Disney+ Commenti generali su Disney+

Perché con Netflix l'ho potevo eliminare non c'era bisogno di vedere tutto io contenuto, se lo scopri fammi sapere
Siciliana! Con Now TV invece devi arrivare fino alla fine, anche andando avanti veloce fino a quando mancano pochi secondi e poi premendo play. Prova così, io non te lo so dire com'è con Disney + perché ancora non l'ho attivato

Disney+ in Italia

Non era quello che volevi?

Altrimenti non so come interpretare il tuo "continua a guardare" :(

No. Stavo guardando un cartone animato e ho interrotto la visione e volevo eliminarlo ma Disney non lo permette devi o guardare tutto oppure mandare avanti, con Netflix per esempio lo posso eliminare

help help
ragazzi non mi ero accorto che uno dei miei tablet è obsoleto.....
mod. samsung SM-T560 android 4.4.4
mi dice che la app non è compatibile con questo dispositivo.....
come potrei fare, c'è una soluzione secondo voi??
grazie

help help
ragazzi non mi ero accorto che uno dei miei tablet è obsoleto.....
mod. samsung SM-T560 android 4.4.4
mi dice che la app non è compatibile con questo dispositivo.....
come potrei fare, c'è una soluzione secondo voi??
grazie

Acquistarne uno nuovo, non credo ci sia altra soluzione.

Secondo voi in futuro saranno inserite altre serie Fox come i Simpson? Saranno inseriti i canali streaming che al momento sono su Sky?

Chiederei gentilmente il riepilogo delle smart tv attualmente abilitate, grazie ;-) Spero che lo attivino anche alle tv Panasonic dal 2016 in poi a breve... o magari anche su Sky Q

Altra domanda, mi chiedeva un amica, c'è anche l'intera serie di Settimo Cielo?

Settimo cielo non l'ho vista. Non sapevo nemmeno che era Disney

È una gran bella fregatura. E già c'ero passato con l'altra 55 pollici Samsung con Orsay. Per stare al passo uno dovrebbe acquistare una smart tv nuova ogni anno? A questo punto eliminassero direttamente i sistemi integrati, tanto dopo poco chiunque ha bisogno di un Fire stick o altro supporto esterno.

Il problema sta paradossalmente nello sviluppo da parte di Disney con un SDK 5.0, mentre la serie Tizen 2.3 (quelli della Serie JU Samsung per intenderci) utilizza un SDK 1.5.
Ho contattato il servizio clienti di Disney + ed ho fatto segnalazione.
Onestamente credo poco a queste cose, ma considerando che si tratta di una major tentar non nuoce...
Consiglio a tutti quelli che hanno una Smart Tv Samsung serie J (max 5 anni quindi dalla produzione) con abbonamento attivo a contattarli o telefonicamente o via chat per la segnalazione.
Chissà che con più segnalazioni, magari in futuro...

Secondo voi in futuro saranno inserite altre serie Fox come i Simpson? Saranno inseriti i canali streaming che al momento sono su Sky?

I canali Fox non c'entrano niente con Disney+. Al massimo ci possono essere contenuti della vecchia 20th Century Fox come i Simpson, a patto che restino nel target familiare, quindi programmi non oltre "dai 12 anni in su"

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un'informazione. Riproducendo qualsiasi contenuto Disney+ su amazon fire stick 4k la risoluzione rimane bloccata a 1280x720. Ho provato con due fire stick 4k differenti su due tv differenti. Sapete se è legato alla diminuzione di bitrate applicata in questi giorni o c'è qualche altro motivo? Grazie

È stato detto di no senza sapere...alcuni visto il contratto di 24 mesi con Tim hanno supposto ciò...le app arriveranno nel 2021...sicuramente ci sarà un esclusiva di 12 mesi

Sì era già stato detto più volte che l'esclusiva di TIMVision dura un anno, poi arriva su SKY

Settimo cielo non l'ho vista. Non sapevo nemmeno che era Disney

Infatti non è Disney, è una serie Spelling che quindi è in mano al gruppo Viacom/Paramount

Io (TV LG) non riesco a visualizzare le info (risoluzione, bitrate etc) come su Netflix.

Buongiorno, con Disney + è possibile condividere l’account come con Netflix?

Indietro
Alto Basso