Disney+ Commenti generali su Disney+

Come nota molto positiva, vedo Simpson fino alla 30 stagione, e non solo 500+ episodi

Tutto Ok prima delle 2 ho provato 01:30 ed è andata bene mi ha invitato a scaricare l'app e ho provato...per ora tutto ok
c73ef9293cdba0af00039666aef2ae52.jpg

Appena provato Disney Plus con contenuti in 4K.
Devo dire che mi aspettavo di peggio visto che, attualmente, Netflix in 4K è inguardabile mentre qui almeno sono accettabili.

C'è anche la saga X-Men, non tutta ma buona parte. L'unica cosa che sono "solo" in HDR mentre tutti gli altri titoli in 4k sono in Dolby Vision.
Poi altra cosa strana è che Iron Man 2 è in solo in HD, spero in un errore temporaneo (credo sicuramente) perchè quando ero entrato nel catalogo prima del lancio mi ricordo perfettamente perchè volevo rivederlo ed era in Dolby Vision ma poichè c'era solo la lingua inglese ho lasciato perdere, ora sono andato a vedere ed era in HD.
Non è un problema del mio dispositivo perchè l'ho controllato sia da Apple TV 4K che da Nvidia Shield.

Noto delle strane mancanze che erano state promesse

Vediamo un po' fino a domattina

Ho provato un po’ vari film.....Cenerentola non ha l’italiano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una curiosità: se mi abbono a Disney+ dalla Fire Stick che ho in uso e un giorno decidessi di passare alla 4K oppure cambiare televisore, potrei utilizzare sempre l'account che ho creato?

Indietro
Alto Basso