Siciliana!Perché con Netflix l'ho potevo eliminare non c'era bisogno di vedere tutto io contenuto, se lo scopri fammi sapere![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siciliana!Perché con Netflix l'ho potevo eliminare non c'era bisogno di vedere tutto io contenuto, se lo scopri fammi sapere![]()
Non era quello che volevi?Però se disattivo l'autoplay quando guardo una serie non passa all'episodio successivo
Non era quello che volevi?
Altrimenti non so come interpretare il tuo "continua a guardare"![]()
help help
ragazzi non mi ero accorto che uno dei miei tablet è obsoleto.....
mod. samsung SM-T560 android 4.4.4
mi dice che la app non è compatibile con questo dispositivo.....
come potrei fare, c'è una soluzione secondo voi??
grazie
Settimo cielo non l'ho vista. Non sapevo nemmeno che era Disney
È una gran bella fregatura. E già c'ero passato con l'altra 55 pollici Samsung con Orsay. Per stare al passo uno dovrebbe acquistare una smart tv nuova ogni anno? A questo punto eliminassero direttamente i sistemi integrati, tanto dopo poco chiunque ha bisogno di un Fire stick o altro supporto esterno.
Disney+ arriverà su nowtv e Sky nel 2021 anche in Italia
È stato detto di no senza sapere...alcuni visto il contratto di 24 mesi con Tim hanno supposto ciò...le app arriveranno nel 2021...sicuramente ci sarà un esclusiva di 12 mesi //uploads.tapatalk-cdn.com/20200324/0a5e9a9acae31097228455fcb1596b6d.jpgMi pare sia già stato detto di no.
Secondo voi in futuro saranno inserite altre serie Fox come i Simpson? Saranno inseriti i canali streaming che al momento sono su Sky?
È stato detto di no senza sapere...alcuni visto il contratto di 24 mesi con Tim hanno supposto ciò...le app arriveranno nel 2021...sicuramente ci sarà un esclusiva di 12 mesi
Settimo cielo non l'ho vista. Non sapevo nemmeno che era Disney
Si ma ora sinsa che arriveranno le app su Sky q e anche su stickSì era già stato detto più volte che l'esclusiva di TIMVision dura un anno
I canali Fox non c'entrano niente con Disney+. Al massimo ci possono essere contenuti della vecchia 20th Century Fox come i Simpson, a patto che restino nel target familiare, quindi programmi non oltre "dai 12 anni in su"