. Che si tengano il 4K, chissà che non lo capiscano. Io ho fatto così
 
Quindi quelli che disdicono tutto tipo utente tpx , cosa faranno?

Basta film e serie acquistate e andranno di pirateria?
Oppure si accontenteranno delle cose free tipo mediaset o pluto app e simili?
io sicuramente riattivo qualcosa quando la tvfree su spengerà per estate, che sulla tv free parte a pasqua
 
Diciamo che Disney non è appetibile in catalogo, ma qualità audio video se la batte con Apple+.

Poi c'è Netflix.

Molto dopo c'è Prime che è molto scadente in fatto di A/V.

In fondissimo alla classifica c'è il tristissimo Now.
 
Diciamo che Disney non è appetibile in catalogo, ma qualità audio video se la batte con Apple+.

Poi c'è Netflix.

Molto dopo c'è Prime che è molto scadente in fatto di A/V.

In fondissimo alla classifica c'è il tristissimo Now.
Il 4K di Prime è leggermente superiore al 4K di Netflix direi, sull'audio non mi pronuncio.
Per il resto concordo sulla classifica.
 
Diciamo che Disney non è appetibile in catalogo, ma qualità audio video se la batte con Apple+.

Poi c'è Netflix.

Molto dopo c'è Prime che è molto scadente in fatto di A/V.

In fondissimo alla classifica c'è il tristissimo Now.
Disney e Apple+ sono di gran lunga i migliori come qualità, nowtv va solo a 1080p ma ha i contenuti di maggior pregio con lo sport e le ultime uscite cinematografiche, la differenza tra i servizi è questa.
 
Disney e Apple+ sono di gran lunga i migliori come qualità, nowtv va solo a 1080p ma ha i contenuti di maggior pregio con lo sport e le ultime uscite cinematografiche, la differenza tra i servizi è questa.
Quelli di Now sono buoni contenuti, ma sono anche i più commercializzati e pubblicizzati. Gli altri hanno ottimi prodotti ma non riescono a raggiungere la visibilità di sky/now.

Inoltre, Now sarà anche un HD ma a livello audio è il servizio più infausto, presumo come infinity.
La presa per i fondelli del passaggio al 5.1 nel fine 2023 è stata colossale. A mio avviso è semplicemente stato convertito il loro 2.0 al 5.1, ovvero quello che un qualsiasi amplificato può fare già di suo. Perchè un audio così scadente non è ammissibile.
 
La presa per i fondelli del passaggio al 5.1 nel fine 2023 è stata colossale. A mio avviso è semplicemente stato convertito il loro 2.0 al 5.1, ovvero quello che un qualsiasi amplificato può fare già di suo. Perchè un audio così scadente non è ammissibile.
Solo alcuni contenuti cinema sono 5.1, non so da cosa dipenda, forse sono quelli di cui hanno il master originale in quel formato.
Però su quei contenuti il 5.1 è vero, non è una conversione.
 
Abbonato da primo giorno a Disney plus
Ieri è arrivata email per anticipare che costo aumenta da fine marzo 2024
Ho chiuso l' abbonamento con rinnovo annuale

Se uscirà qualcosa di imperdibile valuterò il mensile una tantum
 
A me l'annuale mi si rinnova a settembre, ma ho gia disdetto il rinnovo automatico.

Sono troppi 120 euri per un servizio scadente.

Lo tenevo più che altro per mio nipote , io lo usavo pochissimo.

E comunque anche io abbonata sin dal primo giorno. Ma ho detto stop
 
In pratica è per tutti la stessa cosa :ROFLMAO:

Già volevo disdirlo l'anno scorso, ma il fot***o "rinnovo automatico a tradimento" mi ha preceduto.
 
io sinceramente....nn capisco tutta qst ricerca a disdire e denigrare DISNEY+....c'è tanta di quella roba, anche qualitativamente, meglio delle tanto blasonate serie NETFLIX...e dire che ha una libreria scarna nn è onesto intellettualmente, xchè si possono trovare ogni genere e prodotti molto ben fatti!! mi sembra la stessa storia di APPLETV+...tutti a dire nn c'è nulla..libreria scarsa....eppure ci sono serie e film fatti molto bene!!
 
io sinceramente....nn capisco tutta qst ricerca a disdire e denigrare DISNEY+....c'è tanta di quella roba, anche qualitativamente, meglio delle tanto blasonate serie NETFLIX...e dire che ha una libreria scarna nn è onesto intellettualmente, xchè si possono trovare ogni genere e prodotti molto ben fatti!! mi sembra la stessa storia di APPLETV+...tutti a dire nn c'è nulla..libreria scarsa....eppure ci sono serie e film fatti molto bene!!
diciamo che aumentare ora...che sta per arrivare il niente(sciopero sceneggiatori) non è proprio una genialata. farlo in italia subito prima dell'estate ancora di meno e vale un po' per tutti
 
io sinceramente....nn capisco tutta qst ricerca a disdire e denigrare DISNEY+....c'è tanta di quella roba, anche qualitativamente, meglio delle tanto blasonate serie NETFLIX...e dire che ha una libreria scarna nn è onesto intellettualmente, xchè si possono trovare ogni genere e prodotti molto ben fatti!! mi sembra la stessa storia di APPLETV+...tutti a dire nn c'è nulla..libreria scarsa....eppure ci sono serie e film fatti molto bene!!
Sottoscrivo in pieno. Trovo Disney + e Apple TV + qualitativamente meglio di Netflix.
 
Non c'entra niente con Disney+ ma è pur sempre Disney.

"Sony e Disney hanno firmato un accordo importante: Sony Pictures Home Entertainment rileverà tutta la produzione multimediale fisica della Disney in futuro.
Sarà la Sony a distribuire i film Disney in Home Video in Canada e USA. In Italia rimarrà la Eagle Pictures."
 
Indietro
Alto Basso